Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 10:12   #41
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Scusate ma l'OT ci vuole..
[OT]
questa é bella...ma scusate nn fermatevi ai dati tecnici,avete visto di cosa é capace la PS3? chi se ne frega,anche se avesse una radeon 7000 l'importante sono i fatti,e i trailer parlano chiaro...

P.S.: Cmq sia il l'RSX nn é stato ancora ufficialmente dichiarato come serie G7x da quel ke ne so io...
[/OT]

Cmq penso proprio di mettere il Wii sotto il mio albero di natale
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 10:13   #42
jin8k
Senior Member

L'Avatar di jin8k

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Victorval
@jin8k: play3 per la grafica? con una gpu inferiore a quella della 360?? o_O
Come dire, i soliti (sbagliatini) luoghi comuni ^^;;

beh, ok, io sono un po' xbox-fanboy ( ) però la soluzione che ha tirato fuori dal cilindro nintendo mi ispira non poco...
Va be. intendevo 1080P.
Comunque, io credo che la grafica di PS3 sarà moooolto meglio di xbox360...

Spero di leggere qualche recensione comparativa dettagliata al più presto.

Ciaou!
Old 22-11-2006, 10:40   #43
the AdmiraL
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi la verità sta nel mezzo

se il wii me lo facevano pagare 300 euro e mi buttavano dentro l'alta definizione=grafica un pò migliore....sarebbe il max....
cmq il wii non va comprato x la grafica... ooohh ma scusate... non so se avete giocato al 360... beh dovè la figata...io non la vado... sembra un xbox normale solo con la grafica molto piu carina...allora ke ha fatto sony....semplice ha preso un controller vecchio di anni?? e chi se lo ricorda cmq quasi 10 anni... ci ha messo i sensori... la grafica sarà uguale o poco migliore del 360...ma con un lettore bluray...ke sarà pure una figata... ma tra un anno quel lettore sarà obsoleto ed io sul pc me ne installo uno molto piu potente ad un costo di 100 euro o poco piu....

quindi x favore giocate al wii... perkè gli altri gioki bene o male usciranno anche su pc...quindi...se volete grafica hardcore giocate a pc... ma se volete divertirvi con gli amici...giocate al wii... pensate solo ad un SOul CAlibur...e ki se ne frega se i capelli non sono interamente digitalizzati....

siamo stanki di questa corsa al realismo noi vogliamo sognare...GRAZIE NINTENDO!
the AdmiraL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 10:57   #44
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
[OT]
quoto sull'x360...ho giocato a GOW l'altro giorno...beh,sembrava fosse una bomba da quanto dicevano,belle texture ok ma...l'antialiasing dov'é???? ci gioco tranquillamente anche con il pc ad una qualità così (anche xké ogni tanto scatta)....IMHO x360 é un progetto morto,meglio aspettare la "720" ...[/OT]

Cmq io nn vedo l'ora di giocare a star wars e Red Steel con il Wii!! Spero solo ke il controller sia abbastanza reattivo...
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 11:09   #45
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
I problemi non esistono, sono solo dei programmatori come è stato più volte confermato da fonti interne
Voti di Famitsu:

- Necro Nesia : 8 / 7 / 6 / 7 - (28/40)
- Super Monkey Ball : Banana Blitz : 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
- Wing Island : 5 / 6 / 6 / 5 - (22/40)
- Cororinpa : 6 / 6 / 6 / 6 - (24/40)
- SD Gundam G Breaker : 8 / 8 / 9 / 8 - (33/40)
- Ennichi no Tatsujin : 7 / 7 / 7 / 6 - (27/40)
- Tamagotchi : 7 / 7 / 7 / 5 - (26/40)
- Red Steel : 8 / 9 / 9 / 8 - (34/40)
- Trauma Center : Second Opinion : 8 / 9 / 8 / 7 - (32/40)
- Elebits : 8 / 8 / 8 / 8 - (32/40)
- Super Swing Golf Pangya : 8 / 7 / 7 / 7 - (29/40)
- WarioWare : Smooth Moves : 8 / 9 / 8 / 9 - (34/40)
- The Legend of Zelda : Twilight Princess : 9 / 10 / 9 / 10 - (38/40)
- Crayon Shinchan : 7 / 8 / 7 / 6 - (28/40)

Red Steel per loro non è una merda ad esempio. E si sa quanto i Giapponesi (medi) non apprezzino gli fps e simili (basta vedere le ridicole vendite di Halo o di Resistence ora, cmq ben recensiti dalle testate).
Appunto, non fanno testo.
D'altronde, 10/10 a Nintendogs.
Lasciamo che Famitsu indottrini i ragazzi con gli occhi a mandorla.
Da noi ci sono testate online ben più competenti, e anche gamerankings parla chiaro.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 11:35   #46
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Appunto, non fanno testo.
D'altronde, 10/10 a Nintendogs.
Lasciamo che Famitsu indottrini i ragazzi con gli occhi a mandorla.
Da noi ci sono testate online ben più competenti, e anche gamerankings parla chiaro.
Nintendogs ha:
- venduto milioni di copie.
- è una versione decisamente raffinata, completa e meno asfittica di un Tamagotchi o come si chiamava, che era a suo tempo un best seller worldwide.
- Se poi vogliamo farlo passar per merda, va benissimo, ma la stessa merda è stata immediatamente copiata (sbiadita) su PSP come han sentito l'odore del soldo

Se Famitsu indottrinasse i ragazzini come asserisci, Halo e Resistence avrebbero venduto a palate, invece i numeri fanno letteralmente pena. Roba che nemmeno un gioco di Sudoku farebbe...

Riguardo la competenza di Famitsu, credo che ci sia ben poco da obiettare: si può opinare sui gusti generici del popolo giapponese, ma usciamo dal seminato , non è questo il posto e Famitsu se n'è staccato, citando ad esempio i casi precedenti. Gusti poi che personalmente condivido ad esempio, preferendo la ludoteca delle console giapponesi (Sony, Sega, Nintendo, Nec...) a quella attuale occidentale di Microsoft. E cosi moltissimi viste le vendite del brand Playstation, ad esempio.
Sulle riviste occidentali ultimamente si potrebbe criticare parecchio...
Cmq stop, era solo per correggere alcune insinuazioni del tutto aleatorie scritte (sul controller) o soggettive (la valutazione mediocre di RS).
Old 22-11-2006, 11:39   #47
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Nintendogs ha:
- venduto milioni di copie.
- è una versione decisamente raffinata, completa e meno asfittica di un Tamagotchi o come si chiamava, che era a suo tempo un best seller worldwide.
- Se poi vogliamo farlo passar per merda, va benissimo, ma la stessa merda è stata immediatamente copiata (sbiadita) su PSP come han sentito l'odore del soldo

Se Famitsu indottrinasse i ragazzini come asserisci, Halo e Resistence avrebbero venduto a palate, invece i numeri fanno letteralmente pena. Roba che nemmeno un gioco di Sudoku farebbe...

Riguardo la competenza di Famitsu, credo che ci sia ben poco da obiettare: si può opinare sui gusti generici del popolo giapponese, ma usciamo dal seminato , non è questo il posto e Famitsu se n'è staccato, citando ad esempio i casi precedenti. Gusti poi che personalmente condivido ad esempio, preferendo la ludoteca delle console giapponesi (Sony, Sega, Nintendo, Nec...) a quella attuale occidentale di Microsoft. E cosi moltissimi viste le vendite del brand Playstation, ad esempio.
Sulle riviste occidentali ultimamente si potrebbe criticare parecchio...
Cmq stop, era solo per correggere alcune insinuazioni del tutto aleatorie scritte (sul controller) o soggettive (la valutazione mediocre di RS).
Rei spiegami per quale assurdo motivo Red Steel su IGN prenda 6/10 (poco sopra la sufficienza), vengano citati gravi problemi e bug, e su Famitsu prenda invece 9/10, quindi quasi rasentare la perfezione.
A casa mia questo significa che il redattore di Famitsu o ha dei grossi prosciuttoni sugli occhi o regala voti.
Dire che poi Nintendogs sia un gioco fantastico perchè ha venduto molto... bhe allora pure i vari FIFA dovrebbero esser l'apoteosi.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 11:54   #48
the AdmiraL
Member

eehhh

ragazzi...nintendogssarà pure una cagata....ma almeno ci si diverte, io l'ho provato ad un supermercato..dai è carino....non per questo siccome ha venduto una cifra allora è un capolavoro.... il discorso fatto prima su fifa è azzeccatissimo....
cmq secondo me se si vogliono i gioki molto giappo... con ninetndo ds e wii penso ke siamo a posto.....
mentre un 360 x i gioki yankee, ke onest non sono poi tanto male...siate imparziali, pure io tifo nintendo.. e spero ke il wii venda tantissimo e lo consiglierò a tutti.. xkè sapete a cosa andiamo incontro vero??
se il wii non vende e la ps3 stravende....avremo dei gioki tutti uguali con grafica iper realistica a discapito delle innovazioni a cui ninetndo non ha mai rinunciato ed investito... premiamo questa azienda ke con poco ci ha dato tanto....xkè alla fine sony e microsft faranno gli stessi gioki e vedrete....ma penso ke cio lo sapete
Old 22-11-2006, 11:55   #49
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Rei spiegami per quale assurdo motivo Red Steel su IGN prenda 6/10 (poco sopra la sufficienza), vengano citati gravi problemi e bug, e su Famitsu prenda invece 9/10, quindi quasi rasentare la perfezione.
A casa mia questo significa che il redattore di Famitsu o ha dei grossi prosciuttoni sugli occhi o regala voti.
Dire che poi Nintendogs sia un gioco fantastico perchè ha venduto molto... bhe allora pure i vari FIFA dovrebbero esser l'apoteosi.
Alt: tu capisci solo cosa vuoi Mike
io ho scritto:

Ergo, non che sia un videogames capolavoro assoluto come Zelda, Halo o GT. Semplice che non è la merda che lo apostrofi tu, ma un titolo di nicchia che ha venduto un fracco, ed è fatto bene per l'utenza a cui si rivolge. Non a caso, in Giappone dove il genere spopola (vedi i simulatori di appuntamenti, crescita...), ha venduto a palate.
Magari non mi son spiegato bene, quindi cosi mi sembra più preciso

Famitsu da i voti ne più ne meno che altri. Ci sono castronerie ovunque, c'è un 80 carso dato a quel capolavoro di F355 su Mega Console ai tempi, c'è l'88% a Zelda TW princess dato da Gamespot, c'è l'8 dato da Edge a Gears of Wars. Non è Famitsu il babau cattivo, quindi se vogliamo mettere in croce lui mettiamolo, ma non sarà il solo.
Stop.
Chiaro?
Old 22-11-2006, 12:01   #50
the AdmiraL
Member

sono daccordo

giusto....sono xfettamente daccordo con te....
Old 22-11-2006, 18:01   #51
fquintan
Senior Member

ma si colleghera' al monitor??
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:18   #52
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore
off topic

ma perchè cristo santo in sto forum più e più volte si dimenticano 4 fantastiche lettere "IMHO" o se si vuole essere più chiari "SECONDO ME"???
sai velociraptor che non siamo tutti uguali a te?
sai gabry che mettere in mezzo l'industria aerospaziale con l'accelerometro è una stronzata? almeno ammetti che sto wii ti sta nelle scatole!!
sempre a dir (e questo rivolto non solo a gabry) "io non sono un fanboy", "sono imparziale", è praticamente impossibile essere imparziale!! tutti siamo fanboy (ovviamente chi più chi meno) , perchè un oggetto si presenta o ce lo presentano in un modo e noi prescindiamo i nostri giudizi da quel momento, volenti o nolenti!!
Ciao spanno!!

Ti posso assicurare che l' unica cosa di cui sono fanboy inizia con F e finisce con A ed e' di 4 lettere (fai un po' tu se riesci a scoprire questo arcano )

Il wii non mi sta assolutamente sulle scatole, anzi trovo interessante che ci siano molte persone che non si fanno abbindolare da Gflops, HD e altre stupidaggini (il riferimento a sony e' puramente casuale )

Se pensi che dico stupidaggini e' ok pero' non trovo carino dirlo in un post (anche se sinceramente il paragone fatto era tutt' altro che fuoriluogo, non ci sono altre tecnologie x misurare momenti angolari, accelerazioni, rolli, imbardate, beccheggi ecc ecc)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian