|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
La cosa che mi fa arrabbiare di voi niubbi è che gettate la spugna alla prima difficoltà e poi ve ne uscite con frasi senza senso. ![]() Prova ad installare dei driver moddati,e prova anche a mettere le impostazioni ingame tutte al minimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
|
non si tratta di arrendersi, non siamo in guerra! ho provato e riprovato tutte le combinazioni possibili di impostazioni addirittura ho provato a modificare anche le impostazioni del catalyst...ovviamente senza successo!dove posso trovare dei driver moddati per questo gioco?!
S.O. windows 10 64 bit CPU intel quad core q 6700 2.66 ram a-data vitesta extreme 6 GB ddr 2 800 MHz 4-4-4 12 motherboard Asus p5ql pro scheda grafica ati radeon 6870 XFX dual fan 1GB gddr 5 Hard disk 1- sata 2 7200 rpm 320 GB 2- sata 2 7200 rpm 160 GB Concluso positivamente con ThunderTrunks |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Tralasciando questa affermazione,i driver li trovi qui... http://www.tweakforce.com/ Se per caso hai anche windows xp,un dual boot non sarebbe male. ps ricorda di usare driver cleaner in modalità provvisoria per pulire il registro dalle tracce lasciare dai driver precedenti.Lo trovi qui... http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html ps 2 se non sai come andare in modalità provvisoria,segui le seguenti operazioni: 1)Disinstalla i driver. 2)Riavvia il computer e mentre fa il boot tieni premuto f8.Se dovesse comparire una schermata con i vari dischi,seleziona l'harddisk di avvio del sistema operativo e immediatamente tieni premuto f8.
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
|
ok grazie delle informazioni ora non mi resta che provare questi driver..vedremo e domani vi informo..buona notte!
![]()
S.O. windows 10 64 bit CPU intel quad core q 6700 2.66 ram a-data vitesta extreme 6 GB ddr 2 800 MHz 4-4-4 12 motherboard Asus p5ql pro scheda grafica ati radeon 6870 XFX dual fan 1GB gddr 5 Hard disk 1- sata 2 7200 rpm 320 GB 2- sata 2 7200 rpm 160 GB Concluso positivamente con ThunderTrunks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.