|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Tutto tace ancora...il bello è che pur avendo fatto la segnalazione al 187 non mi compare nemmeno nell'elenco pratiche sul sito 187. Devi per forza farlo con alicetiaiuta a quanto pare...maledetti! Quote:
E tutto questo sta passando inosservato, ovviamente telecom si sentira' autorizzata anche per il futuro a fare il bello e il cattivo tempo dove e quando gli pare, tanto ci sarà gente che si abbonerà comunque ad Alice perchè nel 90% delle zone gli altri operatori sono in wholesale e quindi soggetti ai problemi delle centrali telecom in ogni caso...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-01-2007 alle 20:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Quote:
e poi...non è che gli dico le parole ULL e WHOLESALE e si spaventano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm tu che già hai fatto la richiesta potresti chiedere informazioni all'attesa attivazione ma non ti preoccupare, esistono pur sempre i 10 gg entro i quali poter recedere dal contratto ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Io che vivo in un comune (nemmeno provincia) che fa appena 100000 abitanti non lo vedrò nemmeno tra 10 anni una offerta ULL sia essa fastweb sia di altri operatori...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
okok chiudiamo l'ot dai, non mi sembra giusto per gli altri...scusatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
qui da me è addirittura peggiorata la cosa, non arrivo nemmeno a 60kbps....
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io abito a Cavarzere in prov di venezia,e il pomeriggio ho notevoli rallentamenti di velocità,mi va a 20 kb/S a differenza della notte o mattina presto che va a 200-250!e il ping si alza notevolmente ,pingando 192.168.100.1 se lo faccio di notte verso le 23-24 mi da 45-55 se lo faccio dalle 15 alle 22 tipo mi da 120-150-160!
In +in quest'orario ho anke perdita di pakketti... Ora ho rikiesto la configurazione fast,e dopo varie richieste mi hanno detto che venerdi mi attivano in fast...Speriamo... vi farò sapere...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Comunque anche a me sta peggiorando!!! E' da questo pomeriggio che vorrei giocare WoW e non posso per la maledetta telecom!!! ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come download cmq sempre lo stesso, 15 max 20 kb/s(quindi 160kbps) ![]() però riesco a giocare a cod2 tranquillamente(il ping è normale)...in ogni caso...ti dirò la verità, non mi interessa molto, inquanto dovrei essere molto vicino all'attivazione di fw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Evvai, siamo ai livelli delle 56k ![]() Dejavu Quasi quasi rimetto COD2, col ping normale è l'unica cosa che si riesce a fare con questa connessione, navigare è impossibile...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-01-2007 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Download KO a Palermo
Sempre da Palermo, da qualche giorno il problema è esattamente quello descritto all'apertura del thread:
1) Donwload bassissino 20-100 Kbps ![]() 2) Upload più che normale 250-320 Kbps 3) Ping abbastanza basso. Cosa diavolo succede ?? ![]() In più il famigerato Alice ti aiuta(?) mi dice che non sono connesso tramite Alice ![]() Il 187 è letteralmente saltato .... Prima ero disposto a pagare Telecom più degli altri a parità di offerta per la qualità del servizio, ora comincio a pensare che non ne valga la pena... e pensare che avevo fatto pure richiesta di Alice Tutto incluso 30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Se è saltato il 187 è 1 buon segno...
![]() Arriveranno le grida di noi utenti passivi a tutto oltre il muro dei call center? ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() da fastweb scarico a non piu di 11Kb
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2007 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OMG ma...ho appena fatto le prove di velocità kon alice ti aiuta...Bhè 411 kbps..kontro i 2 mega ke dovrei avere...!
IN risultato hanno detto di contattartli..e sul commento ho skritto: SARà 10 VOLTE KE VI KIAMO E VI DICO KE HO PROBLEMI E VOI DITE KE è TUTTO APPOSTO.....! Grazie se risolvete.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Siamo in tantissimi, in Sicilia, a non superare i 100kbps da 2 giorni a questa parte.... Mo provo a chiamare il 187, a quest'ora qualche nerd che lavora ci sarà pure in telecom, no? e cmq li chiamo tanto per far numero e farlo scoppiare di più :P
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche a me Alicetiaiuta(??) ,dopo avermi prontamente infettato di malware,non fa fare la prova e mi dice che non sono connesso ad una linea alice....boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E di tutto questo l'unico posto dove se ne parla è solo qui?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-01-2007 alle 22:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao picciotti, io abito a palermo ed ho questo problema da giorno 9 Gennaio dalle 16:00 più o meno...
Il ping è uguale, l'upload è uguale, il download NO! Io ho giocato/gioco per/da 4-5 anni a Medal of Honor Allied Assault e sto passando a CSS, ci gioco da 1 settimana [ci ho giokato 1 anno fà ma nn ho molte difficoltà a giocare online] ma la velocità di download è praticamente nulla e nn riesco a scaricare i files, io ho alice 20mega ke da me arriva a 14,5 mega, dovrei scaricare a 1,3 MB/sec ed invece vado a 15-20 kb/sec!!! Cmq sto x mettere Tiscali Gaming , entro gennaio la ordino e la telecom vola via ![]() Voi giocate online? Qualcuno di Palermo? Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.