|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Prendi l'autobus e vai a malpensa se vuoi il low cost, per il resto da caselle i voli normali ci sono, basta pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
poi malpensa non è torino. i voli normali ci sono? be si se spendi 300 euro per torino barcellona, prego serviti, tu te lo puoi permettere, io no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
easyjet vola da malpensa, in due ore di bus sei la'.
da torino con 200 euro a/r vai a barcellona, non vale neanche la pena di andare fino a mxp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
se lavori e non hai tempo di andare su e giu' per la padania, certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io l'ho scritto sull'astuccio
![]() Quote:
![]() Vuoi forse dire che nelle altre città non ci sono spacciatori &co.? ![]() Comunque, dato che sembra che Torino sia un triconcentrato di pazzi truzzi drogati&fumati, NON E' COSI'. Punti a favore della città: 7 Linee di Tram (di cui 2 Metrotranvie e una che chiamo col nome originale: Metropolitana Leggera, con il 4 che percorre la città da nord a sud. (Mirafiori-Falchera...) 1 Linea di metrò veloce con carrozze 2xVAL208 veloce, sicura, ad alta frequenza, silenziosa, climatizzata e con ripetizione segnale GSM/UMTS lungo tutto il percorso, tempo massimo di percorrenza tra una fermata e l'altra 60 secondi, 80 Km/h di velocità massima e 9,6Km in 15 minuti(dato che Milano Impera, fate voi un paragone con la M3, l'ultima e migliore ![]() Numerosissime manifestazioni culturali, musei, spettacoli, mostre, fiere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
Quote:
![]() Comunque l'intento del mio post originale era avere informazioni sulla gente di Torino, sul modo di vivere, su come si passa il tempo. Il fatto che ci siano musei e manifestazioni e' abbastanza normale, quale citta' con un milione di abitanti non ha queste cose. Tu screttiu hai fatto una riflessione non proprio positiva della gente, a cos'era che ti riferivi in particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.