Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2008, 13:17   #41
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Prendi l'autobus e vai a malpensa se vuoi il low cost, per il resto da caselle i voli normali ci sono, basta pagare.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:23   #42
screttiu
Member

L'Avatar di screttiu

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
Prendi l'autobus e vai a malpensa se vuoi il low cost, per il resto da caselle i voli normali ci sono, basta pagare.
se vuoi il low costo vai ovunque tranne che a malpensa.
poi malpensa non è torino.
i voli normali ci sono? be si se spendi 300 euro per torino barcellona, prego serviti, tu te lo puoi permettere, io no.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:48   #43
Espinado
Senior Member

easyjet vola da malpensa, in due ore di bus sei la'.
da torino con 200 euro a/r vai a barcellona, non vale neanche la pena di andare fino a mxp.
Old 19-01-2008, 18:09   #44
screttiu
Member

L'Avatar di screttiu

Quote:
easyjet vola da malpensa, in due ore di bus sei la'.
da torino con 200 euro a/r vai a barcellona, non vale neanche la pena di andare fino a mxp.
e ti sembra un prezzo accettabile???LOL
Old 19-01-2008, 19:11   #45
Espinado
Senior Member

se lavori e non hai tempo di andare su e giu' per la padania, certo.
Old 19-01-2008, 19:17   #46
screttiu
Member

L'Avatar di screttiu

Quote:
se lavori e non hai tempo di andare su e giu' per la padania, certo.
non è fattibile pagare 200 euro andata e ritorno per barca.
questo è poco ma sicuro anche se lavoro....ma siccome non guadagno mica 2000 euro al mese....
Old 20-01-2008, 01:57   #47
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

(ricorda,Roma provincia,Torino Capitale. ).
Io l'ho scritto sull'astuccio
Quote:
Originariamente inviato da cosmogonia Guarda i messaggi
torino è una citta piena di romeni,spacciatori anche minorenni che spacciano alla luce del giorno,dappertutto.
Le forze dell'ordine li vedono e non fanno nulla(testimonianze dirette) perchè vogliono prendere i pesci grandi non piccoli.

E'una città in cui evidentemente vi sono molti consumatori di cannabis(zars)
Specie minorenni femmine;(zarre) è una città piena di truzzi,dark,metallari e bigotti perbenisti.
-MEGACUTTONE PAUROSO-
Ma quanto ci hai messo a fare sto concentrato di luoghi comuni?
Vuoi forse dire che nelle altre città non ci sono spacciatori &co.?

Comunque, dato che sembra che Torino sia un triconcentrato di pazzi truzzi drogati&fumati, NON E' COSI'.

Punti a favore della città:

7 Linee di Tram (di cui 2 Metrotranvie e una che chiamo col nome originale: Metropolitana Leggera, con il 4 che percorre la città da nord a sud. (Mirafiori-Falchera...)
1 Linea di metrò veloce con carrozze 2xVAL208 veloce, sicura, ad alta frequenza, silenziosa, climatizzata e con ripetizione segnale GSM/UMTS lungo tutto il percorso, tempo massimo di percorrenza tra una fermata e l'altra 60 secondi, 80 Km/h di velocità massima e 9,6Km in 15 minuti(dato che Milano Impera, fate voi un paragone con la M3, l'ultima e migliore )

Numerosissime manifestazioni culturali, musei, spettacoli, mostre, fiere....

demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 16:40   #48
giodibe
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
(dato che Milano Impera, fate voi un paragone con la M3, l'ultima e migliore )
Questo non l'ha mai detto nessuno e vorrei ben vedere! Roma caput mundi

Comunque l'intento del mio post originale era avere informazioni sulla gente di Torino, sul modo di vivere, su come si passa il tempo. Il fatto che ci siano musei e manifestazioni e' abbastanza normale, quale citta' con un milione di abitanti non ha queste cose.
Tu screttiu hai fatto una riflessione non proprio positiva della gente, a cos'era che ti riferivi in particolare?
giodibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:24   #49
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da cosmogonia Guarda i messaggi
torino è una citta piena di romeni,spacciatori anche minorenni che spacciano alla luce del giorno,dappertutto.
Le forze dell'ordine li vedono e non fanno nulla(testimonianze dirette) perchè vogliono prendere i pesci grandi non piccoli.

E'una città in cui evidentemente vi sono molti consumatori di cannabis(zars)
Specie minorenni femmine;(zarre) è una città piena di truzzi,dark,metallari e bigotti perbenisti.

Tante minorenni italiane stanno con stranieri.

Persone normali non ce ne sono.

E'una città nella quale le associazioni laiche e cattoliche, caritas preferiscono più aiutare gli stranieri che gli italiani (a livello di viveri,sostentamento)

Ho una testimonianza diretta.Il padre di un mio amico è volontario in un'associazione di beneficenza /carità vincenziana che fa parte della compagnia di san paolo(cercate su google,leggete il regolamento su pdf).
Siccome ne fa parte pure la madre e lui ci bazzica ogni tanto me ne ha raccontato delle belle.
Questa associazione aiuta a trovare un lavoro,regala soldi solo a persone con particolari requisiti,aiuta le madri a far in modo di trovare qualcuno che bada ai figli,ecc...

Una rumena riceveva mi pare una tantum 2500 euro da parte loro perchè diceva che i soldi non le bastavano;Ma:

1- il lavoro gliel'avevano trovato: pulizie a 700 euro al mese o 800 e lei diceva che doveva prendere il bus,lo voleva + vicino
2- le avevano trovato un'affitto a 150 euro e lei si lamentava che 50 mq erano pochi per lei e la figlia(..)

Non ho voglia di raccontarle tutte ma a quanto pare gli stranieri pretendono di essere aiutati,sottolineo pretendo,non si accontentano.

Inoltre mi ha raccontato che i religiosi portano la spesa gratis a casa degli stranieri con frequenza ben + maggiore che agli italiani.
Ho chieso al mio amico perchè e lui mi ha risposto che ai piemontesi gli stanno più simpatici gli arabi che i meridionali in difficoltà.

Loro quando danno dei soldi vanno a casa loro a controllare le cose che hanno, guardano addirittura negli armadi.
E li spiano anche a volte quando vanno a fare la spesa per vedere se mentono o no.

Gli stranieri non "rubano" solo il brutto lavoro ma anche il bel lavoro nel settore dell'informatica,della ristorazione,della logistica(magazzinieri,carrellisti),nei trasporti(camion,corrieri tnt,bartolini),security ipermercati,call center,operai,infermieri,dottori(tutto insomma)

Il sindaco ha passato il capodanno 2006 con la comunità rumena(...)
C'è gente che aspetta la casa popolare da 10 anni(è in graduatoria) con tanti figli e al rumeno gliela danno subito. Perchè? (testimonianza diretta anche qui)

Pensate che il comune,addirittura ha dato soldi agli arabi per fare un centro culturale islamico (il famoso bagno turco,hammam),ha assunto arabi come mediatori culturali(posti statali).
I miei amici vogliono che vinca la destra a Torino e anch'io lo voglio fortemente.
L'altro giorno ho visto delle postine rumene assieme al mio amico.

Se i controllori beccano "un portoghese" sul bus se è italiano gli fanno la multa,se è straniero no.
Vi pare giusto?

Tutti i marocchini,senegalesi,neri che vedo bighellonare in centro sono tutti vestiti alla moda ultimo grido: nike air max (..),pantaloni di marca,camicia,felpa pure,giubbotto anche,ultimo cellulare; per forza spacciano.

Ultimamente sono sorti come funghi una miriade di negozi dove si vende kebab e hanno successo.
A ME FANNO CAGARE! Io sono italiano e mangio la pizza fatta da italiana non da egiziani,cinesi!

Le iene avevano realizzato un servizio in cui affermavano che nei kebab torinesi c'èra sperma...

Secondo me c'è di peggio!

I prezzi a Torino sono altissimi.(i bar,i ristoranti) Si mangia malissimo,porzione piccole (io sono abituato a mangiare tanto) La qualità davvero molto bassa!
I ragazzi per divertimeno intendono soltanto ubriacarsi e fumarsi zars.E chi è astemio come me?

Torino fa schifo ma in provincia si sta bene e io difatti sto in provincia.Nessun ubriaco,pusher sotto casa.

Ci sono tanti lavavetri rompicazzo in giro.Ci provassero a dirmi qualcosa che gli rompo il bullock in testa!
Hai dimenticato che una volta qui era tutta campagna e che non ci sono più i bei film di una volta.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian