|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
forse in quel sito io leggo parole diverse...mi risulta che a parlare sia il "Professor Giorgio Petrucci", chimico insegnante nella scuola media superiore e docente a contratto all'Università degli Studi di Firenze, autore del libro I pericoli del fluoro (Macro Edizioni)...sarà un uomo casalingo anche lui, ce ne sono tanti...si vede che questo discredita le sue teorie...pazienza.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 Ultima modifica di sanford : 26-06-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non ci capiamo.. Se vuoi parlare del fluoro in modo SERIO, non dici che viene usato come sottoprodotto dell`arricchimento dell`uranio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho un assegno di ricerca per un istituto del CNR, ospitato al II Policlinico di Napoli. Sono un ingegnere e collaboro con medici, farmacisti, fisici e altri ingegneri. Mi occupo di sviluppo software per l'elaborazione di immagini ed ho anche inventato un paio di nuovi metodi, che pubblicheremo in futuro, di elaborazione di immagini. Mi occupo di RM, PET, TC, SPECT ecc... Ultimamente mi occupo di segmentazione, in particolare di tessuti cerebrali, partendo da risonanza ed anche di correzione dell'effetto da volume parziale della PET o SPECT tramite risonanze magnetiche segmentate... I lavori che accennavo erano per lo più poster, o interventi a congressi, che non sono indicizzati da Pubmed...
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ovvero non ci sono riferimenti precisi, dice: Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
![]() ![]() Attenzione l'assunzione di monossido di diidrogeno in quantita' superiori agli 1,36*10^18 ml dico millilitri !!! Pensate un po' potrebbe cambiare la faccia della terra !!! Mi raccomando cominciate a contare i milliltri che ne consumate perche' se vi avvicinate a quella cifra ..... Io vi ho avvertito. Ciao
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
azz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
A me dopo 2 x 10 ^3 ml, dico milioni di volte meno la dose specificata da bounty, ho avuto reflusso gastroesofageo e minzione frequente per oltre 6 ore...
![]() Perciò... Attenzione! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.