|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
continui a collegarti senza rispondere, ci dai notizie?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
cavolo... amd x2 a 75euro... è un prezzo conveniente,,,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Io lascio, ho chiesto due volte dettagli sull'hard disk senza risposta.
![]() ![]()
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
coda procio e hd contattami se dovesse venire il mio turno
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
lascio
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
dopo 6 giorni ancora non si sa niente...in effetti il prezzo era troppo basso
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.