|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ehm.. Gabbo io sono donna. se mi posti la foto di un capezzolo impirsingato nn i eccito ![]() ira ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() se trovo una foto la posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
mi ricordo anche di una vestita con un vestito lungo che aveva un nastro che passava tra i cerchi ... fino a fare "collare" sul suo collo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
Quote:
come l ho vista io non girava al collo pero era bona lo stesso ![]() cmq piercing= ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
cmq girando su vari siti dark\goth se ne trova un botto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ira ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
beh qualcuno per assurdo potrebbe anche postare foto del suo piercing io magari la fo domani dato che ora non ce luce e col cel si vede male pero forse non è una cattiva idea specie se postano ragazze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me piacciono e ne ho uno sul capezzolo sinistro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() io non ho piercing, ma in generale, se non sono troppi, sulle ragazze mi piacciono... quello sulla lingua ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Fino a qualche anno fa, quando nel mio paese di provincia del sud non era ancora una tendenza ed una moda, stravedevo per i piercing.. e mi sarebbe piaciuto tanto farlo alla lingua, ma non ho avuto il coraggio e mi son dovuta accontentare di quello al naso (molto meno doloroso) e due all'orecchio.
Sugli uomini invece mi piacciono molto al sopraciglio.. Oggi continuano a piacermi ma non mi interessano più...
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
fatto svariate volte il piercing al naso (tolto x noia)
e 2 volte piercing alla bocca: centrale, labbro inferiore. Per lavoro non posso tenerlo... ![]()
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
[quote=gabberman81]l' ultima volta che ho postato foto di pircing e estensioni sono stato sospeso
![]() ![]() sta volta postero' qualcosa di + soft questo si chiama pircing MONROE ![]() [quote] E' vietato a quelli dell'81 ??? ![]()
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
A me piacciono sul nasino per la donna,un piccolo brillantino, e sul sopracciglio in un uomo
![]() Io ne ho uno all'orecchio nella cartilagine appena sopra il lobo(non nella curva ma quel pezzettino d cartilagine solitario ![]() ![]() Amo di piu' i tatuaggi xo' ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
[quote=Angy81][quote=gabberman81]l' ultima volta che ho postato foto di pircing e estensioni sono stato sospeso
![]() ![]() sta volta postero' qualcosa di + soft questo si chiama pircing MONROE ![]() Quote:
![]() ![]() poi 100.00 x un pircing...col caxxo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.