|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo che il buon Coulumb volesse dire: "Ed allora?".
![]()
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
No, "non mi sono capito".
Dato che inserisci immagini molto grandi a volte non si caricano subito e non danno nessuna segnalazione, quindi il tuo post appare vuoto con la sola scritta "ecco il mil lavoro". Di conseguenza Coulumb ha scritto "quindi?" pensando che tu dovessi ancora inserire l'immagine.
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sì, tu la vedi ma sfortunatamente non tutti hanno un adsl qualitativamente buona come la tua.
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
1- l'immagine non si caricava, per cui non si vedeva niente, che fosse un problema di imageshack o della mia connessione poco importa.. 2- hai scritto "... soliti archmodels.." per cui su cosa chiedevi il parere? Sul tipo di materiali? Sul tipo di oggetti? sull'illuminazione? Se i materiali non sembrano quello che sono la risposta già la si conosce.. Sull'illuminazione, ormai dovresti essere in grado di valutare la cosa.. se invece ci sono artefatti a cui non sai come porre rimedio, allora la questione è un'altra ![]() Non mi pongo nessun problema se posti i tuoi lavori, mi sembra ovvio, la cosa inizia ad essere ironica quando dai risposte del genere http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=8 e al tempo stesso posti richieste su come fare il tuo sito internet, il cui tuo unico contributo sono immagini di template in cui non è stata fatta neanche la fatica di sostituire le voci e chiedi cosa scrivere e cosa mettere (il tutto gratuitamente, se vogliamo restare sullo stile delle tue risposte). Il discorso era diverso se il sito era già completo di tutto e chiedevi consigli su come affinarlo.. infine non vedo perchè dovrei postare i miei lavori... non sono io quello che posta i propri lavori soggetti a critiche perchè vuole farsi un portfolio (quasi del tutto impersonale se mi permetti di dirlo). Se mai dovessi postare qualcosa lo farò quando ne avrò effettivamente bisogno, non per provare a qualcuno che quello che dico non sono critiche sterili. Detto questo, mi dispiace aver usato toni decisi, però vedendo come ti poni con gli altri, mi sembrava fosse l'unica linea da tenere. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a queste inutili polemiche non perdo nemmeno tempo a rispondere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
non ha tutti i torti coulomb....cmq
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Quote:
io porgo sempre l'altra guancia, ma dopo un pò le finisco... chiaro? uomo avvisato...
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui non siamo in un contest, siamo in un forum; nessuno deve dimostrare nulla a nessuno. Quindi perfavore non scrivere frasi del tipo "un altro che parla parla e non posta niente" perchè è una frase che serve solo a farti apparire poco incline al dialogo. ![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dato che posto anche in altri siti e non ci sono tutte queste polemiche... dato che sono già stato sospeso e non ci tengo ad essere sospeso di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
(To mod: OT importante)
Caro Gabber... desidero esser franco con te, perché ciò che sto per dirti possa servire anche ad altri come te. ![]() Ho letto quasi tutti i tuoi posts e devo dire che non posso esimermi nell'asserire ciò che trapela da ogni tua missiva nel nostro caro e amato forum nostrano. Sembra che tu voglia a tutti i costi dimostrare la tua preparazione che dignitosamente hai raggiunto, e per i tuoi traguardi (renderings) non posso fare a meno di porgerti i miei più sentiti ed accorati complimenti, ma devo dirti che non ho mai conosciuto, nei forum tramite posts, nessun giovane come te con una sfrontatezza tale che leggerti disarma moltissimo. Il tuo modo di postare sembra quasi sia: "Bene raga, ho fatto fare alla mia macchina quest'altro rendering, ora ditemi quanto sono bravo!!!" Che dire? Si nota solo il desiderio irreprensibile di essere accettato e lasciamelo dire "lodato", perché probabilmente ti manca una certa realtà professionale che ancora stenta a venirti incontro. Se posso darti un consiglio da professionista, inizia un pochino ad essere gentile e cambia radicalmente la tua attuale "forma mentis", comincia un pochino a sforzarti nel cambiare impostazione, prova a fare la persona seria, scusami se sono schietto, ma così non vai da nessuna parte, te lo posso assicurare. Ad esempio, se vuoi in PM posso dirti dove puoi cambiare, così da migliorare un pochino la tua impostazione, ché attualmente lascia molto a desiderare... Promettimi che non ti arrabbi se ti ho detto cosa penso, ma era proprio necessario aiutarti, ho speso queste parole solo con l'intento di darti qualche consiglio prezioso da uno che ormai è 20 anni che è inserito nel mondo del lavoro, e di persone rispettabilissime che si paventano professionisti come te ne ho conosciuti a pacchi. AUGURI DI BUON NATALE ED UN FRUTTUOSO 2008 A TUTTI VOI CARI AMICI !!!
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
cmq non condivido... ![]() ![]() ![]() ![]() cmq lavori da 20 anni in questo campo (io ho iniziato a fare cg da quest' estate) sarei proprio curioso di vedere dei tuoi lavori... Ultima modifica di gabberman81 : 17-12-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
io penso ti abbiano dato dei buoni consigli per migliorare il lavoro fatto, e la critica molte volte aiuta a migliorare. poi se si vede il proprio lavoro come su di un altare intoccabile... cmq, a volte succede anche a me di vedere un mio render Perfetto, ma che invece visto da un altro ( estraneo) si rivela con qualche difetto. "Vedere" da altri occhi molte volte conta... ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anzi, è solo flames, ma poi sono io il maleducato xchè rispondo ![]() d' ora in poi non postero' mai + niente, mi sono rotto, postero' in altri lidi dove ricevo sempre complimenti (se non ci credi posto il link) che uso gli archmodels l' ho detto e spiegato + volte...non vedo xchè ogni volta bisogna tirar fuori l' argomento e polemizzare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerchiamo di restare un po' calmi per spiegare bene le cose. A parte qualche battuta scherzosa mi sembra che qui tutti ti abbiano dato delle critiche costruttive. Quello che tu leggi come un "embè che posti a fare" non è mai stato scritto. E' stato scritto un "Quindi?" che non è un "Che posti a fare" e mi sembra che sia io sia Coulomb ti abbiamo spiegato il motivo di quella frase che, mi ripeto, non ha nulla a che vedere col tuo lavoro ed è stata scritta solo perchè in quel momento non si visualizzava l'immagine. Tutte le critiche che ti sono state rivolte erano tutte costruttive solamente che tu non le vedi come tali. Se ti si dice, ad esempio, che la tv sembra ritagliata quella è una critica costruttiva. Se tu te ne esci con: "non vedo xchè sembra finto, ho usato il vray light material x farlo" vuol dire o che non hai capito o che le uniche critiche che ti interessano sono quelle positive. Infatti non è che per fare un oggetto credibile basta applicarci su i materiali già fatti ed illuminare tutto col v-ray perchè altrimenti saremmo tutti renderisti, no? Stesso discorso per le tende "plasticose" e per altre piccole cosette. Quando qualcuno ti dice queste cose non lo fa per remarti contro al contrario! Lo fa per aiutarti e per tutta risposta tu lo ignori o addirittura gli dai addosso. La domanda adesso è: secondo te per vedere un palazzo storto ci vuole un architetto? Io credo di no. Per lo stesso motivo ogni persona, dal momento in cui tu posti un render è qualificata a dirti quello che pensa e tu dovresti far tesoro di ogni cosa perchè è gratis mentre nel mondo del lavoro questi suggerimenti arrivano di solito come "cazzuolate dietro le orecchie". ![]() Perfino tutta questa filippica la sto scrivendo a tuo vantaggio esclusivo nella speranza che tu possa dare retta ai consigli di DreamAngel che mi sembrano la base di una convivenza civile. Poi, ovviamente, lo "scambio di opinioni in toni zelanti" ci sta tutto, fa parte del forum e dell'essere umani ma è l'eccezione non la regola. Per finire se vuoi postare "in altri lidi" fai pure, qui nessuno ha mai obbligato qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà, solo non ne fare una tragedia. Dai, che ce la puoi ancora fare! ![]() P.s. Ah, se decidi di postare ancora qui dai un taglio a quei rolleyes ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
sembra che fai finta di non capire, sto coloumb ha spiegato x bene il suo intervento, e non l' ha scritto xchè non si visualizzava l' immagine (magari rileggiti il suo post) il 90% delle critiche son state fatte xchè sto antipatico e certi utenti si divertono a criticare e quando non cè niente da criticare si inventano cose assurde come : la tv sembra ritagliata ![]() ma prima di dire certe stupidaggini xchè non postano qualcosa loro ?? ![]() adesso aspetto che chiudano il thread, magari saro' ancora sospeso (giusto xchè sto antipatico a certi mod ![]() poi non postero' + niente, sono stufo di vedere sempre polemiche o prediche da gente che non conosco e che x me vale 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.