|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
quando andavo a scuola io c'erano ancora i professori che pretendevano e ottenevano disciplina, davano 2 a chi non studiava e ti costingevano a star sui libri fino alle 10 di sera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ho fatto molto peggio...
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusa se chiedo, ma come è stato possibile essere bocciato in 1 istituto tecnico in italia? danno la maturita scientifica a chi incendia i cassonetti e si fa le canne in bagno al cambio dell ora....proprio non capisco come ci si debba comportare....cioe l unica è che tu abbia avuto una malattia che ti ha costretto a letto per 8 mesi...
e poi, sospenderti per una cosa del genere?? buh....
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
io di anni ne ho 34 e ai miei tempi già si cazzeggiava ovvio non ai livelli di oggi Ultima modifica di paditora : 01-02-2008 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
tra l'altro immagini male perchè sono uscito dalle superiori da diversi anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Lo sai bene che non si può uscire da scuola durante le ore di lezione, prenditi le tue responsabilità e basta non credo ti facciano perdere l'anno. la prossima volta pensaci bene a quello che fai ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ne ha meno di 40 non credo proprio. Dai la scuola negli anni 80 e 90 non era ai livelli dei nostri nonni o genitori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho "solo" 33, ma confermo che 15 anni fa nel mio liceo, che non sarà stato una galera, questo no, sicuramente vigevano ordine e discplina, e soprattutto gli studenti impiegavano il loro tempo a fare quello per cui i genitori li mandavano a scuola, leggasi, studiare, imparare e anche socializzare, ma con un giusto equilibrio di queste componenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Fanculo la privata. Quote:
![]() ![]() ps: dubito possano rimandarti indietro per una cosa del genere...al massimo si risolve con un colloquio con i tuoi genitori o una sospensione con obbligo di frequenza e relativa cazziata...tutto questo (unito ad altro...se c'è altro...) può portare al 7 in condotta che non significa bocciatura...(è solo un "aiuto" ![]() stai tranquillo, ma evita di fare altre cazzate del genere ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
In alcune ti facevano il culo quadrato. Però in molte altre tipo gli ITIS si era più in libertà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
esistono...uff se esistono!
![]()
![]() |
#55 |
Member
|
io ho fatto l'itis e nell ora di ricreazione qualcuno andava al bar di fronte a prendere panini ecc e non è mai successo niente
( ps mi son diplomato quasi 10 anni fa ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Boh quando andavo al liceo c'era l'intervallo in cui tutti uscivamo per strada (privata e chiusa al traffico) e andavamo nei vari baretti e chioschi sorti appositamente per noi a prendere cornetti alla nutella (caldi
![]() ![]() Quindi francamente non ci vedo niente di grave nel tuo comportamento.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nella mia scuola la strada è aperta al traffico e pubblica, i professori PRETENDONO che tu arrivi in classe entro 5 minuti dal suono della campanella (praticamente il cambio d'aula non serve a una cippa...non si ha il tempo di andare al bar o fare niente pena perdita d'inizio lezione, cazziatone o rapporto... ![]() Poi certo ci sono cmq i professori comprensivi....però il bar a scuola co ste regole del -bip- sembra una presa per il ![]() ![]() Ovviamente non è possibile entrare/uscire durante orario di lezione... causa controlli... (e cmq se esci, ti ci voglio vedè a rientrare ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ecco perche l'italia va in malora
se ci sono regole vanno rispettate fine altro che ma cosa vuoi che sia ma non solo x la scuola ma pure x altre cose ecco il vero lato dell'italia fanno bene a sospenderti lo sapevi e lo hai fatto lo stesso x far vedere che sei il figo del gruppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1) pensare prima di agire no, eh?
e non solo per l'atto in sè, ma perchè te ne sei pentito solo una volta scoperto. se ti fosse andata liscia ne saresti andato fiero o sbaglio? ![]() 2) "grandissima cavolata", comunque, è un'esagerazione. cosa ti aspetti che ti succeda? che ti espellano? ![]() al massimo ti beccherai una sospensione. non avrai il più alto voto di condotta, ma chissenefrega! ![]() dubito molto fortemente che tu perda l'anno per una cosa del genere. preoccupati di quello che hai fatto: fai i conti con i tuoi genitori e con te stesso. della punizione scolastica non mi preoccuperei. ![]() (sempre che tu non sia un sovversivo plurirecidivo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.