|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Un case con flussi ben progettati rende molto di piú che un case aperto, e rende di piú che un case con ventola laterale. Ho visto prove in cui una ventola laterale ti permette di guadagnare 3-5 gradi sulla vga, a discapito peró di cpu e HD che inesorabilmente scaldano di piú, visto che parte del flusso d' aria dedicato a loro si perde a causa della ventola... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me non piace proprio, nè esteticamente nè per il prezzo. Con gli stessi soldi si prende un Lian Li, altra categoria proprio. Cooler Master ha ottime soluzioni entry level ma sulla fascia alta c'è di meglio. Buona però la soluzione del top traforato, è una soluzione che vorrei vedere su molti più modelli. Il top traforato permette di assemblare un sistema da gaming con dissipazione interamente passiva con 2 sole ventole da 12 di quelle buone (<17 db e >60 m3/h) piazzate nei posti giusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Schio(VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mistero risolto (pare) da una recensione in rete ho letto:
"Did you notice something missing from the front panel? Well, here it is, the power/reset button and port block. But wait, this isn't just any old button, it's a touch-sensitive switch! All you do to turn your machine on is touch your fingertip to the power symbol. Touching it again will reset the computer, and touching it twice in rapid succession will power the machine down. Very cool feature, but a little too fun to play with, hehe" ...il primo che lo prende potrà confermare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Certo che è così. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che il pulsante sia a sfioramento era evidente.. che con lo stesso si possa sia resettare che spegnere in base alla pressione...non lo era affatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sto case mi piaceva ma quando l'ho cambiato non c'era ancora nero quindi nisba...ho preso lo xaser6, ho guadagnato 20 gradi e sono soddisfatto...la prox volta che escano subito multicolore invece del grigio prima e del nero 3 mesi dopo
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di VIKKO VIKKO : 02-03-2008 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me sembra uguale O_O
edit: è vero è diverso...bè troppo tardi comunque ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi ma le ventole che ha in dotazione il cosmos s sono queste
http://www.coolermaster.com/products...detail&id=2524 ...?? io vorrei acquistare un rehobus x controllarle tt... qlc consiglio???
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bha.. io mi tengo stretto il mio vecchio mystique 632 nero che di plastica nn ne ha e che nero mi soddisfa a iosa esteticamente.
L'unica cosa che nn mi piace, e che se devo usare uno slot con una periferica nn propio standard, nn posso avvitarla e si deve obbligatoriamente mettere qualcosa per spessorarlo; cosa che prima invece nn era necessario grazie all'attacco con viti. Esempio, alcuni potenziometri, lettori di card ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, sono molto interessato a questo case (insieme allo stacker è l'unico che conosca che mi permetta di installare molti hdd disaccoppiandoli), però c'è una cosa che mi frena: perchè non hanno pensato ai piedini antivibrazione come nello stacker ?
ok che sarà molto pesante, però io lo metterei su un parquet e già il case che ho ora vibra parecchio... oltretutto temo che il cosmos potrebbe anche graffiare il pavimento -_-' ps: non ho visto 4-in-3 supplementari uguali... dovrò accontentarmi di aggiungerli con led blu ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi io personalmente ho http://www.sunbeamtech.com/index-2.html
questo case qua in quanto rumore vabe ci sn abituato .. ma in quanto raffreddamento nn ci sn rivali è fatto interamente in plexiglass molto tamarro .. neon e cavoli vari .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io mi tengo stretto stretto il mio Wavemaster...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
Ottimo case ed ottima recensione. Concordo su tutto tranne che sul prezzo, IMHO ingiustificato.
Cioè, ma come si fa a giustificare un prezzo di ben €. 250 per un (bellisimo) case tower ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() mai acquisto fù più sbagliato ![]() comunque questo case mi stuzzica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.