|
|
Risultati sondaggio: L'omosessualità dovrebbe essere un reato? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
7 | 7.78% |
No |
![]() ![]() ![]() |
83 | 92.22% |
Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che ci può essere di costruttivo in un sondaggio che chiede che l'omosessualità sia un reato? Senza offesa ma fa cadere un pò le braccia..
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ecco, ora che sono riuscito a sciogliere i timidi, posso dire che ero ironico.
Sai, non volevo che, magari per il fatto che il sondaggio è pubblico, qualcuno si vergognasse di votare si. Diciamo che è un scherzo maieutico ma perdonatemi: come si fa a rispondere seriamente ad una domanda del genere? |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non voto.
Perchè la mia idea si conosce, come del resto quella di molti di voi. Poi perchè considero questo sondaggio funzionale solo a scatenare polemiche visto che ad ogni motivazione c'è una critica dal lato opposto, ma di fatto è un muro contro muro che porta ad sicuri flames. Infine, direi ultimo ma nn ultimo, perchè nn vedo il senso di domandare se si è d'accordo a regolare l'orientamento sessuale per legge. Vogliamo chiedere di regolare per legge anche la masturbazione e qualunque altra manifestazione della propria sessualità e dei propri sentimenti ? Vogliamo regolare per legge che i bianchi si devono sposare coi bianchi ? Vogliamo stabilire per legge che i donatori del gruppo 0- sono superiori agli altri solo perchè possono donare il sangue a tutti ?
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ovviamente NO... è come se uno domandasse "essere neri è reato?!" o "essere calvi è reato?!" o "essere brutti è reato?!"...
ps: nella germania nazista essere omosessuale era reato... rimpiangi forse quei tempi?! ![]()
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coapzpaza
![]() |
#47 |
Senior Member
|
E' reato fare dell'ironia!... se ci prova lo banno!
![]()
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Avresti dovuto dire una cosa del tipo "essere cattolico è reato", "essere di sinistra/destra è reato","essere appassionato di computer è reato",cose cmq che riguardano la sfera psicologica e non quella...mmm...fisica ma non è proprio questo il termine giusto. ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ecco.. dovrebbe essere reato essere moderatori!
![]() ![]() Coapzpa
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
non si è omossessuali per scelta. Coapzpaza
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mentre nascondere l'ho voluta mettere apposta...nel senso che puoi nasconderlo x evitare di avere problemi con la società (vedi In & Out) oppure puoi anche negare di esserlo (se fossi omosessuale e ci fosse un gruppo di antiomosessuali (di qualsiasi orientamento religioso e politico) che mi bastonano finché non nego di essere omosessuale...beh,IO non ho lo spirito del martire. ![]() Quote:
Mentre smanettone,non lo diventi x scelta. Lo diventi se una cosa ti piace,esattamente come l'omosessualità (non credo che tutti nascano dicendo "si,da grande diventerò omosessuale").
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 30-05-2007 alle 20:04. |
||
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E comunque... Andala, coldd, dijo, Necromachine, wolfnyght ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Guarda che ci sono gruppi nella società che pensano veramente che l'omosessualità debba essere reato... cioè non è che chiedo una domanda fuori dal mondo come "è giusto fare sesso prima del matrimonio". L'idea che l'omosessualità sia accettata da tutti è pura utopia, specie in Paesi teocratici come l'Italia. Purtroppo il cammino del movimento omosessuale per un pieno riconoscimento è ancora molto lungo.
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il parlare IT qua è come parlare di aria fritta. Come avete detto,è stupido farsi una domanda del genere. Se sei omosessuale non fai del male a nessuno e sopratutto non fai del male a te stesso. Non ci sono quindi i presupposti x cui lo stato,da buon padre di famiglia,possa o debba vietarti pratiche omosessuali. ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
tornando IT
mi limito a dire che mai nella vita dovrebbe essere un reato!!! |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.