Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 17:04   #41
pogio
Member

L'Avatar di pogio

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da digitaljail Guarda i messaggi
A parità di prestazioni/dotazione?
mi fai un elenco che li confronto? non sono esperto e vorrei vedere cosa è meglio prendere!!
guarda a parte il touch screen è un telefono piu che comune che puoi trovare anche a 250 € ce ne sono svariati di modelli dai samsung ai nokia ai motorola!!
questo cel è una baracchetta fashion per quelli alla moda!! con 600€ mi compro l'n95 o un sony ericsson!! che gli fanno un secchio cosi!!!
pogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:07   #42
pogio
Member

L'Avatar di pogio

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Prestazioni/dotazione?
Il mio vecchio nokia 6630 dal 2004 ha l'UMTS, Java, manda gli MMS, può fare i video, può mettere le suonerie in mp3 o in AAC, la qualità degli mp3 è + che dignitosa e la batteria, prima che la bruciassi lasciandolo ataccato continuamente alla rete per navigare in UMTS collegato dal portatile durava ben + di quella dell'i-phone.
E ora te lo regalano nel sacchetto delle patatine un altro poco.
L'N73 che ho ora ha anche la radio, voice over ip con il Push to talk (sempre se ho capito bene a cosa serve ), fotocamera con ottiche carl-zeiss con autofocus e sensore da 3.2 Mpixel, ci puoi installare tutti i programmi che vuoi e costa 270 euro.
Iva inclusa.

Dimenticavo.
Se si vuole TANTA memoria una scheda da 2GB costa 24 euro.
Quelle da 4GB mi devo informare.
Ma ammesso che ora costino anche 50 euro per quando arriverà l'I-phone in italia le regaleranno coi punti del DASH

concordo in pieno!!!
pogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:10   #43
zakko
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Morfeo XP Guarda i messaggi
Cio che dici non è del tutto corretto...
Al prezzo dell'iphone ($499 o $599), vanno aggiunte le tasse, l'equivalente della nostra iva, la quale varia da stato a stato.
Comunque il cambio euro-dollaro non viene rispettato, ovviamente a nostro svantaggio...
davvero?? il prezzo americano di 499-599 è tasse escluse?? (come si fa la faccia stupita?? )
o gli americani nn hanno l'iva??
chi mi fa una lezione di economia?
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:10   #44
the beyonder
Junior Member

L'Avatar di the beyonder

Città: asola (mn)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Prestazioni/dotazione?
Il mio vecchio nokia 6630 dal 2004 ha l'UMTS, Java, manda gli MMS, può fare i video, può mettere le suonerie in mp3 o in AAC, la qualità degli mp3 è + che dignitosa e la batteria, prima che la bruciassi lasciandolo ataccato continuamente alla rete per navigare in UMTS collegato dal portatile durava ben + di quella dell'i-phone.
E ora te lo regalano nel sacchetto delle patatine un altro poco.
L'N73 che ho ora ha anche la radio, voice over ip con il Push to talk (sempre se ho capito bene a cosa serve ), fotocamera con ottiche carl-zeiss con autofocus e sensore da 3.2 Mpixel, ci puoi installare tutti i programmi che vuoi e costa 270 euro.
Iva inclusa.

Dimenticavo.
Se si vuole TANTA memoria una scheda da 2GB costa 24 euro.
Quelle da 4GB mi devo informare.
Ma ammesso che ora costino anche 50 euro per quando arriverà l'I-phone in italia le regaleranno coi punti del DASH
ficooo, anch'io ho il 6630, ma dal 2005.
l'avrò reinstallato 4 volte, messo sopra di tutto, ma è ancora qua bello come il sole, ed anche se le batterie della nokia son famose per la scarsa durata, han di bello che in 1,5 ore son cariche.
beh...se mi dici in che patatine lo si può trovare mi faccio la scorta

E mi hai fatto venire un dubbio: ma se come per i cellulari, o almeno molti, si posson cambiare le cover, specie se graffiate (soprattutto il vetrino davanti), sia originali e sia, come me, trovandole a molto meno d'identiche (su ebay da hong kong 1 normale con loghi nokia l'ho trovata a 5 euro spedizione compresa)....con l'iPhone....? sai com'è, a furia di ditate sul vetro, prima o poi....cosa costerà? 100 $?
the beyonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:16   #45
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da zakko Guarda i messaggi
davvero?? il prezzo americano di 499-599 è tasse escluse?? (come si fa la faccia stupita?? )
certo che hanno le tasse, ma in America e Canada quasi sempre i prezzi sono senza tasse, questo perche' ogni stato ne ha diverse.
Lo stato di New York di solito e' quello che le ha piu' alte, circa all'8%, 8,5% che cmq sono meno della meta' del nostro 20%!

Il problema e' che all'inizio non te lo ricordi mai e quando arrivi alla cassa ti stupisci sempre che il prezzo che hai letto non e' quello finale
Poi ci fai l'abitudine...
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:19   #46
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da the beyonder Guarda i messaggi
ficooo, anch'io ho il 6630, ma dal 2005.
l'avrò reinstallato 4 volte, messo sopra di tutto, ma è ancora qua bello come il sole, ed anche se le batterie della nokia son famose per la scarsa durata, han di bello che in 1,5 ore son cariche.
beh...se mi dici in che patatine lo si può trovare mi faccio la scorta

E mi hai fatto venire un dubbio: ma se come per i cellulari, o almeno molti, si posson cambiare le cover, specie se graffiate (soprattutto il vetrino davanti), sia originali e sia, come me, trovandole a molto meno d'identiche (su ebay da hong kong 1 normale con loghi nokia l'ho trovata a 5 euro spedizione compresa)....con l'iPhone....? sai com'è, a furia di ditate sul vetro, prima o poi....cosa costerà? 100 $?
qualche tempo fa girava una smpatica offerta della TIM che ti permetteva di avere un 6630 a 24 euro. 1 euro al mese x due anni
Infatti guarda caso mio padre e mio fratello se ne sono presi uno a testa
Io l'ho ricevuto come regalo di laurea nel gennaio 2005.
Ma è stato presentato tra l'estate e il settembre del 2004 se non erro.
E permette di fare cose che un telefono presentato come "tecnologicamente
5 anni avanti" se le sogna
Old 03-07-2007, 17:23   #47
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
A me l'iPhone pare più un importante fenomeno sociale che un prodotto intrigante di tecnologia Sarà interessante comunque seguirne gli sviluppi.

Non so perché l'One Laptop Per Child tecnologicamente mi entusiasma molto di più :P

Quote:
Prestazioni/dotazione?

p.s. se l'iPhone com'é ora, (cioé senza MMS, bluetooth, suonerie, UMTS, registrazione video, possibilità di installare programmi, con gli mp3 bloccati etc) vende più di due pezzi in europa lascio ingegneria e mi butto su scienze della comunicazione O_o
Old 03-07-2007, 17:32   #48
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Il margine netto dell' iphone è di 600$.
I componenti glieli hanno regalati con i punti del dixan e di progettisti ne sono stati scelti 5 a sorte tra 1.5 miliardi di cinesi, pagati poi con le carte prepagate di itunes.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:44   #49
zakko
Member

ah cmq io credo che il punto di forza del prodotto nn stia nell' hardware ma nel software... anche se hanno gia trovato falle ecc ecc il software dell'iphone rivoluziona il mondo dei palmari, anche se sicuramente ci sara' ancora strada da fare, è il primo modello che prova a togliersi di dosso l'uso del pennino.
non l'ho provato e nn so dirvi se funziona bene pero' a prescindere credo che questo sia il futuro
staremo a vedere...
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 18:57   #50
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Scusate ma quando la Nokia mette sul mercato un nuovo cell a 700 euri qualcuno gli fa i conti in tasca???
Semplicemente i fighetti lo prendono subito e gli altri aspettano tanto tutti lo sanno che dopo un anno e mezzo il prezzo dimezza...
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:12   #51
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
e soprattutto ti tolgono tutte i vari errori.. maledetti nokia! (da possessore n73 e nokia in generale da molto)

comunque capisco il fare i conti in tasta.. ma non ci si può basare solo sul materiale. all'interno del prezzo ci deve stare la R&S(che mica costa poco), l'ingegnerizzazione, il design, la pubblicità(e qui arrivano le mazzate), lo studio per il software e mille altre cose...
è come fare i conti con la pizzeria, sicuramente ci possono ladrare o meno, ma il personale, l'affitto ecc OLTRE alla "materia prima" incidono e non poco..
e poi, che vi faccia piacere o no, il profitto ci deve stare dentro... soprattutto da reinvestire e per i dividendi!
Tutti i produttori di cellulari fanno così.. prezzi sparati all'inizio per recuperare subito il più possibile, poi si cala(anche se con apple è già più dura)

edit per piccola postilla: col cavolo che me lo compro subito.. lascio agli early adopters e altri temerari! però il prezzo ripeto, non mi sembra "assurdo" per essere nuovo.. bisognerà vedere comunque con i contratti(se li fanno) da noi.. a me, come a molti, non piacciono!

Ultima modifica di jiadin : 03-07-2007 alle 19:15.
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:35   #52
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
http://www.anandtech.com/gadgets/showdoc.aspx?i=3027&p=1

bellissimo articolo. Consigliato.
io ci aggiungerei pure il video perchè secondo me molta
gente non ha capito ancora come funziona

tuttavia esisterà sempre un individuo che dovrà spalare mer#a pur di difendere altre marche
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:40   #53
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer Guarda i messaggi
io ci aggiungerei pure il video perchè secondo me molta
gente non ha capito ancora come funziona

tuttavia esisterà sempre un individuo che dovrà spalare mer#a pur di difendere altre marche
e esisterà sempre qualcuno che vanterà l'inesistente "perfezione" dell'I-phone nonostante le innumerevoli pecche siano sotto gli occhi di tutti
Il multi-touch non vedo proprio a che possa servire su uno schermo di quelle dimensioni..
mah.. forse voi avete tutti le mani di fata
L'implementazione del multi-touch vista qualche tempo fa in una news mi ha colpito MOLTO ma MOLTO di +.
Ma lì lo schermo era grande quanto un tavolo...
non certo 3 pollici e mezzo
Old 03-07-2007, 19:56   #54
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Per me il prezzo è corretto e in linea cn il marcato! La ladrata sn i 60 dollari di abbonamento mensile per due anni!! Ma visto che ci guadagnano già tanto su ogni iphone che senso ha questo ulteriore salasso????? è un furto davvero!!
zephyr83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:24   #55
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Per me il prezzo è corretto e in linea cn il marcato! La ladrata sn i 60 dollari di abbonamento mensile per due anni!! Ma visto che ci guadagnano già tanto su ogni iphone che senso ha questo ulteriore salasso????? è un furto davvero!!
il senso dei 60€ lo si capisce se si considera quando AT&T sborsa ad Apple per ogni iPhone venduto in esclusiva, e che quindi in qualche modo deve recuperare. L'alternativa sarebbe stata aumentare il prezzo di iPhone (il che lo portava ancor più fuori dal mercato) e abbassare l'abbonamento, ma alla fine il costo sarebbe stato lo stesso.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:25   #56
harlock10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
LoL è sempre divertente leggere questo forum quando si parla di apple , si dicono semre le solite pirlate.
Nella vita occorre essere oggettivi i prodotti apple hanno sia pregi che difetti , così come ogni altra cosa. Solo che alcuni difetti sbandierati ripetutamente in questo forum non sono difetti negli Usa : 1 Umts negli usa non è assolutamente diffuso ( uno dei pochissimi casi dove addirittura in italia si ha una copertura maggiore di una tecnologia che in America ) e quindi li è inutile , 2 in compenso il wifi è molto diffuso ( es san francisco è completamente coperta dalla rete wifi (che noi qua ci sogniamo ).3 MMS in europa si usano per inviare foto a causa dei costi folli che comporterebbe un'invio di una mail , peccato che l'iphone abia una flat internet per cui può mandare tutte le foto che vuole via mail.
Difetti : mancanza dei video , impossibilità di mettere i propri mp3 come suoneria .

Cosa lo differenzià da un normale cellure? L'interfaccia che è davvero impressionate , fluidissima , veloce .
Ovviamente la versione europea sarà modificata per adattarsi alle esigenze del vecchi continete . Per ora è stupido prendere un prodotto pensato per gli usa e dire che qua non andrebbe bene . Come dire che un hammer è una merda perchè nei carrugi di genova non ci passa .
harlock10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:27   #57
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da harlock10 Guarda i messaggi
LoL è sempre divertente leggere questo forum quando si parla di apple , si dicono semre le solite pirlate.
Nella vita occorre essere oggettivi i prodotti apple hanno sia pregi che difetti , così come ogni altra cosa. Solo che alcuni difetti sbandierati ripetutamente in questo forum non sono difetti negli Usa : 1 Umts negli usa non è assolutamente diffuso ( uno dei pochissimi casi dove addirittura in italia si ha una copertura maggiore di una tecnologia che in America ) e quindi li è inutile , 2 in compenso il wifi è molto diffuso ( es san francisco è completamente coperta dalla rete wifi (che noi qua ci sogniamo ).3 MMS in europa si usano per inviare foto a causa dei costi folli che comporterebbe un'invio di una mail , peccato che l'iphone abia una flat internet per cui può mandare tutte le foto che vuole via mail.
Difetti : mancanza dei video , impossibilità di mettere i propri mp3 come suoneria .
Mancanza di Java, batteria non sostituibile...

Quote:
Cosa lo differenzià da un normale cellure? L'interfaccia che è davvero impressionate , fluidissima , veloce .
Il prezzo...

Quote:
Ovviamente la versione europea sarà modificata per adattarsi alle esigenze del vecchi continete . Per ora è stupido prendere un prodotto pensato per gli usa e dire che qua non andrebbe bene . Come dire che un hammer è una merda perchè nei carrugi di genova non ci passa .
Ma tutta questa certezza che per il mercato europeo verrà già modificato, chi ve la da?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:52   #58
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Quote:
Originariamente inviato da zakko Guarda i messaggi
caro solo l'italia ha l'iva anche sulle mutande!!!! pensa + che altro a quelli che si comprano la ferrari o l'I-phonino e non pagano neanche l'ICI!!!!

le marche sono importanti....la apple avrebbe potuto anche commercializzare un Alcatel cambiandoci solo la scritta in "i-Phonino" ......tanto gli S***** che te lo pagano 600€+IVA li trova!!!

Quote:
Ma tutta questa certezza che per il mercato europeo verrà già modificato, chi ve la da?
ad esempio il Motorola v3xx americano non ha la videocamera interna e non ha la rete 3G, mentre il modello europeo si!

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0

Ultima modifica di canoM : 03-07-2007 alle 20:56.
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:26   #59
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
i difetti veri di ki lo ha preso e usato:

1. Non è possibile utilizzare una SIM che non sia stata attivata specificatamente per quell'IPhone
2. Il numero della SIM associata al cellulare è scritto nella confezione (puoi vedere numero SIM e IMEI premendo "i" nella schermata principale).
3. E' necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T
4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
5. Niente applicazioni di terze parti (se non web)
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA
9. Non ci sono funzionalità VoIP
10. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone possono solo vedere, ma non creare contenuti)
11. Non include nessuna applicazione per l'istant messaging
12. La fotocamera non include il flash
13. Non c'è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
14. Nessuna possibilità di selezionare il testo quindi per cancellare una parola devi premere il tasto delete tante volte quanti sono i caratteri che la compongono
15. Non è possibile la navigazione o l'utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare
16. E' possibile sincronizzare un solo calendario di iCal
17. La batteria non è sostituibile dall'utente e risulta saldata alla piastra madre con dei cavetti (la sua sostituzione presso un centro Apple costerà all'utente 85.95 dollari e 3 giorni per il servizio)
18. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
19. Non consente di scambiare file con altri utenti
20. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l'apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
21. Non può essere utilizzato come modem da un computer
22. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
23. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod
24. Nessuna possibilità di scambiare vCard or iCal via MMS, Email, o Bluetooth
25. iPhone Mail non mostra in modo appropriato un invito HTML a Google Calendar
26. La modalità Landscape non è disponibile per iPhone Mail e nemmeno per gli SMS
27. Nessuna modalità per la chiamata rapida di un contatto (se non utilizzando i favoriti e quindi entrando in vari menu)
28. Nessuna possibilità di chiamata vocale
29. Non esiste alcuna possibilità di navigazione tra i file
30. La fotocamera non ha alcuna regolazione, semplicemente il tasto per fare la foto e niente più
31. Puoi spedire una sola foto per email
32. L'unica possibilità di personalizzazione dell'iPhone (oltre alla scelta dei toni di default) è costituita dalla possibilità di mettere un wallpaper che si vede solamente quando il telefono è bloccato
33. Nessun gioco e nessuna possibilità di installarne uno

aggiungo e poi c'era ki si lamentava del wifi castrato dello Zune...cacchio qui avete castrato sia il wifi( per scambio dati) ke il bluetooth

uniche note positive sono l'interfaccia pioneristica e il SO adottato...ma per quanto riguarda l'interfaccia come divolo si fa a scrivere un sms o a usare cmq l'apparecchio con una sola mano?( la domanda non è atta a creare flame ma è rivolta per capire il possibile futuro dei dispositivi con questa particolare tecnologia)
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 22:45   #60
Perrino
Member

Effettivamente sono ancora tante le cose che non quadrano...
Lo trovo comunque un prodotto bello e interessante, se manterrà le aspettative, soldi permettendo, prenderò la rev 2 europea.
Perrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian