|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
spero che sia la loop2b .. cmq si .. anche se tengo a precisare che le loop sono release candidate, l'ultima "stable" è cmq la 3.3
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
si è SabayonLinux-x86-3.4.loop2b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Credo di far cosa gradita a molti nel chiedere al mitico ajez un approfinfimento su entropy.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
vorrei spezzare una lancia in favore di sabayon... durante l'installazione sul disco da live riuscivo a giocare a sauerbraten far ruotare il cubo con la pioggia e vedere un filmato.... l'unico problema che si ha è quale software utilizzare trai tanti che contiene....e la nuova rel avrà pure picasa integrato... è semplicemente stupenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
infatti...devo aver cancellato le ultime righe.. ho un portatile.. toshiba satellite m50 106 con 1.66 gh 512 ram e 64 scheda video ati x600se
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fiuuuuuuuuuuuuu
complimenti a sabayon! l'unico limite (per il mio pc) di sabayon, è il suo impatto sul disco fisso... con il dual boot, i giga di xp, i giga di sabayon e sono già impiccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da un pò di tempo a questa parte mi sono avvicinato anch'io al mondo linux:
Per mia esperienza da nubbio: 1)Ubuntu 7.04 facile da installare e da utilizzare ma non fà per mè. 2)Mandriva Spring 2007 facile da installare e da utilizzare ma fà a cazzotti con i driver ati e la mia x1950gt. 3)Ieri ho installato la Sabayon 3.3 minicd e 3d attivo e driver per la mia ati. Vorrei solo chiedervi come posso ottenere la versione dvd di sabayon senza fare il download dato che ho una connessione con il telefonino in edge e 3 giga non sono bruscolini. Se qualche anima pia mi vuol fare il piacere di mandarmi la versione dvd di sabayon 3.4 loop2-3 x 64 , gliene sarei molto grato. Ciao ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Allora quando ne saprai di più ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho una configurazione davvero MOLTO simile all'autore del topic, ed ho provato sabayon, la 3.3
Impressioni: 1) è bellissima, la più gradevole che esista da vedere 2) utilissima, c'è tutto sopra 3) un mattone incredibile. Opensuse 10.2 mi girava molto più veloce (p.s. il progetto dell' "odiata" novell è molto migliorato sotto questo aspetto.. se vi fermate alla 10.0, che ho avuto la sventura di avere per un pò, è ovvio che vi sembri lenta..) Coclusioni: ho ripiegato sull' ECCELLENTE Sam linux: ha tutto quel che serve (skype compreso..) a livello software ed è incredibilmente "performante" col mio hardware. Non ultimo: XFCE e graficamente.. bellissima. Il tutto sta su un CD... (versione 2007). p.s. un consiglio al mio "fratello di hardware" ![]() ![]() Insomma, dopotutto è anche una questione di "umiltà" per quelli come noi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.