|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
PEr disinstallare norton bisogna formattare???
Niente di più sbagliato, l'ho si disinstalla, poi dopo si una un tool per rimuovere le chiavi di registro che ha messo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
norton
ma quali sono le differenze con Norton 360 ??conviene , se dovessi acquistare uno dei due, luno a l'altro ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
ma nessuno dei 2....mi taglio le vene prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Da quand'è che avast protegge?? Volete un antivirus gratuito, efficace e leggero? Active Virus Shield è la soluzione! Venghino venghino, siore e siori!
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() L'ultima versione decente di Norton è quella che girava sotto DOS!! ![]() E poi, parafrasando ciò che dicono in molti, utilizzare Zone Alarm a che serve? Rallenta il pc, ti blocca l'inimmaginabile e non fa funzare emule... Meglio Kerio, a sto punto... ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
E' dal NAV2005 che il Norton mi è caduto in disgrazia. Meglio un virus che un antivirus così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
W il NOD32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
io sinceramente uso da almeno 3 anni panda internet security....e nn mi ha mai dato problemi...anzi forse è un pò pesantuccio ( non come norton) ma all'avvio si sente un pokino + degli altri, ma i virus e malware me li toglie senza problemi e la protezione è ottima e le impostazioni sono molto facili da capire per farlo funzinare come vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Tempistiche
Il mio pc nella partizione di ripristino include due mesi di abbonamento al nav 2005 (secondo me una delle versioni meno peggio) e al personal firewall 2004 ( una delle versioni che mi hanno dato più problemi). Ho formattato da poco e li sto usando (masochismo?), il pc per caricarsi completamente con 1giga di ram impiega 1.30 min. Ad inizio anno usavo il nav2006 con 512mb DDR da quando cliccavo sull'account impiegava 2.30min per caricarsi!
Il processore è intel 3.0Ghtz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.