|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ok, rileggiamo il post... Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le critiche da te citate se non le avevi capite bastava con molta calma e cortesia chiedere spiegazioni. Ad esempio la "tv sembra ritagliata" vuol dire che è come se fosse una figura bisimensionale ritagliata ed incollata nel render, in poche parole sembra un fotomontaggio e non un elemento reale. "La tenda sembra volare" significa che sembra che la tenda non abbia punti d'aggancio e che sia sospesa nell'aria, probabilmente perchè ha poco effetto volumetrico. Vedi? A volte basta solo spiegarsi, nessuno ti dice "stupidaggini" sei tu che le interpreti in quel modo probabilmente perchè interpreti la cosa dal verso sbagliato. Quote:
Come credi che le persone possano reagire ad una frase del genere se non con una reazione di egual misura? Bla bla bla...
http://cosedialex.blogspot.com/ Ultima modifica di Zimmemme : 18-12-2007 alle 07:45. |
||||
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() la tv non sembra ritagliata dato che ha tanto di ombra. la tenda ha i punti d' aggancio, solo che da quella inquadratura non si vedono. Io cmq aspetto sempre che si chiuda il thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di gabberman81 : 18-12-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Gabber...
Io credo sinceramente che tu sia un giovane di grande talento, poi figuriamoci se è da questa estate che hai preso ad usare max+vray significa che hai molto tempo libero a disposizione per permetterti di studiare il comportamento dei programmi e fare tesoro degli errori per migliorare sempre di più, ma una cosa che non capisco è la tua eccessiva dose di autocompiacimento, che devo dire non molto gradita dai forumisti, in quanto ognuno possiede libertà d'espressione secondo la propria estrazione sociale, perché esprime semplicemente la sua opinione anche se la ritieni fuorviante e non oggettiva secondo le tue aspettative. Il tuo comportamento prescinde volontariamente nella aspettativa dell'altro, ovvero: se mi elogiano li ringrazio, in caso contrario gli rispondo a tono! Non mi sembra di intravvedere un minimo di altruismo in te, se sei qui a postare devi accettare con benevolenza e senza rammarico anche chi ti dice che il tuo rendering non gli piace, oppure decide di farti una critica punto e basta, forse solo perché non gli va'. Comunque, a parte tutto il polverone che è sorto ti faccio i mie complimenti, sei davvero molto bravo, ma so che puoi fare molto, ma molto di più, perché si percepisce bene che hai una vera passione per la CG Auguri di buon natale gabber... ![]()
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ti posto un PM dai... ![]()
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ma dai non essere così permaloso, suu...
Se poi te le vai a cercare anche!.... ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() è solo che qui ormai x certi utenti ogni scusa è buona x darmi addosso, x questo non postero' mai + niente e spero che chiudano questa INUTILE discussione... |
|
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Persino un bambino delle elementari sa che se prendi un pezzo di carta e lo tieni sospeso un centimetro da un foglio bianco il pezzo di carta proietta un ombra! La proiezione dell'ombra non implica la tridimensionalità. Mi stupisce che tu sia convinto del contrario. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Ho scritto che le tende SEMBRANO svolazzare e che SEMBRANO non avere punti d'aggancio. Questo, tradotto in parole povere, vuol dire che matematicamente il modello è corretto ma quando è renderizzato SEMBRA di no. Tuo compito... anzi compito di ogni persona che voglia fare del render il suo mestiere è quello di andare a capire il motivo di questa illusione ottica. Tu fai un ragionamento contrario. Critica: "La tenda sembra volare". Iter del pensiero di Gabber: 1) La tenda è matematicamente corretta. ![]() 2) I materiali e la luce sono corretti perchè i primi non sono miei mentre la seconda è gestita in automatico da vray. ![]() 3) Questa è evidentemente una critica gratuita perchè suscito invidia. ![]() 4) Adesso ripondo a tono. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prova ad usare la parolina magica. ![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ecco, vedi? Tu vedi questa discussione come INUTILE mentre è piena zeppa di buoni consigli su come impostare la tua vita professionale ed il tuo rapporto con il prossimo (clienti compresi).
#51 |
Senior Member
|
Ah, ho dimenticato i rolleyes che a te piacciono tanto!
(Poi non dire che non ti voglio bene!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#52 | |
Bannato
|
Quote:
vabè, non ho visto tutti questi buoni consigli, che ti devo dire...cmq le cose sbagliate le ho sempre corrette (vedi le sedie che erano basse) |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ragazzi, ma che avete combinato in due gg???
questa discussione è diventata un pesante OT sulla condotta di gabberman. ![]() dico solo due parole: gabberman NESSUNO vuole darti contro, non fraintendere le critiche degli altri come attacchi personali ![]() sono solo critche e credo sia molto meglio che vengano fatte da un utente del forum che da un ipotetico committente ![]() ora se proprio vuoi io te la chiudo la discussione (anche perchè ormai ci manca solo maria de filippi ![]() detto questo BASTA con i flame e gli OT (mi rivolgo a tutti) ![]()
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() e non era una critica anzi fai dei lavoretti ben fatti e ti invidio visto che sto provando anche io a fare un bagno e di certo non esce come i tuoi ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ragazzi gentilmente, BASTA!
![]()
#57 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() quindi non postero' + adesso puoi anche chiudere. Ultima modifica di gabberman81 : 18-12-2007 alle 13:26. |
|||
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se hai problemi con il bagno dovresti aprire un thread e vediamo se riusciamo ad aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
OT
![]() ![]() ![]() non va assolutamente bene... da rifare. ![]() era così secsi ( ![]() PS: due giorni e poi son a casa ![]() ![]() ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ribadisco ci sono modi diversi per rispondere e reagire alle critiche. se hai qualcosa da dire facciamolo in pm ![]() ![]() chiudo, come richiesto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.