|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() ti bevi un caffè con l'aulin e sei apposto... ovvio, da non ripetere spesso però, imho, sembri pippato di cocaina ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
perche scusa?... lui ha chiesto, e io ho dato il mio consiglio. non vedo dove sia il problema
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ebbasta co ste leggende metropolitane!! E il caffe' con l'aulin .. e la coca-cola con l'aspirina .. sono leggende della serie "mio cugggino".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
passi la coca con l'aspirina.. ma il caffè con l'aulin lo uso ogni tanto prima di cominciare a lavorare e la situazione migliora decisamente tanto
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
e secondo quali principi scientifici funziona questa cosa??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
se il mio prof a scuola mi ha insegnato qualcosa di giusto in teoria il nimesulide contiene anche acido acetilsalicilico che mischiato con la caffeina porta (ed amplifica) ad un effetto termogenico.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi... se è l'acido acetilsalicilico a fare questo effetto con la caffeina meglio l'aspirina no!?! bah... io mi faccio un caffè in più..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
in teoria si.. ma con l'aspirina non l'ho mi provato
![]() cmq a volte.. poche.. c'è la necessità di qualcosa di forte purtrppo
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io direi che qui state dando tutti consigli pericolosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
no io non volevo dare nessun consiglio volevo solo mettere in evidenza che non c'è nessuna prova scientifica per quelle cose e che sicuramente l'unico risultato è che facciano male.. forse non sono stato abbastanza esplicito prima..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.