|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
e smettila di sbattere la testa , strozzato da cosa?
il titolo e': ci sta nel case? con un case come quello si. A chi legge scegliere se metterlo o no. Ultima modifica di NicKonsumaru : 18-02-2008 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
di quel che vuoi ma paragonare uno stacker a un value non si può proprio, sono prodotti differenti per utenze differenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
In generale. La questione della suddivisione dei flussi fra dischi e il resto non mi piace. Preferisco altre soluzioni di tipo più classico (com'è stato fatto anche da LianLi in alcuni altri modelli dove c'è la ventola frontale e i dischi subito davanti come il PC A17 che è uno dei case che prenderei se dovessi scegliere LianLi, anche se per una questione di cablaggi avrei preferito l'ali sotto piuttosto che sopra in modo da avere ulteriore spazio sotto la MoBo).
![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
un prodotto comperato non vuol dire che è di qualità per forza visto che anche i case Asus sono abbastanza comperati e sono solo giocattoli inutili. Ciò che affascina in quel case è che è stato molto pubblicizzato e comperato, in più piaceva esteticamente e permetteva una serie di moddaggi complessi. Ma basta guardarlo dentro ( soprattutto i rack per gli HDD ) per vederne la differenza. Quello Stacker è vecchio e non regge il confronto con i Lian Li ( anche i vecchi, come la serie V ). Ultima modifica di Fire Hurricane : 18-02-2008 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
mmm oddio se uno spende 200€ per un case non è come spenderne 25€. Inoltre ha vinto premi era rivoluzionario per l'epoca ed è uno dei case più longevi sul mercato. Se fosse stato superato presto o non reggeva il confronto non era (ed è) ancora in vendita.
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Non vedi che ogni volta che cercano un case ( anche costoso ) preferiscono ogni volta l'estetica ? Nessuno guarda mai un Lian e il motivo c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cercando di ritornare IT nel momento in cui uno ha 180 euro da spendere spenderli in un armor è un peccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
armor e compagnia bella sono soldi buttati
prendi un Lian Io ti consiglio l'A10, V2000plus, Pc 70B |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
ma per favore ! ![]() sai il motivo perchè lo hanno preso in molti ? pubblicità fra i forum, qualcuno lo prende, lo presenta bene e tutti gli vanno dietro. Così soprattutto con gli alimentatori LC, prima era uno schifo o ora si è rivoluzionato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
non ti lascierò spuntare una conversazione a sfavore dei lian.
Il nome è già stato troppo infangato con stupidi paragoni. compratelo ! Te lo consiglio io ! Fidati e vedrai che non te ne pentirai, anzi imparerai a sorvolare sull'estetica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che hanno comprato lo Stacker non erano caproni mi spiace! ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto sta quanto uno vuole spenderci (diverso da quanto PUO spenderci è) e cosa ricerca, se una soluzione pratica e basta o se una soluzione pratica e ricercata. La questione degli spazi non ha senso, in primis perchè i modelli con disposizione dei componenti non convenzionale sono solo alcuni, inoltre il "ho spazio dove voglio" permettimi ma non capisco proprio che voglia dire. Se vuoi "spazio dove vuoi" il pc-a70 direi che è il case adatto, più spazio di così si muore, e si trova a 150 euro. Se invece è questione di estetica quelli con gusti, c'è poco da sorvolare A ME il mio v1000 mi piace molto ma moooolto più del TT di turno (il mio vecchio swing rifilato alla mia ragazza mi ha quasi fatto schifo assemblarlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
quoto.
cmq non vorrei continuare sta discussione perchè finchè non lo provi non puoi sapere, perciò finiremmo solo con l'insultarci, quindi meglio evitare ok ? ![]() ![]() Ultima modifica di Fire Hurricane : 19-02-2008 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Il PC A70 non mi piace la zona disco, preferisco com'è stato fatto sul modello che avevo citato sopra con in più la possibilità di mettere l'ali sotto o sopra in caso di necessità. Estetica come detto non c'entra nulla (nel senso che anche a me piacciono i LianLi ma non è un dato oggettivo sul quale basarsi).
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
io mi chiedo come tu abbia il coreaggio di paragonare ancora sto benedetto stacker ad un Lian di fascia alta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.