|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Chiedo che mi venga restituito l'intero importo versato all'utente APcom A.T.C. di 206€
Il prodotto che mi è giunto non corrisponde alla descrizione, e la confezione non era sigillata. Le altre motivazioni sono scritte qualche post più sopra |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
l'importo è di 205 euro.
L'oggetto è pienamente conforme alla descrizione, il batch diverso è cosa normalissima, non mi stancherò mai di ripeterlo. L'oggetto è sigillato, l'adesivo per la chiusura del blister non è opera mia ma dell'azienda, quindi normale. |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino che l'azienda sigilli i banchi sempre allo stesso modo e a caldo non tramite un adesivo (infatti non mi spiego come mai un modulo sia sigillato in un modo e l'altro in modo diverso). L'oggetto non può essere conforme alla descrizione perchè 2 moduli per essere certificati dual channel devono avere per lo meno stesso periodo di produzione e il batch differente dimostra la mia tesi. Poi devi spiegarmi, se questi "kit" arrivano direttamente dalla Crucial, perchè la confezione non era sigillata. Immagino che alla Crucial prima di confezionarli e sigillarli li testino adeguatamente e una volta confezionati non avrebbero alcun motivo per riaprirli, devo quindi pensare che i kit non sono del tutto nuovi come tu dici. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Vabbè l'utente non si degna neanche di rispondere
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
L'utente ha anche altre cose da fare, senti mi sono stancato di queste tue accusa false.
Chi l'ha detto che devono essere dello stesso batch? lavori in qualche azienda di memorie? è una legge? io so che non fa differenza di che batch siano, e lo so bene. Il seriale è identico, è un kit dual channel, possibile che ogni vendita mi capita un esperto di memorie che tira furi questa storia? ma vi mettete in comune accordo? Sei pregato anche di non intasarmi la posta con messaggi privati, io non ricarico nulla dato che le ram sono perfettamente quelle delle descrizione da me data. e sono un kit originale crucial. Dell'adesivo non so nulla, non sapevo neanche che ci fosse, per me l'hai potuto mettere anche tu, ma spero l'azienda. il resto l'ho detto anche al moderatore. |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Complimenti!! Utente esemplare, assolutamente da consigliare
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Quindi se non intendi restituirmi i soldi le posso aprire...speriamo che vadano, almeno quello
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà perchè tutti gli altri sono soddisfatti invece. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
quindi la tua vendita e' a scopo di lucro.. quindi irregolare..
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.