|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sembrerebbe un gran bel gioco.
Incrocio le dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
Si ma cosa bisogna fare? Esiste una trama? Saltare sui tetti e prendere a calci dei cattivoni random?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Città: mi
|
SPETTACOLO !!! Mio subbitto !!!
Per il resto, gente, trama, svolgimento e quant'altro, ma da quando viene svelato tutto dai video in promozione ? Il video serve solo per far vedere la caratteristica visuale e manovrabilità del personaggio... poi il resto lo vedremo più avanti, suvvia... e carichiamoci di hype ![]() A me piace, e questo è tutto. Peccato solo si guidi una donna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
La novità consiste nel trovare vie alternative di percorso, aggiungendoci la fisicità ai movimenti.
Ora questo video è poco esplicativo, ma fate conto che come ci si arrampica, salta , si rimane in equilibrio (l'equilibrio dobbiamo mantenerlo noi con il pad o il sixaxe), fa si che per raggiungere un punto sia possibile farlo in diversi metodi che andandoci dritti o eseguendo il salto fisso. In più viene premiato stilisticamente il combattimento corpo a corpo, con una vera visuale in soggettiva. A me non sembra male come idea.. boh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() C'è uno speciale su TGM e il gioco sembra fatto molto bene, sempre che gli sviluppatori mantengano la promessa di dare la massima libertà di movimento.
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tutto bianco, sembra di correre in un manicomio di qualche film!
Sono colorate solo le zone su cui effettuare acrobazie. Il nuovo Guitar Hero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
impressioni sul video:
1 pochi colpi esplosi 2 protagonista donna(purtroppo non riesco a immedesimarmi,il mio lato femminile non si è mai sviluppato a dovere,odio anche i bimbi,i fiori e le farfalle) e pure vagamente emo. 3 mi è venuto il mal di mare
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
1. è solo che positivo direi... gli fps ormai spuntano come funghi.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Faccio attività fisica 7 giorni su 7,quando torno a casa non ho voglia di footing tra i tetti,ho voglia di sparare a cani e porci ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() immaginate un nemico che vi colpisce e voi parate con il braccio ma il contraccolpo vi fa comunque sobbalzare o perdere l'equilibrio e rende difficoltoso (ma appagante) il gameplay...oltre che incredibilmente immersivo. è questa l'innovazione. Il gioco a quanto pare avrà una trama di tutto rispetto...(questa "città" realizzata a mò di città modello..."minority report style" e i vari intrighi che si dovrebbero sviluppare) dato che dubito, la protagonista si limiti a fare la "postina" e basta, senza mai alcuno sviluppo nella storia.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
questa tipa in particolare lo sviluppo nella storia se lo merita...
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Certo che direi che questo nn si presenta come un fps innovativo ci vuole un bel coraggio credo, visto che a me sembra esattamente il contrario.
Finora NESSUNO è mai riuscito a fare un fps in cui si salta e si corre come in un platform CHE FUNZIONI, e dal video sembrerebbe che i Dice ci stiano finalmente riuscendo, salvo poi verificarlo ovviamente con una versione giocabile.. In un mondo fatto di Haze & Co. ben vengano "esperimenti bordeline" come questo..
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io dico solo che mi è piaciuto e pure tanto. Bella anche la musica che ha fatto da sottofondo al video
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
i giochi di sport, di guerra e di corse
![]()
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Questa è bella
Non lo avrei mai detto :
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi ispira!
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PS3 Cell lets DICE push texture res "much higher"
http://www.videogamer.com/news/09-05-2008-8239.html ""He added: "The other thing is the Cell really allows us to push the resolution of our textures much higher and we've taken full advantage of that as well. So there's a lot of little quirks to it that we really like and our engineers love as well as our designers."" sembra che laversione ps3 prometta molto bene. uno dei giochi cha aspetto di piu ma che a sto giro sembra venire meglio su ps3.....che sfiga. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.