|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quest'anno ancora niente,penso che il clima ha aiutato molto e piovuto spesso e così sono stato bene ma quando durerà?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
io ho ancora qualcosina poi in agosto per colpa del mais e di qualche altra pianta balorda ma poca cosa rispetto ai casini primaverili
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Si,di solito stò male da aprile a giugno /luglio poi finisce tutto,spero piova fino a.........luglio...?!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono allergico a parietarie e graminacee in forma elevata, e alle composite in maniera più moderata. Dopo 5 anni di vaccino terminato circa 10 anni fa dalle prove effettuate non ero affatto migliorato, anzi, forse ero leggermente peggiorato, eppure negli anni successivi, fino all'attuale i miei problemi sono decisamente calati. Adesso sembra che l'allergia sia tornata alla carica, ma aspetto che passi il mese di maggio per tirare le somme !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
sto da cani oggi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salute (per gli starnuti
![]() ![]() Allergico, dalla nascita, a graminacee. Negli ultimi anni credo che mi stia crescendo qualche allergia a qualche tipo di pianta presente molto a Parma (città peggiore al mondo in sto periodo per gli allergici). Segnalo anche io il ritardo di quest'anno, ho iniziato solo la settimana scorsa con lo Zirtec. Io farei una statua anche a chi ha inventato il ventolin ![]() Per tenere sotto controllo i nostri nemici, almeno in Emilia Romagna, segnalo questo interessante sito: http://www.arpa.emr.it/pollini/elabo...&idlivello=556 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
oggi il naso non mi regge mezzora, l'ho già bagnato 2 volte... oggi prude di più mannaggia.. (prima raffica di starnuti tanto da farmi venire mal di testa) suppongo sia perché oggi c'è un vento (pieno di pollini suppongo
![]() ![]() Ultima modifica di Smemo : 06-05-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
diciamo che già di mio ne soffro un pò, ma in privamera probabilmente a causa dell'allergia la cosa è piu' frequente, tieni presente però che io a cusa dell'allergia mi porto dietro anche svariate intolleranze alimentari che incidono sul tutto. alle orecchie nessuno ha disturbi?
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Io quest'anno (sono allergico a pollini e graminacee) me la sto cavando abbastanza bene.. nel senso, non sto male come mio solito
![]() (però ogni tanto tiro degli sgracchi che è un piacere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.