Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 15:03   #41
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Samires
Io mi riferisco a ben altra versione, in inglese, che circola da tempo e che , a detta di chi la messa in giro, e' una versione di windows xp pro utilizzata per far famigliarizzare gli studenti di alcuni college con l'installazione di windows..
si tratta di un windows xp pro a tutti gli effetti e oltre a nn richiedere alcun tipo di attivazione online, passa senza problemi tutti i controlli di genuinita' senza utilizzare patch o crack vari..
devo dire la verità, non conosco questa versione in inglese, però dubito che un utente italiano comune monti un OS di lingua diversa dalla nostra ( già cè una crisi esistenziale di alcuni con un semplice programma in inglese, figurati con un XP non italiano )
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 16:19   #42
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
... ma il più bello di tutti è quell'utente che ha detto che quando ha visto il messaggio di windows che gli ricordava che la sua copia era piratata piuttosto di comprare windows (100 euro o giu di li) HA COMPRATO UN MAC! con una spesa sicuramente più alta: strategia interessante e innovativa!!!!!!.

vabbeh ognuno vede il mondo a modo suo e può farci quel che vuole coi suoi soldi, però certi comprotamenti proprio non li capisco.

boh
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:24   #43
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Scusate ragazzi, ma solo a me ormai da diversi mesi il WGA notification non lo proponeva più come aggiornamento?Io quando era uscito la prima volta non lo avevo installato e lo avevo messo come aggiornamento nascosto.Per un paio di mesi me lo ritrovavo sempre tra quelli ad alta priorità ma è un bel pò che adesso non compare più da nessuna parte, nemmeno tra quelli nascosti!
.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:26   #44
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
devo dire la verità, non conosco questa versione in inglese, però dubito che un utente italiano comune monti un OS di lingua diversa dalla nostra ( già cè una crisi esistenziale di alcuni con un semplice programma in inglese, figurati con un XP non italiano )
ovviamente bisogna sapere l'inglese, ma ricordiamoci che windows nn e usato sl in italia..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 18:37   #45
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
credo stia facendo riferimento alla versione corporate, distribuita alle aziende, che non richiede l'attivazione e che è pure in italiano.
in ogni caso al momento, non so come sarà in futuro con vista, il genuine advantage validation è una grandissima vaccata capace di spaventare solo gli utenti che hanno molta poca dimestichezza con il pc.
chi è smaliziato sa esattamente cosa fare per eludere questi controlli.

lo trovo utile per quegli utenti che acquistano un pc completo da negozianti poco onesti che si fanno pagare l'installazione di un sistema operativo contraffatto.
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:21   #46
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
IO spero che le prossime versioni di "Windows Genuine" blocchino completamente il sistema operativo Pirata; allora si che ci sarà da ridere!!!
si e poi a mezzo mondo gli si spegne il pc!
ma dai MS, come già ribadito da altri, ci vive (anke se indirettamente) con la pirateria del suo OS..e cosi sarà anke con Vista
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 02:06   #47
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
casualmente per evitare questi update ho disabilitato il download...
Concordo con Eraser|85
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 08:42   #48
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Basta disattivarlo,eliminare gli aggiornamenti automatici e usare una crack che nn so come fa "dal al sistema operativo una key valida" e cosi' si possono mettere tutti gli aggiornamenti manualmente come MP11....provare per credere.
ciao
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 09:52   #49
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
... ma il più bello di tutti è quell'utente che ha detto che quando ha visto il messaggio di windows che gli ricordava che la sua copia era piratata piuttosto di comprare windows (100 euro o giu di li) HA COMPRATO UN MAC! con una spesa sicuramente più alta: strategia interessante e innovativa!!!!!!.
vabbeh ognuno vede il mondo a modo suo e può farci quel che vuole coi suoi soldi, però certi comprotamenti proprio non li capisco.
boh
Perché? Magari non è rimasto soddisfatto di Windows ed ha colto la palla al balzo per passare ad un sistema che riteneva migliore. Un cliente che, una volta abituatosi al Mac, difficilmente MS recupererà. Ed è esattamente il genere di situazioni che MS vuole evitare: piuttosto che la gente faccia esperienza di prodotti alternativi, meglio che usi i nostri, anche a sbafo, perchè prima o poi potrebbe trovarsi nella situazione di doverli acquistare o influenzarne l'acquisto. Quel giorno è meglio che dica "Ma io so usare solo Windows" o "Ma io uso il programma XXX, che gira solo su Windows" o "Ma tutti i miei file sono in formato YYY, che si apre solo con XXX, che gira solo su Windows". Chiaro perché MS non fa tutto ciò che potrebbe contro la pirateria?
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 11:49   #50
gluca78
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Commento # 12 di: mad_hhatter pubblicato il 30 Novembre 2006, 10:24

che nonpuò comprarsi la licenza prende altro. neanche io posso permettermi la ferrari, ma non mi metto a brontolare che fanno prezzi troppo alti: prendo un'altra macchina. senza tanti problemi

----------------------

Hai ragione! Con tutta questa scelta che ci propone questo monopolio... :-)
gluca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 13:07   #51
plano
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Se il mondo ragionasse come voi sarebbero tutti santi
visto che siete tutti contro la pirateria suppongo che nessuno di voi l'abbia mai fatto un atto di pirateria.
Mi piacerebbe sapere quanti intervengono a questa discussione con la coscenza pulita
P.S. preciso che il mio Windows XP è originale, ma non sono un santo.
PC-1: C.M.Stacker 830 Evo Silver - Corsair HX620 - Intel Q6600 Go! - Zalman Cnps 9700 - Asus Maximus Formula - Team Group Elite DDR2 800 2x2GB - W.Digital Raptor 74GB + Samsung 300Gb + Esterno 250Gb(Hd backup) - ASUS EN8800GTX - Asus AGEIA™P1 PhysX - Logitech G15 - Razer Copperhead
PC-2: XaserIII - Enermax Nosetaker 600W - Intel P4 640 3.2Mhz - Zerotherm CF900 - DFI Lanparty 925x-T2 - 4x512 Kingston 533 - 2x Maxtor Diamond Plus 9 da 120GB - Ati x800

Ultima modifica di plano : 01-12-2006 alle 13:09.
plano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 13:43   #52
il Corvo
Senior Member

L'Avatar di il Corvo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: TV/BL
come hanno detto alcuni, la colpa è dell'utente che compra MS, del pirata che craccka XP che fa il gioco di MS, e naturalmente di MS, perchè si, è vero, può vendere al prezzo che vuole, ma scommetto che se vendesse la licenza a chi non passa il Genuine per 20,00 €, tutti la comprerebbero, abbattendo così la pirateria. Sempre l'eterno ed annoso discorso, che vale per i cd, i dvd, ed altro. MS = speculatori, lobby, sisitema capitalistico.
il Corvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 14:07   #53
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Io non ho mai avuto alcun problema con WGA, ho due PC con altrettante licenze valide e mai una scocciatura. Comunque finché ci saranno gli aggiornamenti automatici e sarà possibile aggirare i controlli (come nel caso dell'installazione di WMP 11 e IE 7) questo sistema serve a poco...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian