|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Virtua tennis 3,online è stupendo.
prg3 idem,gow oramai un must,pes 6 se ami il calcio. aspetto two world anchio,ho fame di rpg.
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Io mi son buttato, in fondo anche se la compravo nuova e la mandavo in assistenza mi ritrovavo con una rigenerata. Ora *SPERO* (e mi tocco allegramente) che non abbia problemi. Ieri l'ho montata e fatto partire.... ovviamente non ho manco un gioco !!! in compenso mi son collegato al live senza problemi, anzi microzozz mi ha regalato 1 mese di gold... meglio. Ho scarricato qualche demo, graficamente sul mio 32'' lcd è spettacolare. La console è partita a 1080i , poi ho settato la 720p per mantenere la risoluzione nativa del tv lcd (1280x760). Dunque come giochi mi piacciono RPG, AVVENTURE,FPS (tipo RE4). Diciamo che i giochi di macchine non è che mi attirino particolarmente, e nemmeno i picchiaduro. X gli sport... dipende, cmq pes6 è già presente su pc. Smackdown 2006 mi aveva divertito (nonostante non mi piacciano i picchiaduro) su ps2. Sicuramente attendo con ansia Mass effect, Bioshock, Alan Wake da giocare su X360, cosi ho grafica senza problemi (non ho più voglia di aggiornare il pc). Ho provato Lost Planet (demo), ma mi chiedevo se ci fosse una storia o è solo spara a tutto... comunque sembra interessante, mi piace l'ambientazione... ho avuto un pò di difficoltà a sparare. Dovrò prendere la mano, ma un sistema come RE4 lo preferivo nettamente, mi risultava moolto più facile. Ora cercherò di procurarmi GOW, che come tipologia dovrebbe piacermi e anche come ambientazione (SCI-FI), poi demo alla volta...vedrò cosa mi intriga. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
che battutone mamma mia....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Se ti piacciono gli RPG ed i JRPG sono in uscita anche Blue Dragon (di cui si parla un gran bene) e Two Worlds. La serie Smackdown, che io non amo, c' è anche su X360 ed è fatta benino (io non ci ho giocato molto, ma devo ammettere che non è male). Quote:
Nella demo non so se sia possibile cambiare il sistemna di controllo, ma tieni conto che nel gioco completo si può scegliere il SET B si controlli che è decisamente più intuitivo. Quote:
Se ti piacciono gli shooter un pò più "seri", dove è richiesto un approccio più ragionato, non puoi perderti GRAW, GRAW2 e R6: Vegas: spettacolari ! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
12-06-2005 speravo fosse più giovine.. vabbè...
![]() Ah... aggiungo che in base ai consigli e alla demo provata, ho preso Fight Night Round 3 .... (tra l'altro 14 euro ![]() ![]() Ma che sò sti punti nel Live ?? Io ho 0 punti e non posso scaricarmi gli arcade stupidi... ma si accumulano solo pagando ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Enchanted arms l'avete provato parlando di jrpg? E' carino scopiazza da ogni dove ed è godibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.