|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@cigalla
cmq comparare k810i e n95...non mi sembra molto utile..so due tipologie di terminali completamente diverse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
|
il w960 è molto bello, lo voglio vedere dal vivo e provare questa tastiera touch!
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
a piena dimostrazione che tu non hai mai preso in mano un communicator, non sai che lo puoi spegnere come apparato telefonico e comunque rimane funzionante la parte interna di PDA.... e quindi utilizzabile in aereo ! sulla tastiera sono state fatte prove su prove ed e' stata giudicata tra le piu' ergonomiche e funzionali ( compatibilmente con le dimensioni dell'apparecchio ovviamente ! ) provane uno e ti ricrederai ! fidati...
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
della serie: "poche idee ma confuse" ehh ?? prima ci segnali il P1 come alternativa valida all'E90 e ora torni sui tuoi passi ?? ahhi ahii... hai perso le ultime due partite alla psp che sei in confusione ?? ![]() ahh... per la cronaca, visto che sarei "uno che non capisce", chi ti scrive ha avuto sia telefoni della linea "P" della S.E. ( P800, P9xx ), e 4 communicator... ( 9000 / 9100 / 9200 e 9500 ) ...
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Guarda krys che la funzione "flight mode" nei SE l'avevano già introdotta nel P800 quando alla Nokia si stavano ancora domandando a cosa servisse...
Informati prima di parlare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() se non hai mai avuto un communicator, rifletti prima di scrivere....
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma come si fa a dire che non si è colpiti dal sw sony
![]() è mille volte piu semplice.. intuitivo.. si possono fare mille cose in 2 spostamenti di joy ... per nn parlare col collegamento al pc .. vabbè cmq qua andremo avanti all infinito ....
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A sonyericsson mancano modelli come i communicator ma a nokia mancano modelli con touchscreen e sn molto utili in molti ambiti (soprattutto prefessionali). nei cameraphone i sonyericsson sn uno spanna avanti a nokia, il menu dei sonyericsson è migliore di quello dei nokia S40, basta provarli un po' per rendersene conto. cmq sia su livelli altissimi, la concorrenza è anni luce indietro.
Nokia però il produttore numero uno al mondo ed è quella che ha più da investire e presenta sempre nuove novità. Inoltre spinge praticamente tutto sul symbian che permette di installare applicazioni di terze parti.....ma anche sonyericsson ha il symbian però uiq. A me il symbian nn piace per niente, preferirei windows mobile (che ho....peccato sia un motosola) o linux. Però nn a tutti piace il symbian! Per uso telefonico un normale cameraphone tipo i vari sonyericsson sn molto più pratici e comodi e le funzioni base nn hanno nulla da invidiare ai symbian (senza applicazioni di terze parti). Se nn ho bisogno di applicazioni particolari tipo il tomtom preferisco un cameraphone che mi scatta subito la foto e mi apre istantaneamente la galleria immagini piuttosto di un super smartphone che ci mette 5 secondi a elaborare la foto scattata e ce ne mette 3 per aprire la galleria immagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
scusa ma che cosa dovrebbe spingere un utente business a comprare un Nokia communicator al costo di 899€ quando aggiungendo 100-200€ posso comprarmi un UMPC con sistema operativo?
Forse non hai ben chiaro le esigenze di un'azienda nel campo fonia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ho detto apparecchio elettronico, NON cellulare...venerdì sul MI-RM delle 14.00 dell'Alitalia le hostess facevano spegnere persino gli Ipod... vedi tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Io non sono precluso ai SE, ma se non ho mai usato un dispositivo, non ci sparo a zero ...
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
pero'............ non ci hai ancora detto se ritieni o no il P1 confrontabile con il communicator ! allora ?
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
settimana scorsa: VE-RM ( Alitalia ) e l'ho usato senza problemi ! settimana dal 4-9: VE-PAR con AIR FRANCE l'ho usato per quasi tutto il viaggio ! Ti diro' di piu': il communicator non prevede nemmeno la mdalita' "Air Flght." ! fai un po' te ... Ti ripeto: provalo !
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
ma dove sta il joystick del k850i? nelle foto non lo vedo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
se devo dirti la verità ho provato il communicator (non l'ultimo modello uscito ma quello precedente) e sono rimasto piuttosto deluso sopratutto da: mancanza wi-fi, mancanza vibrazione (già sai quel dispositivo che ormai hanno anche i cellulari da 20€??), peso (167gr. sono un discreto mattone da tenere in tasca o in cintura), UMTS (già alle soglie del 2006,data di uscita, e niente umts per un telefono che costa ancora oggi 590€)...credo che un utente business guardi a questo prima di comprare uno smartphone, non la presenza della tastiera qwerty. Ah dimenticavo l'autonomia (grande difetto del 90% dei Nokia): tiene botta solo 200 ore di stand-by dichiarate di fabbrica...sicuri che un viaggio per motivi aziendali lo regga senza problemi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
che intendi per "non l'ultimo modello" ? attualmente a listino Nokia c'e' solo il 9500 o il 9300 che sono entrambi WIFI, GPRS e non UMTS ( l'UMTS e' un progetto del 2003 gestito - allora - solo da H3G. ) A giorni e' atteso l'E90 che e' WIFI, UMTS, HSDPA .... ma si parla di distribuzione "reale" entro fine mese. Quindi: o sei piu' preciso o stai dando SOLO indicazioni superficiali che valgono quel che valgono... Per quel che concerne l'autonomia, io uso il 9500i in abbinamento al TomTom ( e quindi deve tenere in piedi anche la connessione BT all'antenna satellitare ) e 2gg. li faccio senza problemi. La vibrazione e' VOLUTAMENTE assente dal communicator per problemi di sicurezza, nel rispetto di una normativa internazionale... ![]() Credo che tu un communicator non lo abbia mai nemmeno provato !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.