|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma chiedono i danni morali?
E se noi, nella nostra immensa bontà, gli dessimo anche quelli materiali? ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Se questa cosa passa....
![]() significa che è ora di "rinnovare" in modo brusco l'Italia e Gli Italiani. A proposito di che lavoro onesto hanno campato fino ad adesso?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'unica cosa buona che porta il nome dei savoia sono i savoiardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
perfetto, chiedo i danni morali al fottuto re, perchè tempo fa nelle intercettazioni aveva definito i sardi come "scopatori di capre". puttaniere cocainomane che nn è altro. la cosa ridicola detta al tg è che tutti i soldi verranno dati in beneficenza. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cosa c'entra?
Li abbiamo fatti rientrare dall'esilio e nessuno li ha messi in carcere per le colpe dei loro avi, anzi se ci sono finiti è stato proprio per colpe loro, e di creto non ci sono stati abbastanza proprio in virtù della loro posizione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() presto vedremo i barboni in rolls ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Nota a margine: il risarcimento lo devolverebbero alle associazioni benefiche che hanno fondato. Quote:
Tanto per ribadire ancora una volta quanto questo non cambia di una virgola il discorso: sei off-topic.
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ricordo ancora quando piangevano quasi in tv che volevano rimettere i piedi in italia, che erano legati all'itali e altre caxxate varie, ed ecco i risultati, ma che gente...
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi riferivo alla controdenuncia dello Stato in cui si chiedono risarcimenti per i danni storici dei loro avi. Ovviamente la richiesta dei Savoia è una follia.
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
vittorio emanuele chi? quello che spara a fucilate dagli yatch in acque italiane?
gaetano bresci for president ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Francamente mi sono rotto gli zebedei di tutti quelli qua dentro che interpretano la semplice constatazione dello stato delle cose a livello giuridico come un tentativo di difesa dei Savoia.
La storia li ha condannati, e su questo siamo d'accordo, la loro richiesta è fuori luogo per un semplice motivo morale, e siamo d'accordo anche su questo. Allo stesso modo il chiedere dei danni per motivi storici agli eredi Savoia non ha alcun senso.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbhè ... chiamiamoli "biscottini" e cancelliamo il termine e il cognome ...
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E francamente mi pareva che te avessi quotato uno che diceva che la loro richiesta è giusta. E mica solo te... Ma solo gli stupidi e i morti non cambiano idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
fu persino indetto un referendum, per consentire agli italiani di scegliere: non si puo dire che gli si manco' di riguardo, visto che la storia non e' affatto avara di trattamenti ben peggiori riservati ai sovrani deposti. l'esilio e' stato un provvedimento atto anche a garantire la tenuta della democrazia in italia, con buona pace dell'onu che non puo' certo sapere della fragilita' di una nazione ai suoi esordi. tu ti preoccupi tanto di un bambino di nove anni o di "cittadini italiani" esiliati, ma un bambino e' davvero poca cosa nei confronti della storia, e quei "cittadini italiani", ricordiamolo ancora una volta, erano italiani non certo grazie a loro, visto che avevano abbandonato l'italia all'invasore tedesco ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Condoglianze.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 20-11-2007 alle 22:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Ora ci mancava solo questa, io propongo di rispedirli gentilmente da dove sono venuti e di far capire loro che già gli sarebbe andata bene così...altro che danni
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.