Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 12:21   #41
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@cigalla

cmq comparare k810i e n95...non mi sembra molto utile..so due tipologie di terminali completamente diverse
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:20   #42
atomo37

il w960 è molto bello, lo voglio vedere dal vivo e provare questa tastiera touch!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:26   #43
krys
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Non so quanto viaggi tu per lavoro, ma le ultime disposizioni dicono che in volo TUTTI i dispositivi elettronici, a parte i notebook (da usarsi senza cd-rom), vanno tenuti spenti.

Certo che ho notato che sono due cose diverse... un subnotebook si può usare tranquillamente per lavorare, un communicator no, a meno di avere dita di un bimbo di 8 anni.

Sì mi sono sfuggiti i professionisti che usano un communicator per lavorare come intendi tu, con datasheet e word processor. invece me ne sono capitati molti che lo usano per la connettività, al posto di blackberry e compagnia bella.
e qua cade l'asino !
a piena dimostrazione che tu non hai mai preso in mano un communicator, non sai che lo puoi spegnere come apparato telefonico e comunque rimane funzionante la parte interna di PDA.... e quindi utilizzabile in aereo !
sulla tastiera sono state fatte prove su prove ed e' stata giudicata tra le piu' ergonomiche e funzionali ( compatibilmente con le dimensioni dell'apparecchio ovviamente ! )
provane uno e ti ricrederai ! fidati...
Old 18-06-2007, 13:31   #44
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
ma che c**** dici... la psp... ma quando mai ho avuto una psp...

dai...ma come ragioni ... potrei tranquillamente controbattere dicendo: ok, l'E90 avrà una tastiera spaziosa...ma vai a scorrere i documenti con i tasti o a selezionare le tabelle di un grafico con i tasti...oppure quando sei su internet vai a cliccare un link... vuoi mettere la comodità di un touch screen?

è un circolo vizioso... inutile continuare a discutere..soprattutto con chi non ne capisce e/o non riesce a discuterne obiettivamente...

continuo a ripetere: c'è chi si compra l'E90 perchè si trova bene con quella tastiera e deve fare cose adatte a quel tipo di terminale...
e c'è chi compra il P1 perchè gli serve un touchscreen per avere accesso veloce a qualsiasi punto dello schermo...

mi sono comprato il Nokia N80 perchè avevo bisogno della schermata principale per gli appuntamenti e perchè volevo usare un po' il wifi per skype & co... l'ho venduto e mi sono comprato il K810 perchè volevo un telefono bello esteticamente, con un software decente e che mi faccia belle foto...

non è che mi compro l'N80 con l'intento di fare le foto o il K810 con l'intento di usarlo come business phone!

della serie: "poche idee ma confuse" ehh ??
prima ci segnali il P1 come alternativa valida all'E90 e ora torni sui tuoi passi ??
ahhi ahii...
hai perso le ultime due partite alla psp che sei in confusione ??

ahh... per la cronaca, visto che sarei "uno che non capisce", chi ti scrive ha avuto sia telefoni della linea "P" della S.E. ( P800, P9xx ), e 4 communicator... ( 9000 / 9100 / 9200 e 9500 ) ...
Old 18-06-2007, 13:42   #45
faspa
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Guarda krys che la funzione "flight mode" nei SE l'avevano già introdotta nel P800 quando alla Nokia si stavano ancora domandando a cosa servisse...

Informati prima di parlare...
faspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:54   #46
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da faspa Guarda i messaggi
Guarda krys che la funzione "flight mode" nei SE l'avevano già introdotta nel P800 quando alla Nokia si stavano ancora domandando a cosa servisse...

Informati prima di parlare...
premesso che la modalita' di cui parlo, non e' la "flight mode"... informati tu perche' quando Nokia ha immesso nel mercato il 9000 e il 9100, la SE ancora non era stata fondata...

se non hai mai avuto un communicator, rifletti prima di scrivere....
Old 18-06-2007, 14:58   #47
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
ma come si fa a dire che non si è colpiti dal sw sony

è mille volte piu semplice.. intuitivo.. si possono fare mille cose in 2 spostamenti di joy ... per nn parlare col collegamento al pc ..

vabbè cmq qua andremo avanti all infinito ....
Old 18-06-2007, 16:02   #48
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
A sonyericsson mancano modelli come i communicator ma a nokia mancano modelli con touchscreen e sn molto utili in molti ambiti (soprattutto prefessionali). nei cameraphone i sonyericsson sn uno spanna avanti a nokia, il menu dei sonyericsson è migliore di quello dei nokia S40, basta provarli un po' per rendersene conto. cmq sia su livelli altissimi, la concorrenza è anni luce indietro.
Nokia però il produttore numero uno al mondo ed è quella che ha più da investire e presenta sempre nuove novità. Inoltre spinge praticamente tutto sul symbian che permette di installare applicazioni di terze parti.....ma anche sonyericsson ha il symbian però uiq. A me il symbian nn piace per niente, preferirei windows mobile (che ho....peccato sia un motosola) o linux.
Però nn a tutti piace il symbian! Per uso telefonico un normale cameraphone tipo i vari sonyericsson sn molto più pratici e comodi e le funzioni base nn hanno nulla da invidiare ai symbian (senza applicazioni di terze parti). Se nn ho bisogno di applicazioni particolari tipo il tomtom preferisco un cameraphone che mi scatta subito la foto e mi apre istantaneamente la galleria immagini piuttosto di un super smartphone che ci mette 5 secondi a elaborare la foto scattata e ce ne mette 3 per aprire la galleria immagini.
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:10   #49
faspa
Member

scusa ma che cosa dovrebbe spingere un utente business a comprare un Nokia communicator al costo di 899€ quando aggiungendo 100-200€ posso comprarmi un UMPC con sistema operativo?
Forse non hai ben chiaro le esigenze di un'azienda nel campo fonia...
Old 18-06-2007, 16:31   #50
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da krys Guarda i messaggi
e qua cade l'asino !
a piena dimostrazione che tu non hai mai preso in mano un communicator, non sai che lo puoi spegnere come apparato telefonico e comunque rimane funzionante la parte interna di PDA.... e quindi utilizzabile in aereo !
Ho detto apparecchio elettronico, NON cellulare...venerdì sul MI-RM delle 14.00 dell'Alitalia le hostess facevano spegnere persino gli Ipod... vedi tu.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 16:40   #51
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
della serie: "poche idee ma confuse" ehh ??
prima ci segnali il P1 come alternativa valida all'E90 e ora torni sui tuoi passi ??
ahhi ahii...
hai perso le ultime due partite alla psp che sei in confusione ??

ahh... per la cronaca, visto che sarei "uno che non capisce", chi ti scrive ha avuto sia telefoni della linea "P" della S.E. ( P800, P9xx ), e 4 communicator... ( 9000 / 9100 / 9200 e 9500 ) ...
sei tu che leggi solo quello che ti pare bello...

Quote:
se non hai mai avuto un communicator, rifletti prima di scrivere....
tu rifletti prima di scrivere e basta, e leggi bene ciò che scrivono gli altri, perchè sembra che non capisci tanto l'italiano
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:52   #52
krys
Member

Quote:
scusa ma che cosa dovrebbe spingere un utente business a comprare un Nokia communicator al costo di 899€ quando aggiungendo 100-200€ posso comprarmi un UMPC con sistema operativo?
Forse non hai ben chiaro le esigenze di un'azienda nel campo fonia...
allora facciamo così: dimmi un UMPC delle dimensioni del communicator ( prima pero' passa in un negozio a guardartelo ).
Io non sono precluso ai SE, ma se non ho mai usato un dispositivo, non ci sparo a zero ...
Old 18-06-2007, 17:54   #53
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
sei tu che leggi solo quello che ti pare bello...

tu rifletti prima di scrivere e basta, e leggi bene ciò che scrivono gli altri, perchè sembra che non capisci tanto l'italiano
certo certo... se lo dici tu sicuramente hai ragione !
pero'............ non ci hai ancora detto se ritieni o no il P1 confrontabile con il communicator !
allora ?
Old 18-06-2007, 17:57   #54
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Ho detto apparecchio elettronico, NON cellulare...venerdì sul MI-RM delle 14.00 dell'Alitalia le hostess facevano spegnere persino gli Ipod... vedi tu.
strano !
settimana scorsa: VE-RM ( Alitalia ) e l'ho usato senza problemi !
settimana dal 4-9: VE-PAR con AIR FRANCE l'ho usato per quasi tutto il viaggio !
Ti diro' di piu': il communicator non prevede nemmeno la mdalita' "Air Flght." !
fai un po' te ...
Ti ripeto: provalo !
Old 18-06-2007, 21:16   #55
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
ma dove sta il joystick del k850i? nelle foto non lo vedo..
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:16   #56
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
certo certo... se lo dici tu sicuramente hai ragione !
pero'............ non ci hai ancora detto se ritieni o no il P1 confrontabile con il communicator !
allora ?
vedi che non hai capito cosa voglio intendere
Old 18-06-2007, 21:20   #57
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Pozz Guarda i messaggi
ma dove sta il joystick del k850i? nelle foto non lo vedo..
non c'è
Old 19-06-2007, 07:19   #58
faspa
Member

se devo dirti la verità ho provato il communicator (non l'ultimo modello uscito ma quello precedente) e sono rimasto piuttosto deluso sopratutto da: mancanza wi-fi, mancanza vibrazione (già sai quel dispositivo che ormai hanno anche i cellulari da 20€??), peso (167gr. sono un discreto mattone da tenere in tasca o in cintura), UMTS (già alle soglie del 2006,data di uscita, e niente umts per un telefono che costa ancora oggi 590€)...credo che un utente business guardi a questo prima di comprare uno smartphone, non la presenza della tastiera qwerty. Ah dimenticavo l'autonomia (grande difetto del 90% dei Nokia): tiene botta solo 200 ore di stand-by dichiarate di fabbrica...sicuri che un viaggio per motivi aziendali lo regga senza problemi??
Old 19-06-2007, 09:24   #59
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
se devo dirti la verità ho provato il communicator (non l'ultimo modello uscito ma quello precedente) e sono rimasto piuttosto deluso sopratutto da: mancanza wi-fi, mancanza vibrazione (già sai quel dispositivo che ormai hanno anche i cellulari da 20€??), peso (167gr. sono un discreto mattone da tenere in tasca o in cintura), UMTS (già alle soglie del 2006,data di uscita, e niente umts per un telefono che costa ancora oggi 590€)...credo che un utente business guardi a questo prima di comprare uno smartphone, non la presenza della tastiera qwerty. Ah dimenticavo l'autonomia (grande difetto del 90% dei Nokia): tiene botta solo 200 ore di stand-by dichiarate di fabbrica...sicuri che un viaggio per motivi aziendali lo regga senza problemi??
beh, dopo aver saputo queste cose non so che dire oltre a: krys non ... 'na s..a
Old 19-06-2007, 10:47   #60
krys
Member

Quote:
scusa, ma.... siamo tecnici o zappaterra ?
che intendi per "non l'ultimo modello" ?
attualmente a listino Nokia c'e' solo il 9500 o il 9300 che sono entrambi WIFI, GPRS e non UMTS ( l'UMTS e' un progetto del 2003 gestito - allora - solo da H3G. )
A giorni e' atteso l'E90 che e' WIFI, UMTS, HSDPA .... ma si parla di distribuzione "reale" entro fine mese.
Quindi: o sei piu' preciso o stai dando SOLO indicazioni superficiali che valgono quel che valgono...
Per quel che concerne l'autonomia, io uso il 9500i in abbinamento al TomTom ( e quindi deve tenere in piedi anche la connessione BT all'antenna satellitare ) e 2gg. li faccio senza problemi.
La vibrazione e' VOLUTAMENTE assente dal communicator per problemi di sicurezza, nel rispetto di una normativa internazionale...
Credo che tu un communicator non lo abbia mai nemmeno provato !

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian