Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 19:36   #41
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Scusa e allora?Mica ho detto che non c'è ne sono,ho detto pochi,vorrei anche vedere che in tutta la scandinavia non ci sia manco un locale italiano
Guarda che la mia era solo una battuta
Dato che la scandinavia dici di averla girata tutta, penso, pensavo la conoscessi...
E per dover di cronaca, se i ristoranti italiani in scandinavia, devono essere come quello che ho indicato, meglio che manchino.
Old 23-01-2008, 19:40   #42
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Guarda che la mia era solo una battuta
Dato che la scandinavia dici di averla girata tutta, penso, pensavo la conoscessi...
E per dover di cronaca, se i ristoranti italiani in scandinavia, devono essere come quello che ho indicato, meglio che manchino.
No figurati in effetti rileggendo la mia risposta sembra un po acida!
Ti diro io li vicino a tivoli sono andato in quella pizzeria di fianco alla stazione dove paghi un tot e prendi quanta pizza vuoi,ma non credo sia quella che dici tu,comunque io lo girata in camper ovviamente non sono attendibile come uno che ci vive li,dico che comunque ne ho visti pochi di locali italiani,a differenza di altri paesi che come ti giri ci son pizzerie italiane!Potrebbe essere un posto dove iniziare un'attività di ristorazione,nel senso meglio li che in germania!
Old 23-01-2008, 22:23   #43
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Sei ad Oslo?
jeg tror ikke det (scherzo )
hva jobber du som? hvor arbeider du naw? kan du fortelle mer om deg selv
scusa la tastiera, vado di fretta
calma eddai mi son appena sistemato, non son uno di quelli con una fortuna così sfacciata

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
a me' interessa il settore della ristorazione, in particolare cucina italiana, dici che va'?
se hai delle carte che ti qualifichino, sei già a posto qua ... velkommen til norge ma non ti aspettare che tali locali siano in maggioranza gestiti da italiani, oh assolutamente no
Old 23-01-2008, 22:43   #44
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Carte in che senso?
Ovviamente parlo di cucina italiana di un certo livello, non dico da locale strasupermega elegante e raffinato, manco pero' il locale con il pizzaiolo rumeno (con tutto il rispetto per i pizzaioli rumeni).
Ciao.
Zerotre.
Old 24-01-2008, 07:39   #45
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
calma eddai mi son appena sistemato, non son uno di quelli con una fortuna così sfacciata

se hai delle carte che ti qualifichino, sei già a posto qua ... velkommen til norge ma non ti aspettare che tali locali siano in maggioranza gestiti da italiani, oh assolutamente no
Te Dennis come mai sei ad Oslo?
Old 24-01-2008, 11:09   #46
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:

Ho visto che ti chiamano "Dennis". E' il tuo nome? C'era un certo Dennis su html.it forum qualche tempo fa (forse ancora) che scriveva dalla Svezia (o cosi' diceva). Eri tu?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 19:12   #47
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi

rispondevo al post precedente, per adesso sono ahime' in italia, pero' vorrei andare a farci una capatina, quest'estate in agosto o per fine aprile, per il ponte.
Ciao.
Zerotre.
a me piacerebbe passarci almeno una settimana/10 giorni (viaggio escluso), vedendo Copenaghen ed Odense, più una capatina a Malmö (che è in Svezia).

Solo che come periodo pensavo a giugno (o al massimo fine maggio), lavoro permettendo.

Eviterei agosto perchè mi pare sia (insieme a luglio) il periodo con più turisti, mentre prefererirei riuscire in qualche modo ad interagire con persone del luogo (se si riesce)
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 20:37   #48
Sawato Onizuka
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Te Denis come mai sei ad Oslo?
be' come "c'era una volta in america" [chi nn l'ha visto?] solo che attualmente era questo il posto più allettante per provarci

Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Ho visto che ti chiamano "Denis". E' il tuo nome? C'era un certo Dennis su html.it forum qualche tempo fa (forse ancora) che scriveva dalla Svezia (o cosi' diceva). Eri tu?
no
Old 28-01-2008, 16:01   #49
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
be' come "c'era una volta in america" [chi nn l'ha visto?] solo che attualmente era questo il posto più allettante per provarci

Per provarci....in che settore?IT?
Old 28-01-2008, 21:54   #50
Sawato Onizuka
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
in che settore?
no, x ora dove trovo trovo ... mi devo ambientare decentemente nella realtà del luogo poi tentare la scalata non sarebbe male
Old 29-01-2008, 07:33   #51
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:

no

beh in bocca al lupo. Per ora come ti trovi?
Old 29-01-2008, 15:33   #52
Sawato Onizuka
Senior Member

che domande c'é solo un poco di strada da fare (a piedi, non essendo così distante) per arrivare a un supermercato conveniente
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian