|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Filodream è un utente con molte trattative alle spalle, pazienta un pò , sono sicuro che non c'è nessuna truffa
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
aspetto fino a domani
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anche io come l'altro utente aspetto al max domani dopodiche passo l'intera pratica con il suo numero post pay e nome e cognome ai colleghi della polizia postale senza aver nessun problema. Non volevo arrivare a questo, si trattava solo di rassicurare le persone. Attendiamo fiduciosi! Ultima modifica di darkantony_80 : 10-01-2008 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Oddio raga.
Non ho voglia nemmeno di spiegare piu di un tot, vi ho già scritto in pm dico solo: ULTRA-ESAGERAZIONE-TOTALE. E poi... io sono entrato, verissimo, ma non c'erano PM! I pm li avete mandati dopo... mica vado a rileggere la discussione dopo aver concluso. A domani per le conferme di avvenuta spedizione. PS: 3 giorni sono passati ![]()
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Come ti ho detto in pvt, il tempo, nei limiti, non è un problema ma devi essere preciso nell'informare l'acquirente giorno per giorno e soprattutto rispondere ai messaggi SEMPRE, per non generare (falsi) allarmi.
Io ti ho dato tutta la fiducia del mondo pagandoti all'istante ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Spedizioni effettuate.
Quote:
Un altro conto è per chi spedisce. Il venditore si deve SMUOVERE, ma se ha problemi c'è poco da fare, chi ha pagato in anticipo può solo che aspettare (NEI LIMITI!!) e non è certo il caso di minacciare denunce via pm dopo 3 (TRE) giorni. PER UNA VOLTA, potevate anche avere un po' di pazienza. Ci sono shop online famosissimi che paghi e spariscono per 10 giorni poi di colpo ti ritrovi il pacco a casa senza che nessuno ti abbia detto niente. Capitato 1000 volte, perché compro di tutto online e continuamente e i venditori che spediscono all'istante o che danno spiegazioni sono 1 su 10. Poi ripeto, messaggi ai quali non ho risposto io non ne vedo (a parte quelli in questa discussione, ma ripeto che una discussione con vendite concluse non la vado a rivedere ammenoché nn mi capiti casualmente e state certi che non è capitato). Dato che ormai ci siamo, poi voglio i vostri commenti sulla merce appena vi arriverà, su questa discussione intendo ![]() Saluti e a presto.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
io invece preferirei che non seguissero repliche : si è trattato semplicemente di mancanza di comunicazione fra le parti. appena arrivano sti pacchi chiudo.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Utente sospeso
|
staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Ram arrivate.
Imballo perfetto. Utente serio. Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Utente sospeso
|
bhe, che dire ottimo imballo e materiale funzionante.
Scusa se ho dubitato di te. Grazie e alla prox |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
visto ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.