|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
I due computer hanno davvero ben poco in comune, a partire dall'utente (il portatile è di mia zia...). A livello hardware tutti i componenti sono differenti, mentre per quanto riguarda il software in comune hanno solo Norton 360 (il problema si verificava anche con AVG Antivirus) ed Office 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Che scheda video ha il pc di tua zia? P.S: Con stesso utente intendevo che ci hai messo le mani tu, anche se per poco. Il problema si verifica anche con avast? Tra l'altro, l'Office mi creava qualche problema anche a me con Vista( infatti usavo openoffice, anche, e soprattutto, visto che non lo usavo quasi mai, il pacchetto office. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Veniamo ora alle domande: la scheda video di mia zia è una (penosa) Intel 915GM integrata. Possibile sia Office? Quando uso Word fila sempre tutto liscio... e quando il programma è chiuso non c'è nessun componente in avvio automatico quindi in esecuzione... Avast non l'ho provato, e francamente non mi va di disinstallare Norton 360 (la procedura per reinstallarlo è molto laboriosa e lunga, oltre al fatto che lascerebbe residui abnormi nel sistema e non mi va di formattare di nuovo dato che il sistema è "fresco di piallata"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Prova...
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: SAMSUNG C49RG90 + HUAWEI MateView GT 34" +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
TUTTO RISOLTO!!!!
Devo ringraziare unicamente mia zia, che cercando su Internet ha trovato la soluzione: da ora niente più blocchi!!!! ![]() Se interessa a qualcuno, ecco la cura: - Aprire le proprietà di IE 7; - Andare nella scheda Avanzate; - Scorrere un po' l'elenco delle opzioni fino a trovare le opzioni relative a "Esplorazione" e togliere il segno di spunta dalla prima opzione, ovvero "Abilita estensioni dei browser di terze parti". Disabilitando l'opzione il problema non si è più presentato. Aggiungo inoltre che ciò non disabilita i componenti aggiuntivi eventualmente installati di Internet Explorer (es. Flash Player, Java Virtual Machine,...) che continueranno a funzionare correttamente e senza problemi. GRAZIE ZIA!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.