|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
mod ma per grafica in che senso??? se sei un mago di photoshop...fireworks...credo che lo puoi prendere anche ora con il max della RAM!!! xo' ottobre non è lontano e cmq sec me entro fine anno qualche novità ci sarà.....se invece ti serve per applicazioni video pesanti...beh...sei costretto ad aspettare l'aggiornamento sperando che mettano una buona scheda video.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però la scheda video nuova non sarebbe male, anche se avid è schizzinoso con le novità... mi sa che aspetto leopard e prendo quello che c'è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
allora credo che ben che ti vada dei aspettare ottobre!!! macbook aggiornati con Santa Rosa insieme a Leopard ci potrebbe anche stare....
![]() |
#45 |
Senior Member
|
speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non credo, anche perchè li hanno aggiornati solamente a maggio e vorranno sicuramente rendere più appetitosi i mbp per chi ha bisogno di fare certi lavori di grafica. Altrimenti si darebbero la zappa sui piedi da soli.
Cmq continuo a non vedere questo abisso di differenza tra la gma di adesso e la x3100... uno schifo è e uno schifo resta imo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se la 3100 è leggermente migliore, ben venga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non appena accenderai il computer ti chiederà di scegliere la lingua, scegli italiano e sarà tutto italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
al max si può cambiare tranquillamente giusto? ed è facile?
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
è da parecchi mesi che seguo la sezione apple di HWUP (di solito non la vedevo nemmeno, eheh), leggendo questo thread mi sono posto una domanda abbastanza stupida, che giro direttamente a voi...non esiste un metodo per acquistare negli USA un imac/mb/mbp e farlo arrivare in Italia?...visto che la differenza di prezzo mi sembra potrebbe giustificare eventuali spese di spedizione...?Grazie per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
In altri modi, per esempio altri negozi online credo che qualcosa lo puoi trovare, pero' al prezzo ci devi aggiungere IVA e dogana quindi c'è da valutare il risparmio effettivo. Poi c'è il discorso delle differenze tra il prodotto americano e quello per noi italiani....non so come il layout della tastiera che è differente. Quindi io credo che se si vuole risparmiare un po' l'ideale è trovare un computer refurbished. Si fanno davvero ottimi affari anche tenendo conto del piu lungo life time rispetto ad altri computer.
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
non proprio usato....diciamo semi-nuovo....vedi sullo store, c'è la sezione refurbished e ne capirai sicuramente di piu.
scusa per la risposta scema, ma è un discorso che non ho mai approfondito.....so solo che tanti, anche qui sul forum, hanno preso computer refurbished, risparmiando un bel po' quindi, e si trovano molto ma molto bene.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Completo la risposta di Nando, i Refurbished, sono i computer resi dagli utenti che hanno usufruito del diritto di recesso, o computer che sono stati usati per fiere ed esposizioni. Una volta resi Apple, li controlla, e se e' il caso li ripara, prima di rimetterli in vendita nello store Refurbished. Il vantaggio e' poter acquistare computer "nuovi" con sconti che vanno dal 15 al 25 percento.
Io ne ho acquistati 3 di Macbook Pro in questo modo ( uno e' quello di mia moglie) e posso testimoniare che oltre alla confezione esterna, non ti accorgi che sono stati gia' "usati".
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Salve a tutti,
sono seriamente intenzionato a fare il grande passo ed a farlo come si deve. Causa laurea e conseguente regalo di laurea potrei prendere un imac 24" della nuova serie. Ora il mio unico dubbio è su qnd prenderlo. Ovviamente io lo vorrei oggi, ma visto che sta per uscire leopard, mi sembrerebbe uno spreco dover spendere tra due mesi o anke meno altri 120 euro per leopard. All'Apple center (o nn so come si chiami) della mia città mi hanno detto che in genere apple da una data entro cui, chiunque compra un mac con vecchio os ha diritto a ricevere l'aggiornamento (che poi si tratta di aggiornamento o del os vero e proprio, cioè con installazione da zero?), ma al negozio non mi han saputo dire qnd sarà ufficializzata tale data. Mi sapete dire qlc in merito? In alternativa avreste una mail del supporto apple a cui chiedere?
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
per esperienza ti dico che di solito ha diritto all'aggiornamento gratuito, pagando solo le spese di spedizione, chi acquista il vecchio SO max un mese prima dell'uscita ufficiale del SO nuovo. Pero' è cio' che ricordo io....puo darsi che mi sbaglio....di sicuro questo periodo pero' non è superiore al mese!!!
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
Nando e Leron, tenete presente che il macbook ha subito un reale aggiornamento col passaggio al core 2 duo a fine 2006, a maggio 2007 ha avuto solo un aumento di velocità del processore. Fine novembre secondo me fanno il botto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Anche io ero interessato all'acquisto di un macbook
![]() Aspettarei principalmente per averlo con schermo a led e nuova scheda video.Ci sono mica rumors a proposito o anticipazioni? o.o Se no me lo prendo ora e pazienza, magari usato e risparmio un pò di soldi ![]() Non penso che a livello di velocità mi cambi chissà che cosa ![]() Consigli?Rumors? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento non sono previsti aggiornamenti per i MB, considera' pero' che l'anno scorso li hanno aggiornati giusto prima dell'inizio della stagione natalizia ( ultima settimana di novembre). Per quanto riguarda la scheda video, se continuano, utilizzando le schede Intel, il prossimo passo sara' la X3100, una buona scheda con tutto il processo di T&L in hw, oltre al supporto per la decodifica dei flussi video hd, ma non una scheda adatta a chi vuol videogiocare ( anche se lo sapete come la penso sui videogiochi ed i computer). Per gli schermi Led la vedo un po' dura, gia' non riescono a trovarne a sufficienza per i MBP da 15", figuriamoci se volessero usarli sui MB. Almeno per questo aggiornamento quindi, non credo verranno usati. Cosa dobbiamo aspettarci quindi dai nuovi MB? Processori con un FSB piu alto e una scheda video leggermente piu' performante. Se queste due "novita'" sono importanti per il tuo modo di utilizzare il computer, allora aspetta che arrivino o punta ad un MBP Refurb. Altrimenti, prenditi ora il tuo MB e gotitelo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.