|
|
Risultati sondaggio: Vota i desktops che preferisci (sondaggio a risposta multipla) | |||
G-DannY |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
thesimba24 |
![]() ![]() ![]() |
17 | 54.84% |
Jo77 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Jul |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Shakes82 |
![]() ![]() ![]() |
12 | 38.71% |
IRREAL |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Bonovox767 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 32.26% |
kwb |
![]() ![]() ![]() |
11 | 35.48% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Perchè questo che ti linko cos'è?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734451 Forse intendi dire che ora si dovrebbe votare per maggio...ma non è così...Sul contest di aprile si postano i propri lavori dal 1 di aprile all'ultimo dello stesso giorno...a quel punto parte la votazione che va dal 1 di maggio alla fine dello stesso mese... Così per il contest di maggio, si postano i propri lavori dal 1 di maggio alla fine dello stesso mese...e si votano dal 1 del mese successivo, ovvero giugno...e così via ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Tranquillo! è colpa mia
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Devo ringraziare New AndOrNot per la sua mancata candidatura per questo mese, perchè altrimenti se così non fosse stato addio ai miei voti!
![]() Cmq scherzo! Spero il prossimo mese di vederti in corsa! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A questo punto posto il desk in quello di Maggio, così ho tempo anche per qualche "miglioria" ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Solo, occhio a non dimenticarti di postarlo
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questo mese non ce l'ho fatta, ma il desk per maggio sta prendendo forma...
![]() i miei voti vanno a: TheSimba24: ogni cosa al suo posto. ora lo chiedo a un suo utilizzatore: il Macintosh usa la barra in alto per contenere il MENU' dell'applicazione aperta. il Finderbar non può fare questo miracolo, in windows. quindi ci sono solo opzioni ridondanti che non servono a un emerito cribbio. vero? Bonovox767: La prossima volta passa a Debian... ![]() Shakes82: Bellissimo... Kwbmm: Il minimal sta prendendo piede, ciò non è un bene ma non si disprezza. ^^ PS. Jo77: Avrei dovuto votarti senza esitazione, ma mi ha fatto esitare la scelta del font (che è simile a quello di Spazio 1999, non centra nulla con Odissea nello spazio) e il posizionamento dei pezzi. trattandosi di Hal, avrei provato a metterli in stile schermata, un dato sotto l'altro di fianco all'occhio... ^^
Ultima modifica di Khronos : 05-05-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ancora mi devo raccapezzare delle potenzilità di samurize, e soprattutto mi perdo ancora nella ricerca di tool da aggiungere, alla fine taglio e chiudo stile cantiere della salerno reggio calabria ![]() Ultima modifica di Jo77 : 05-05-2008 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie del voto, ho notato che io e Shakes82 andiamo di pari passo coi voti ( quando vengo votato io, viene votato anche lui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
@ G-DannY
potresti postare il vs da te creato??..mi piace troppo...!!!! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
voto shakes82 (belo e colorato ma non pesante) e kwb (abbiamo gli stessi gusti)..
Quote:
Ma ci sarà un souvenir, che ci commuoverà fino a farci contenti..Tieniti il tuo souvenir, da mettere via poi ridicendoti "avanti".. [Ligabue, Sarà Un Bel Souvenir] Ultima modifica di Ciampa : 10-05-2008 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
??
??
![]() ![]() Ultima modifica di JoyNTstick : 10-05-2008 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
AhAhAh
![]() Grazie del voto ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
psst... sto scaricando la iso del primo cd di debian, la netinstall non mi riesce di fargli capire che ho una rete ethernet senza DHCP...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.