|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il fatto che nel supermercato dove lavori tu questa pratica non sia in uso, non significa che in altri supermercati non sia applicata. Sai, non esiste solo il tuo supermercato e le sue regole. Ania Ultima modifica di ania : 02-07-2007 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
1) la sgamano SUBITO visto che sullo scontrino ci viene scritto NOME E COGNOME 2) la RI-sgamano SUBITO visto che nello stesso giorno avrebbe TROPPE SPESE FATTE e TROPPI PUNTI ACCUMULATI 3) avrebbe rischiato il posto di lavoro per una spesa anche piccola, potrei capire farlo in un supermercato in una zona turistica dove vanno a fare spesa gli stranieri che NON hanno la tessera e spendono centinaia di euro, ma farlo per pochi euro è da (inizia per C e finisce con ONI...) PS - non credo nemmeno che la cassiera si sia comportata male NON informando il cliente di quanto stesse facendo, alla fine se sono faccende interne al supermercato, non è mica tenuta a dare spiegazione di tutto quanto fa, comprese le cose amministrativo/burocratiche, al limite è tenuta a farlo su richiesta esplicita del cliente.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me non darebbe fastidio alla fine prende dei punti che altrimenti andrebbero persi e tu non ci perdi nulla. Alla massimo dovrebbe essere il direttore del supermercato a dire la sua.
In effetti occhio che non l'abbia fatto per farti qualche sconto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Credo anche io che fosse una tessera di servizio. A meno che tu non avessi fatto una spesa per almeno 1000 euro, non le sarebbe neanche convenuto, poichè la si può passare solo una volta e mai due volte successivamente. Penso che se una si vuol far accreditare dei punti, conviene scegliere una spesa costosa.
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
ma allora se non passa un codice a barre e deve digitare il numero a mano deve spiegarti cosa sta facendo? se deve stornare un prodotto passato due volte chiamando il responsabile con il badge deve spiegartelo? se non viene riconosciuto un prodotto e deve chiamare un collega per andare a controllare un prezzo deve spiegartelo?
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora? Solo se "subisco" qualcosa ho diritto di sapere cosa sta accedendo sotto i miei occhi?
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Sennò la discussione diventa inutile!
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Praticamente quella cassiera fa il pieno di regali a spese dei clienti che non hanno una tessera. Spero non sia normale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Rispetto per tutti e nessuna polemica... ma quante paranoie
![]() La spesa è stata forse contaminata? No dico... siccome qui si parla de "la mia spesa"... forse non tieni conto che prima di comprare qualkosa viene forse toccata anche da persone che sono stati in bagno un attimo prima... o che si so' infilati le dita dentro la scarpetta di ginnastica perkè senza calzini e provocante fastidio? ![]() Che male ci sarebbe se fosse (sicuramente NON penso avendo avuto una fidanzata cassiera) stata una tessera personale? Leggo e copio: "IO non avevo prodotti con lo sconto ![]() Maddai... paranoie alla n-esima potenza, voglia di polemiche e basta. Ah no... forse ha violato la privacy sulla spesa... effettivamente ci va almeno un mese di galera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' tuo diritto chiedere spiegazioni ogni qual volta hai l'impressione che qualcosa "non torni " o comunque, ogni qual volta qualcosa non ti è chiaro. Quello che io -ed anche altri- abbiamo cercato di dirti, è soltanto che : la sede più adeguata nella quale chiedere quelle spiegazioni era il supermercato presso il quale hai effettuato la spesa, ed in particolare la domanda avresti dovuto formularla : 1_ alla cassiera, oppure, volendo 2_anche al capo negozio, suo diretto superiore, rivolgendoti al servizio clienti, qualora tu avessi ritenuto che la cassiera avesse commesso qualcosa di irregolare/illegale, o una scorrettezza, o un abuso nei tuoi confronti. ( ma sinceramente non mi sembra questo il caso, perchè imho non c'erano proprio gli estremi) Detto ciò, io sono ancora fermamente ed assolutamente convinta che la cassiera abbia semplicemente passato la tua spesa con una banalissima "carta di servizio", pensando solo ed unicamente che qualora tu avessi avuto nella spesa prodotti sui quali avresti potuto avere sconti o promozioni in quanto socio, solo grazie a quella tessera di servizio, ne avresti potuto godere. Quindi, l'intenzione della cassiera -imho- è stata solo quella di farti una cortesia, non per chissà quali reconditi motivi e/o scopi, ma perchè probabilmente è una cosa che ogni cassiera fa se in quel supermercato è stato imposto di passare una "tessera servizio" sulle spese di clienti privi di tessera personale. Ed aggiungo che di certo preferisco avere letto questo thread che non : 1_l'ennesimo thread aperto dall'ennesimo utente, (uomo o donna per me non fa differenza alcuna), arrabbiato a morte -ed incattivito all'inverosimile- con l'altro sesso a causa di una relazione andata a rotoli, 2_l'ennesimo thread di un utente ( uomo o donna è uguale) sconsolato, deluso, ferito, sconfortato, depresso, o arrabbiato, a causa delle difficoltà apparentemente insormontabili nel relazionarsi serenamente e con soddisfazione all'altro sesso, 3_l'ennesimo thread dell'ennesimo utente ( uomo o donna par sono) che non sa come comportarsi con l'altro sesso, e chiede gli vengano dettate strategie, tattiche e tecniche di seduzione da ritenersi universalmente valide e di sicuro successo -se recitate ad arte- nelle relazioni con l'altro sesso, 4_l'ennesimo thread dell'ennesimo utente ( uomo o donna è uguale) che incautamente ha infilato i piedi -e pure tutto il resto- in una relazione malata, inverosomile ed assurda, ed ora non ha la più pallida idea di come tirarsene fuori e chiede lumi all'intero forum, 5_l'ennesimo thread dell'ennesimo utente che vuole suicidarsi. Ania Ultima modifica di ania : 02-07-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Oppure siamo vaccinati contro i maneggi di bassa lega? Se ha usato una carta di servizio, la discussione sulla liceità del gesto muore qui. Resta il fatto che la scelta del punto di vendita è ricollegabile a mille fattori, e quelli canonici (qualità, prezzo) sono sì sempre importanti, ma sono stati affiancati da altri, più labili, tra cui l'approccio col personale di contatto. Una cosa del genere può sembrare una cazzata, ma per chi si occupa della gestione del rapporto con i clienti son queste le cazzate che che cercano di evitare.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me se uno si incastra cosi' col cervello su una cosa cosi' inutile vuol dire che non c'ha tanto da fare...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Scusa, ma in base a questo ragionamento si dovrebbe chiudere l'80% dei thread della Piazzetta...
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.