|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Il titolo è per far leggere l'articolo, non fate i bambini e capite il tema.
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Se sei ignorante perchè devi farne sfoggio davanti a tutti?
Era stato chiesto un giudizio personale. E io l'ho dato. Tu hai attaccato con ferocia un mio parere personale. Se sei frustrato, non prendertela con me. Grazie.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se vogliamo essere pignoli non è nemmeno corretto "lo lascia morire sull'asfalto" è morto sul colpo.. e non sull'asfalto ma dentro l'auto.. "un anziano era morto tra i rottami di una macchina"
Poi per carità, non voglio assolutamente difendere la categoria dei SUV (auto che cmq a me piacciono), personalmente non lo prenderei, sono grossi e scomodi nel traffico (anche se molto comodi all'interno).. però una strumentalizzazione così, anche se la penso probabilmente come chi ha scritto l'articolo, non mi piace..
![]() Ultima modifica di Special : 22-04-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Il vecchietto non era a piedi, guidava una vecchia 126 (ma perchè vi fermate sempre al titolo e non leggete gli articoli?).
Se il tipo che l'ha investito avesse guidato una Panda, molto probabilmente il vecchietto non sarebbe morto. Con questo non voglio dire sia giusto "demonizzare" i SUV (Sport Utility Vehicle - ossia qualsiasi veicolo abbastanza capiente da contenere voluminose attrezzature sportive tipo surf o deltaplani smontati, nonchè "off-road capable"), ma non si può nemmeno negare che il tipo di mezzo, con ogni probabilità, sia stato determinante per l'esito fatale dell'incidente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Volevo sapere due cose:
1)Chi ha causato l'incidente? 2)Il tipo del fuoristrada è definito pirata perchè ha causato l'incidente, perchè è fuggito omettendo il soccorso, oppure perchè era alla guida di un fuoristrada? (che fosse senza patente è consolidato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi associo a chi non considera il Frontera un suv.
Il Frontera era (dato che non è più in produzione) ed è un FUORISTRADA. Non ha gli angoli d'attacco ridicoli come la maggior parte dei suv odierni, aveva dei motori poco potenti (con un fuoristrada non ci devi far le corse),era scomodo e mal rifinito (anche li,c@zzo di senso ha fare i fuoristrada con interni fighettosi...in modo da sporcarli meglio?). E non è mai stato manco di moda. Evitiamo di definire suv qualsiasi fuoristrada,se no anche la Campagnola degli anni '50 era un suv. ![]() Comunque,la cosa grave è che sto qua avesse 21 e fosse alla guida senza patente. Se prendeva un Daily e ammazzava l'80enne nn cambiava nulla,ma faceva meno scena...
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Certo, con un monopattino non avrebbe ucciso nessuno, ma l'auto non avrebbe nemmeno potuto guidarla ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, su una 126 ci sarebbe rimasto anche se fosse stato travolto da una Smart!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
come diceva lucio "il vetro non è rotto dal sasso ma dal braccio di un ingenuo gradasso" |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'altro giorno ero in A4 dopo verona. lavori in corso , chiuse 2 corsie e coda di 1,5km.
un'auto s'è fatta gran parte della coda in corsia d'emergenza , indovinate che auto era? ![]() causalmente eh... ![]() Cò,aòzò,àa
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Diciamo che l'inesperienza di guida può aver causato l'impatto, ma che la stazza del veicolo guidato ha molto probabilmente causato la morte.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un'auto scura col lampeggiante blu, in genere son queste le maggiori frequentatrici della corsia d'emergenza....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.