Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 16:26   #41
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Ahahah maro' sto morendo.

Avrebbe corso e sparato al primo che passa gridando:"Rischiava di rimanere offesho, ma butto butto butto!!"

:lol:
A napoli invece sarebbe arrivata una persona... che avrebbe "chiesto" una data cifra per poter restar li... tesserino o meno... poi tutto dipende da quel che avrebbe risposto.

Altrimenti... se si parta dal presupposto che le FDO abbiano sparato (taser o pistola...) al ragazzo...
il giorno dopo la casa del poliziotto sarebbe bruciata, la figlia morta e la madre stuprata. e nessuno avrebbe detto niente.

E il bello è... che, al contrario delle vostre, queste non sono cose "ironiche" fuori dal mondo.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 16:57   #42
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
menomale che in Cina, e tutti quei paesi di quel genere, bloccano le notizie...altrimenti!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 17:03   #43
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
A napoli invece sarebbe arrivata una persona... che avrebbe "chiesto" una data cifra per poter restar li... tesserino o meno... poi tutto dipende da quel che avrebbe risposto.

Altrimenti... se si parta dal presupposto che le FDO abbiano sparato (taser o pistola...) al ragazzo...
il giorno dopo la casa del poliziotto sarebbe bruciata, la figlia morta e la madre stuprata. e nessuno avrebbe detto niente.

E il bello è... che, al contrario delle vostre, queste non sono cose "ironiche" fuori dal mondo.
Si va beh e andiamo avanti di luogo comune in luogo comune. Napoli è una città problematica, un po' più di altre in Italia sicuramente, ma non è che tutti i napoletani sono dei delinquenti come dici tu. Per fortuna c'è una maggioranza silenziosa composta da gente per bene: è silenziosa per tanti motivi, vuoi per la cronica assenza dello Stato, vuoi per una consuetudine assestatasi nei decenni e via dicendo. A Napoli c'è quindi una situazione delicata, ma nulla che possa anche lontanamente giustificare post schifosamente razzistici come il tuo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 17:11   #44
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Si va beh e andiamo avanti di luogo comune in luogo comune. Napoli è una città problematica, un po' più di altre in Italia sicuramente, ma non è che tutti i napoletani sono dei delinquenti come dici tu. Per fortuna c'è una maggioranza silenziosa composta da gente per bene: è silenziosa per tanti motivi, vuoi per la cronica assenza dello Stato, vuoi per una consuetudine assestatasi nei decenni e via dicendo. A Napoli c'è quindi una situazione delicata, ma nulla che possa anche lontanamente giustificare post schifosamente razzistici come il tuo.
Come no?

Il rosik piu' totale

Fallo parlare, e' fuffa e io rido, tanto a rosicare come un sorcio obeso che non puo' scopa' e' lui

Da quanto rosica sara' uno sfizzero di 2a generazione AHahuwuawhu

Ah, pace agli svizzeri eh, c'ho pure dei parenti li' (emigranti prima che lo dica lui ahah)
Old 18-11-2006, 17:20   #45
Swisström
Bannato

interessante vedere come, quando si dice contro a Napoli (a ragione) si viene chiamati razzisti, mentre quando sia da contro agli Svizzeri... nulla.
Old 18-11-2006, 17:22   #46
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da drakend
ma non è che tutti i napoletani sono dei delinquenti come dici tu.
Desidererei che tu mi quotassi la parte in cui dico ciò.

Quote:
A Napoli c'è quindi una situazione delicata, ma nulla che possa anche lontanamente giustificare post schifosamente razzistici come il tuo.

E vai di abuso del termine si sa mai che torni di moda
Old 18-11-2006, 18:11   #47
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
interessante vedere come, quando si dice contro a Napoli (a ragione) si viene chiamati razzisti, mentre quando sia da contro agli Svizzeri... nulla.
Io do contro te, mica contro gli svizzeri.

Se tu dessi contro di me stai sicuro che ti metterei apposto senza tirare in ballo troppe scemenze.

Se parli di una cosa definendola cacca, e poi quella cacca la giustifichi anche minimamente quando la cosa ti riguarda, allora sei incoerente ed e' giusto che ti si lancino le pietre
Old 18-11-2006, 18:17   #48
Swisström
Bannato

Quote:
Se parli di una cosa definendola cacca, e poi quella cacca la giustifichi anche minimamente quando la cosa ti riguarda, allora sei incoerente ed e' giusto che ti si lancino le pietre
cosa è che avrei giustificato e poi criticato?

vediamo di non parlare per dar aria alla bocca....
Old 18-11-2006, 18:22   #49
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
cosa è che avrei giustificato e poi criticato?

vediamo di non parlare per dar aria alla bocca....
Nun t'ha pja, ma mi scoccio di scrivere, se ne parla in un'altra vita, magari via pvt quando c'ho voglia, ormai mi so stancato a ridere
Old 18-11-2006, 18:49   #50
Swisström
Bannato

Quote:
Nun t'ha pja, ma mi scoccio di scrivere, se ne parla in un'altra vita, magari via pvt quando c'ho voglia, ormai mi so stancato a ridere
Sempre così... si infama ... si infama... e al momento di fornire le prove si forniscono stupide scuse.

Immaturo
Old 18-11-2006, 19:04   #51
Ferdy78

e booniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state andando off ...se avete cose da dirvi...sbrigatevele in rivato pur sempre nei limiti di un sano scambio di opinioni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:05   #52
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Sempre così... si infama ... si infama... e al momento di fornire le prove si forniscono stupide scuse.

Immaturo
Da me si dice MUCCUSO

Statt' buon'
Old 18-11-2006, 19:08   #53
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dijo
America, che posto balordo
non ho visto e ascoltato, immagino purtroppo cosa è accaduto, ma gente come te non dovrebbe esistere quanto loro

i luoghi comuni rovinano il mondo...è come se io dicessi che i rumeni sono tutta gente schifosa solo perchè tanti di quelli che abitano dove sto io fanno solo casini, o che i napoletani sono tutta gentaccia perchè a Napoli generalmente ci sono più problemi di ordine pubblico.
io ho visto di persona poliziotti irlandesi e inglesi che maltrattavano gratuitamente delle persone, allora pure Irlanda e Inghilterra sono posti balordi? sono tutti criminali?

ma quando la smetterete di generalizzare? anch'io provo disgusto per chi fa certe cose, però anche per chi fa di tutta l'erba un fascio, che sia un popolo, una città o una categoria, offendendo gratuitamente tantissime persone che invece non hanno fatto nulla di male.

le offese verso un pololo/categoria/città non sono assolutamente tollerabili in un forum, per quanto puoi essere disgustato vedi di non fare queste uscite infelici
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:09   #54
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
e booniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii state andando off ...se avete cose da dirvi...sbrigatevele in rivato pur sempre nei limiti di un sano scambio di opinioni
le sue infamie verso di me sono pubbliche, sarebbe quindi indicato che le giustificasse qui.

chiuso discorso.
Old 18-11-2006, 19:28   #55
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da roberto_87
non ho visto e ascoltato, immagino purtroppo cosa è accaduto, ma gente come te non dovrebbe esistere quanto loro

i luoghi comuni rovinano il mondo...è come se io dicessi che i rumeni sono tutta gente schifosa solo perchè tanti di quelli che abitano dove sto io fanno solo casini, o che i napoletani sono tutta gentaccia perchè a Napoli generalmente ci sono più problemi di ordine pubblico.
io ho visto di persona poliziotti irlandesi e inglesi che maltrattavano gratuitamente delle persone, allora pure Irlanda e Inghilterra sono posti balordi? sono tutti criminali?

ma quando la smetterete di generalizzare? anch'io provo disgusto per chi fa certe cose, però anche per chi fa di tutta l'erba un fascio, che sia un popolo, una città o una categoria, offendendo gratuitamente tantissime persone che invece non hanno fatto nulla di male.

le offese verso un pololo/categoria/città non sono assolutamente tollerabili in un forum, per quanto puoi essere disgustato vedi di non fare queste uscite infelici
se io vedo sparare a qualcuno in un posto, io dico che quel posto è pericoloso.

chi ci abita poi, sono altri fatti...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 19:43   #56
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Quote:
se io vedo sparare a qualcuno in un posto, io dico che quel posto è pericoloso.

chi ci abita poi, sono altri fatti...
è pericoloso non è uguale a dire "balordo", non penso che un Americano gradirebbe questa definizione

comunque generalizzare riguardo l'america, che è l'immenso, ha poco senso, non generalizzerei io su Irlanda e Inghilterra dopo le schifezze che ho visto e sono immensamente più piccole
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
Old 18-11-2006, 19:46   #57
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da coldd
poliziotti...
*
Old 18-11-2006, 19:52   #58
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
è pericoloso non è uguale a dire "balordo", non penso che un Americano gradirebbe questa definizione

comunque generalizzare riguardo l'america, che è l'immenso, ha poco senso, non generalizzerei io su Irlanda e Inghilterra dopo le schifezze che ho visto e sono immensamente più piccole

Ok. Seguiamo il tuo ragionamento.

L'america non è un bel posto, non è gradevole viverci, non ovunque c'è acqua e elettricità. In america non è facile trovare da mangiare e non è facile essere aiutati.

Ho negato delle generalizzazioni, dovrebbero essere vere no? eppure sono frasi assurde.

Rimane il fatto che se io vedo accadere una cosa del genere in una scuola per me quel posto diventa balordo. Ma proprio tutto, se non fanno qualcosa per discolparsi.

Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 18-11-2006 alle 20:14.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:13   #59
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Quote:
Ok. Seguiamo il tuo ragionamento.

L'america non è un bel posto, non è gradevole viverci, non ovunque c'è acqua e elettricità. In america non è facile trovare da mangiare e non è facile essere aiutati.

Ho negato delle generalizzazioni, dovrebbero essere vere no? eppure sono frasi assurde.

Rimane il fatto che se io vedo accadere una cosa del genere in una scuola per me quel posto diventa balordo. Ma proprio tutto, se non fanno qualcosa per discolparsi.
allora sono tutti posti balordi perchè queste cose accadono ovunque

il bello e il brutto sono dappertutto, dove più e dove meno.
Old 18-11-2006, 21:32   #60
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
allora sono tutti posti balordi perchè queste cose accadono ovunque

Accadono ovunque siano presenti esemplari di razza umana.

Bisognerebbe provare sul pianeta delle scimmie...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian