|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Altrimenti... se si parta dal presupposto che le FDO abbiano sparato (taser o pistola...) al ragazzo... il giorno dopo la casa del poliziotto sarebbe bruciata, la figlia morta e la madre stuprata. e nessuno avrebbe detto niente. E il bello è... che, al contrario delle vostre, queste non sono cose "ironiche" fuori dal mondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
menomale che in Cina, e tutti quei paesi di quel genere, bloccano le notizie...altrimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il rosik piu' totale ![]() ![]() Fallo parlare, e' fuffa ![]() ![]() Da quanto rosica sara' uno sfizzero di 2a generazione AHahuwuawhu Ah, pace agli svizzeri eh, c'ho pure dei parenti li' (emigranti prima che lo dica lui ahah)
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
interessante vedere come, quando si dice contro a Napoli (a ragione) si viene chiamati razzisti, mentre quando sia da contro agli Svizzeri... nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
E vai di abuso del termine ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu dessi contro di me stai sicuro che ti metterei apposto senza tirare in ballo troppe scemenze. Se parli di una cosa definendola cacca, e poi quella cacca la giustifichi anche minimamente quando la cosa ti riguarda, allora sei incoerente ed e' giusto che ti si lancino le pietre ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
vediamo di non parlare per dar aria alla bocca.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Immaturo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
|
e booniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state andando off ...se avete cose da dirvi...sbrigatevele in rivato pur sempre nei limiti di un sano scambio di opinioni
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Statt' buon'
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
i luoghi comuni rovinano il mondo...è come se io dicessi che i rumeni sono tutta gente schifosa solo perchè tanti di quelli che abitano dove sto io fanno solo casini, o che i napoletani sono tutta gentaccia perchè a Napoli generalmente ci sono più problemi di ordine pubblico. io ho visto di persona poliziotti irlandesi e inglesi che maltrattavano gratuitamente delle persone, allora pure Irlanda e Inghilterra sono posti balordi? sono tutti criminali? ma quando la smetterete di generalizzare? anch'io provo disgusto per chi fa certe cose, però anche per chi fa di tutta l'erba un fascio, che sia un popolo, una città o una categoria, offendendo gratuitamente tantissime persone che invece non hanno fatto nulla di male. le offese verso un pololo/categoria/città non sono assolutamente tollerabili in un forum, per quanto puoi essere disgustato vedi di non fare queste uscite infelici
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
chiuso discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
chi ci abita poi, sono altri fatti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
comunque generalizzare riguardo l'america, che è l'immenso, ha poco senso, non generalizzerei io su Irlanda e Inghilterra dopo le schifezze che ho visto e sono immensamente più piccole
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ok. Seguiamo il tuo ragionamento. L'america non è un bel posto, non è gradevole viverci, non ovunque c'è acqua e elettricità. In america non è facile trovare da mangiare e non è facile essere aiutati. Ho negato delle generalizzazioni, dovrebbero essere vere no? eppure sono frasi assurde. Rimane il fatto che se io vedo accadere una cosa del genere in una scuola per me quel posto diventa balordo. Ma proprio tutto, se non fanno qualcosa per discolparsi. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 18-11-2006 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
il bello e il brutto sono dappertutto, dove più e dove meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Accadono ovunque siano presenti esemplari di razza umana. Bisognerebbe provare sul pianeta delle scimmie...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.