|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e in ogni caso la corruzione, cosicome la violazione della concorrenza distruggono posti di lavoro (oltre a difendere quelli di chi la compie) oppure specularmente, il mantenimento di carrozzoni garantisce un sacco di posti di lavoro il clientelismo crea lavoro Ci sono piu guardie forestali sull'aspromonte che in amazzonia insomma mi pare una situazione "LOSE/LOSE" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
Quote:
tutte quelle stori sono vere, documentate in parte anche da travaglio e pure di pietro ha detto che nessuno in parlamento voterebbe mai leggi serie contro il conflitto di interessi perchè sia nella sua maggioranza sia all' opposizione si sa che si "impiccherebbero da soli" comunque ti abbiamo tutti capito fabio greggio non solo sei di parte ma anche se fottessero l' aria che respiriamo staresti da quella parte, lq gente come te mi fa solo che schifo! (è una mia opinione e posso dirla se dicevo fai schifo sarebbe stato diverso) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi son tutti falsi é un vero gombloddo! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Solo che Fg diceva che non erano veri ed ho chiesto qualche prova, qualche dato...
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sui fatti nel merito non sono informato. In genere però personalmente prima di perdere tempo mi informo sempre della fonte. Sui fatti non sono informato. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Intanto bisogna mettere a posto la calcolatrice di quello che ha scritto l' articolo 26000 miliardi di lire non mi sembra siano 11 miliardi di euro , ma tant' è ... Poi mi piacerebbe sapere come si fa a confrontare mele con patate , Telecom era un' azienda di telefonia fissa , Infostrada faceva telefonia mobile . Per finire ci sono 4 anni di tempo tra un acquisto e l' altro , chi si ricorda in quegli anni quanto è aumentato il valore delle aziende tecnologichè ? Si era in pieno boom economico . Tutto il resto è spazzatura inconsistente come queste 4 righe ?
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() 1997 Infostrada presenta domanda per licenza di telefonia fissa. Preso dal sito di Infostrada....http://www.infostrada.it/pls/portal3...trada.chisiamo Tutto il resto è spazzatura inconsistente come queste 4 righe...? P.S.: ho tagliato per far venire fuori le 4 righe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai altri argomenti, come tutti gli altri vedo, per difendere i tuoi paladini, evita di levare ogni dubbio postando commenti del genere ![]() Tanto, oltre ad essere in grado di difendersi da soli, questo post, insieme ai libri di chi cerca di mostrare lati oscuri dell'Italia che si definisce giusta, quella che ostenta onestà cercando di farla sembrare vera, verrà ignorato, dimenticato, archiviato.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritenta , sarai più fortunato .
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l' unica cosa che ti interessa sono le elucubrazioni patetiche basate su discorsi da bar , scritte da gente che di economia non capisce un H , mettendo insieme un cumulo di cazzate , il tutto finalizzato allo spargere merda su alcune personi per mere questioni ideologiche , allora è un altro discorso .
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Forse era meglio se ti prendevi un po' più di tempo... Riquoto quello che hai scritto... Quote:
Trovami dove ho scritto che Infostrada era monopolista... Pure nell'articolo riportato in prima pagina c'è scritto che lo stato ha venduto un colosso, Telecom, per prendere un topolino, Infostrada... Che dire... Ritenta sarai più fortunato... Ultima modifica di EarendilSI : 16-02-2007 alle 08:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Come puoi confrontare la vendita di un' azienda che si occupa al 90% di telefonia fissa e al 10% di telefonia mobile nel 1996 ( Telecom ) con l' acquisto di un' azienda al 99% di telefonia mobile all' 1% di telefonia fissa come era Infostrada il tutto cinque anni dopo ? Abbiamo presente l' assurdità del discorso ? Come se qualcuno mi venisse a dire che ho fatto un cattivo affare a spendere 160.000 euro per la casa perchè cinque anni prima con gli stessi soldi mi sarei comprato un negozio in centro , e le aziende di telecomunicazioni dal 1996 al 2001 hanno fatto un boom che al confronto il prezzo del mattone non si è neanche mosso . I Savoia hanno speso 4 milioni di lire per comprarsi il regno delle due Sicilie nel 1860 , quello è stato un grande affare perchè adesso con 2000 euro non ti compri neanche una macchina ?
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tu hai sintetizzato magistralmente un tentativo di disinformazione nel merito. Io ho rimarcato invece il pulpito. Insieme le due cose fanno di questo 3d una boiata pazzesca dai fini poco nobili. La capacità di sintesi è segno di intelligenza. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
1) Il Gov vende Telecom a 11.82 2) Olivetti compra Infostrada e lo rivende a Mannesmann a 1000 volte tanto 3) Compra Infostrada a 11 (e la paga meno) C'è quindi un disegno politico, della sinistra che vende nel 1997 per ricomprare nel 2001? Cioè non ho capito il punto. Il problema sarebbe? edit: ora sembrerà un intervento polemico. Ma leggendo il libro non sembrava quello di Telecom un problema così come sta emergendo da sto 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||||||||||||||||||||||
Senior Member
|
Nel libro.
Una per una, chi vuole smentirle ... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ecco, allora dimostra la tua intelligenza intervenendo con argomenti costruttivi o sintetizzandoti lontano da questo 3d, grazie
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Comunque , e lo dice uno che ha sempre votato Berlusconi, questi fatti che riporti non sono solo di sinistra, sono di destra come di sinistra.
Se non voti a sinistra per via di questi fatti ti conviene non votare nemmeno a destra (come farò Io da quì in avanti). Ti consiglio di leggere un giornale di sinistra ogni tanto (Io normalmente leggevo IL Giornale), se lo farai scoprirai che ci sono scritte le stesse cose dei giornali di destra, solo vengono cambiati i nomi (Prodi<-->Berlusconi, Destra<-->Sinistra etc). Per il resto sono uguali. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.