Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 20:58   #41
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Filodream è un utente con molte trattative alle spalle, pazienta un pò , sono sicuro che non c'è nessuna truffa .
Dexther è offline  
Old 10-01-2008, 21:05   #42
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Filodream è un utente con molte trattative alle spalle, pazienta un pò , sono sicuro che non c'è nessuna truffa .
aspetto fino a domani

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 10-01-2008, 22:46   #43
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Non e 1 comportamento corretto da avere nei miei confronti e in quello di PESCEDIMARZO, la ricarioche post pay, anzi le ricariche le avute nel piu breve tempo possibile e abbiamo comunicato entrambi come si evince dai tread il giono e l'importo versato. Non pretendevo nulla , solo che si muovesse a mandare un msg con la data di spedizione e il suo track , 100€ nn sono noccioline e sopratutto vorrei vedere lui se eravano noi a fare questo. Appena si e pagati si deve spedire senza aspettare altri utenti che pagano x spedire 4-5 pacchi tutta in una volta, ma sopratutto avesse la corretezza di avvisare con un msg giornaliero anche alle 3 di notte a che punto e il tutto. Non penso che l'utente filodream nn abbia ancora fatto accesso al sito (che x dovere di cronaca l'ultimo accesso del tipo vedento sul suo profilo personale risale a Ultima azione: Oggi 13:06 quindi avra di sicuro dello almeno i miei msg) leggendo i mess miei e di altri nei pvt e nel tread.

Anche io come l'altro utente aspetto al max domani dopodiche passo l'intera pratica con il suo numero post pay e nome e cognome ai colleghi della polizia postale senza aver nessun problema.
Non volevo arrivare a questo, si trattava solo di rassicurare le persone.
Attendiamo fiduciosi!

Ultima modifica di darkantony_80 : 10-01-2008 alle 22:52.
darkantony_80 è offline  
Old 11-01-2008, 00:40   #44
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Oddio raga.
Non ho voglia nemmeno di spiegare piu di un tot, vi ho già scritto in pm dico solo: ULTRA-ESAGERAZIONE-TOTALE.

E poi... io sono entrato, verissimo, ma non c'erano PM! I pm li avete mandati dopo... mica vado a rileggere la discussione dopo aver concluso.
A domani per le conferme di avvenuta spedizione.

PS: 3 giorni sono passati PAUROSO. *SONO UN LADRO*
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 11-01-2008, 00:49   #45
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Come ti ho detto in pvt, il tempo, nei limiti, non è un problema ma devi essere preciso nell'informare l'acquirente giorno per giorno e soprattutto rispondere ai messaggi SEMPRE, per non generare (falsi) allarmi.
Io ti ho dato tutta la fiducia del mondo pagandoti all'istante
Saluti

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 11-01-2008, 11:54   #46
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Spedizioni effettuate.
Quote:
Io ti ho dato tutta la fiducia del mondo pagandoti all'istante
Chiaro che i pagamenti vanno fatti all'istante... primo perché dopo 24 ore sarei passato avanti al prossimo, secondo perché finché nn paghi è come se non fossi tu l'acquirente (dunque nn parte nemmeno la mobilitazione per la spedizione).
Un altro conto è per chi spedisce. Il venditore si deve SMUOVERE, ma se ha problemi c'è poco da fare, chi ha pagato in anticipo può solo che aspettare (NEI LIMITI!!) e non è certo il caso di minacciare denunce via pm dopo 3 (TRE) giorni. PER UNA VOLTA, potevate anche avere un po' di pazienza. Ci sono shop online famosissimi che paghi e spariscono per 10 giorni poi di colpo ti ritrovi il pacco a casa senza che nessuno ti abbia detto niente. Capitato 1000 volte, perché compro di tutto online e continuamente e i venditori che spediscono all'istante o che danno spiegazioni sono 1 su 10.
Poi ripeto, messaggi ai quali non ho risposto io non ne vedo (a parte quelli in questa discussione, ma ripeto che una discussione con vendite concluse non la vado a rivedere ammenoché nn mi capiti casualmente e state certi che non è capitato).

Dato che ormai ci siamo, poi voglio i vostri commenti sulla merce appena vi arriverà, su questa discussione intendo
Saluti e a presto.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 11-01-2008, 12:06   #47
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

io invece preferirei che non seguissero repliche : si è trattato semplicemente di mancanza di comunicazione fra le parti. appena arrivano sti pacchi chiudo.
Dexther è offline  
Old 11-01-2008, 12:44   #48
darkantony_80
Utente sospeso

staremo a vedere
darkantony_80 è offline  
Old 17-01-2008, 14:48   #49
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Ram arrivate.
Imballo perfetto.
Utente serio.
Alla prossima

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 18-01-2008, 14:55   #50
darkantony_80
Utente sospeso

bhe, che dire ottimo imballo e materiale funzionante.
Scusa se ho dubitato di te.

Grazie e alla prox
darkantony_80 è offline  
Old 18-01-2008, 16:24   #51
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

visto ragazzi?
Dexther è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian