|
|
Risultati sondaggio: Siete favorevoli? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
111 | 66.47% |
No |
![]() ![]() ![]() |
56 | 33.53% |
Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
è ora di finirla di trattare questo argomento sul ridere o con argomentazioni del tipo "toglie introiti alla mafia"...allora perchè non legalizzare la tratta di organi o la pedofilia: anche quelle tolgono introiti alla mafia.
Colui che fa uso di cannabis è, nei maggiori paesi europei, il secondo cliente delle cliniche psichiatriche. Leggetevi questo libro ( http://www.claudio-rise.it/cannabis/cannabis.htm ) poi ne riparliamo
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
O forse mi sbaglio, ma per favore potresti chiarirmi quali sono i danni provocati dalla cannabis (magari citando qualche fonte) e soprattutto quali sono le basi delle leggi antiproibizioniste? Ed in ogni caso nulla è indispensabile se non mangiare, bere o respirare, o vuoi forse dirmi che non si potrebbe benissimo far senza pc, internet, musica, libri, film, sport e chi più ne ha più ne metta? Quote:
Argomenti please, evitiamo le illazioni.
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() ma te l'hai visto ancora uno che si è appena fatto una canna? Sei salito ancora in macchina con al volante uno "fumato"?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Nulla da inviadare alla propaganda americana degli anni '30 (cannabis: "si può morire di overdose" peccato non esista nessun caso al mondo di morte attribuibile alla cannabis...), illazioni su illazioni senza la minima base scientifica. In sostanza manca di autorevolezza, ergo va bene come fermaporte.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
scusa e allora come mai per fumo e alcool invece i bollttini annuali parlano di persone sempre piu' giovani e in netto aumento che iniziano a farne uso ? Che strano ! Diciamo che a chi si droga fa comodo mettere in giro queste voci ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si ad entrambe le risposte, tu cosa hai notato?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ragazzi drogatevi perchè non state bene... se già lo fate, bravi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ho solo scritto che il proibizionismo porta allo stress. Se sapessi che la birra venisse vietata dovrei cominciare a comperarla di contrabbando. Il che mi provocherebbe molto stress, perderei il lavoro, non riuscirei a pagare il mutuo, mia moglie mi lascerebbe e io mi impiccherei. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
ho notato che non ha la minima percezione della realtà e se c'è l'ha è sfasata temporalmente...il che vuol dire iniziare a frenare in una curva quando ci sei già dentro
Se la si legalizzasse chi potrebbe costringere colui che guida il filobus che prenderò domattina a non farne uso prima di mettersi alla guida?
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Però porre nello stesso piano sport, film, musica, libri con le droghe mi sembra un po' eccessivo... I primi sono cose di cui si può fare a meno ma sono elementi utile per il crescere di una persona...le seconde, anche quelle leggere, sono elementi inutili e dannosi... Io non ti so dire cosa ha scritto tal Fiorello La Guardia, io ho riportato solo quello dichiarato da tanti ragazzi che ne sono usciti (dichiarazioni che si possono leggere nei giornali, che si sentono nelle tv ma che ho avuto personalmente anche grazie ad un'esperienza bellissima e toccante presso il Comunità di San Patrignano) Ultima modifica di EarendilSI : 18-07-2007 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dal mio punto di vista conosco tantissime persone che si fanno una canna una volta ogni tanto e ti assicuro che son perfettamente normali, non ragazzi con particolari problemi, etc. Io cmq non fumo, quindi non lo dico xké chiamata in causa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Favorevole alla legalizzazione intesa come autoproduzione (sul modello della Spagna per intenderci), vendere nelle tabaccherie non avrebbe senso se non quello di raccogliere tasse.
Che lasciassero a chi vuole la possibilità di coltivarsi le proprie piante (al massimo 2, un numero maggiore potrebbe essere un invito alla vendita "sottobanco") e non avremmo più problemi di traffici illegali, risparmieremmo milioni di euro di denaro pubblico e potremmo utilizzare le forze dell'ordine per problemi più gravi.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quoto e aggioungo che si leverebbe una bella barca di soldi alla mafia.
![]() |
#57 | |||
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ridicolo è il tuo paragonare gli spinelli alla pedofilia. Lo sai che la droga in italia fattura piu di mediaset? Pensi ancora che sia un argomento ridicolo? Quote:
Vorrei dirti un paio di cose sulla tua fonte: Lo sai che in un suo libro ha parlato della questione israele così? Quote:
non so... ma io non mi vanterei di usarlo come fonte... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Il sarcasmo è l'arma di chi non può o non vuole produrre argomenti... attendo comunque fonti scientifiche che possano contraddire le mie affermazioni.
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Stai paragonando uno spinello a un pedofilo? E' questo che stai dicendo, ho capito bene?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.