|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie! Ho preso la mia decisione!!! in pausa pranzo vado a comprare il v2 con la sd, cosi` se la persona a cui lo regalo si fa un viaggetto ha la possibilita` di caricarci su altre mappe!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Disponibilità e soldi permettendo fai bene a scegliere il V2 con SD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
certo, ma se unovuole mettere un po' di poi, oppure della musica, oppure compra delle nuove mappe. non potrà farlo senza SD, se uno invece lo usa come semplice navigatore allora gli conviene compra altro che risparmia trovandosi un software magari un po' meno intuitivo ma più performante.
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
V2plus=3th edition(v6)
Il cosidetto V2 plus altro non è altro che un 3th edition con mascherina scura invece che grigio chiaro:
V2 plus --> 3th edition (v6) software ver.7.130 mappe ver 7.10 (italia) Qual è allora la differenza??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
nessuna, la mascherina appunto come hai detto tu!
![]() Io ho il v2 plus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io l'ho comprato un pò alla cieca.. con molti dubbi; alla fine il v2 plus (che in realtà è una versione inventata ) è un 3th edition vero e proprio con tanto di nuovo software e soprattutto con installata già la mappa 7.10.Comunque rimane un mistero della politica di marketing di Tom Tom ..!!
A questo punto è meglio acquistare questa versione rispetto alla 3th edition(mascherina grigia) :ha già installata l'ultima versione delle mappe!!!! Ultima modifica di naxara : 12-01-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Appena acquistato il garmin 200, adesso devo trovare delle risorse sulla rete
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() approfitto per segnalare il TomTom One 3a edizione mappe sud europa (1 gb) che io ho acquistato un mesetto fa a 179 euro da Expert....ora ho visto il nuovo volantino ed è in offerta a 159 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
Quote:
All'inizio si parlava anche di quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
![]() ![]() Una domanda allora per voi superesperti... ![]() Mi è stato regalato un: tomtom ONE europe confezione verde con la scritta "nuova versione" riporta l'immagine del TT con mascherina nera e con scritta e logo grigi nelle caratteristiche è scritto: "memoria interna 1GB" mi piacerebbe sapere, senza aprire la confezione (quasi quasi lo vendo nel caso non fosse espandibile...): che "modello" è? ha oppure no la sd? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Secondo me non ha la memoria SD, sicuro al 95%...
Dovrebbe essere la versione dove non ancora c'è scritto "terza versione", ma è in tutto e per tutto una terza versione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Io ho trovato alcune offerte:
- TomTom One V2 Italia ad Euro 149,00 su www.pixmania.com [con scheda memoria SD] - TomTom One V2 Plus ad Euro 119,00 fino al 18-01-2008 su www.marcopoloshop.it [c'è scritto: Mappe Italia su SD Card (inclusa), ma da dalla vostra esperienza diretta non è vero] - TomTom One V3 Italia ad Euro 173,00 su www.pixmania.com [senza scheda memoria SD] |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Sul sito della COMET [www.gruppocomet.it] il TomTom One V2 Plus Italia costa Euro 159,00 per le vendite on-line e nelle caratteristiche tecniche del prodotto si specifica "Memory Card Slot No".
Fate le vostre scelte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
vi dico solo una cosa, se volete andarci sicuri, non comperatelo online il V2 con SD. Non fidatevi affatto delle descrizioni tecniche dei siti! Finora non ne ho visto uno che combacia con ciò che ho trovato poi nei negozi.
Io nelc aso cerchiate un v2 vecchio stampo con SD lo comprerei solo di persona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
gia, io lo avevo preso da carrefour a natale con scritto V2, sono andato ad occhi chiusi e invece nn aveva sd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.