Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2006, 16:02   #41
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
io non ti segnalo perchè non lo faccio mai, ma le persone adulte si distinguono dai ragazzini dal fatto che sanno automoderarsi
ma io non sono adulto perciò mi è concesso??

dai, era semplicemente una battuta, sottolineata dall'emoticon...
se vuoi la cancello, nessun problema...

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non credo mi servano lezioni di vita, vivo da solo e lavoro da un bel pò di anni.. semplicemente voto un partito che mi sembra abbia più a cuore la situazione dei ceti mediobassi, a differenza di gran parte degli altri (soprattutto di destra). Ma non sono tenuto a "giustificare" a te le mie scelte, così come tu non devi "giustificarmi" le tue, faccio e voto quello che mi pare senza chiederti il permesso.
e perchè mai dovresti chiedermi il permesso?? chi te l'ha chiesto? siamo in un paese democratico (finchè ci sarà Mastella... ) e ognuno vota ciò che vuole...

Ultima modifica di FunCoolCAE : 08-10-2006 alle 16:11.
FunCoolCAE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 16:15   #42
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io ho votato csx e sono sempre piu' sicuro della scelta che ho fatto.

Ciaozoaiza
Old 08-10-2006, 16:34   #43
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io ho votato csx e sono sempre piu' sicuro della scelta che ho fatto.

Ciaozoaiza
ha già ricevuto l'eredità verò???
non lavori più ora eh?

hai venduto l'auto e hai comprato una bicicletta che va per irraggiamento del sole che ride??
Old 08-10-2006, 16:36   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FunCoolCAE
ha già ricevuto l'eredità verò???
non lavori più ora eh?

hai venduto l'auto e hai comprato una bicicletta che va per irraggiamento del sole che ride??
Ti meravigli che ci siano persone contente di sto governo ?
avranno i loro motivi per esserlo. io ho i miei.

Ciaozoaoza
Old 08-10-2006, 16:47   #45
FunCoolCAE
Bannato

L'Avatar di FunCoolCAE

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ti meravigli che ci siano persone contente di sto governo ?
avranno i loro motivi per esserlo. io ho i miei.

Ciaozoaoza
ma si... stavo soltanto scherzando...

ti ho riconosciuto, ti chiami Romano vero??

solo Romano potrebbe essere contento...

Ultima modifica di FunCoolCAE : 08-10-2006 alle 16:52.
Old 08-10-2006, 17:45   #46
gd
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
No

Cyrano è il fratello di Luvi.

gd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 17:51   #47
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
premetto che nn ho votato prodi, e nn lo voterei neanche con una pistola puntata alla tempia, le ragioni, ovvie e scontate, si desumono dal comportamento falso e ipocrita ottenuto dalla marionetta n°1 della "una volta repubblica democratica" chiamata italia.

Chiedo a chi l'ha votato se è convinto della scelta fatta, se potendo tornare indietro la "X" sarebbe sempre sulla stessa coalizione e, se è soddisfatto delle prime azioni del suddetto governo, senza entrare troppo nello specifico perchè ho visto che ci sono milioni di post..

vi chiedo questo perchè mi sono reso conto che, chi più chi meno, si è sentito truffato dalle azioni di questo governo, che si modula sulla frequenza di un partito ricattatore che impone le sue leggi, le sue regole, le sue ideologie e che per evitare le successioni tipo prodi, d'alema, dini, amato, etc.. già viste, trite e ritrite, si mette a pecorina di fronte a un partito che è tutto tranne che moderato.

Molte persone che frequento, amici, conoscenti, si sono fatti pure loro i due bei contarelli in tasca, rimanendo irritati.. un ragazzo che frequenta con me l'uni, si dovrà vendere il gippone, del 90, perchè andrà a pagare uno scatafascio di bollo, un altro si è sentito rispondere dalla società per cui lavora "aspettiamo per il rinnovo del contratto".. insomma.. tutti quelli che hanno votato a sx e che conosco tornando indietro voterebbero cdl... e voi?
Old 08-10-2006, 18:00   #48
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gd
No

Cyrano rulla
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 18:47   #49
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
a dire la verità un paio di appunti da fare a questo governo ce li avrei ma non per questo voterei il centrodestra..

le cose che non mi piacciono sono queste:

le modifiche ai criteri di calcolo del bollo, anche perche se pago 20 euro in piu di bollo all'anno di certo non inquino di meno quindi è una cosa ingiusta e poi se uno ha un'automobile vecchia spesso è perche non puo permetterse una nuova quindi si vanno a stangare i ceti bassi.

altro appunto ci vogliono far fuori in un colpo solo Prefettura, Provincia e Comando provinciale dei vigili del fuoco

perché in provincia siamo 197.000 persone invece di 200.000
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 08:59   #50
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
No

Non vedo la necessita di tirare in ballo un altro utente.
Evitiamo, grazie.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 09:01   #51
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Sai come si dice pierfra?

"Ai compagni è più facile metterlo in culo che in testa"
Scherzo eh!

Secondo post in 2 minuti in cui mi ritrovo ad invitarti ad evitare atteggiamenti sia pur "scherzosi"..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:21   #52
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Ho votato i verdi e credo che lo rifarei. In alternativa penso che voterei l'italia dei valori. questo (anche) perchè secondo l'inziativa 'parlamento pulito' i verdi, l'italia dei valori, i comunisti italiani e rifondazione comunista sono gli UNICI partiti che nelle loro liste non contengono dei condannati ( http://www.parlamentopulito.com/ ); oltre a questo seppur impopolari e realizzate specificatamente per 'tirare su dei soldi' le ultime manovre per favorire un ambiente un pelo più pulito mi soddisfano (da qualche parte si doveva pur cominciare), e spero che continuino così sotto questo punto di vista.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 15:17   #53
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
premetto che nn ho votato prodi, e nn lo voterei neanche con una pistola puntata alla tempia, le ragioni, ovvie e scontate, si desumono dal comportamento falso e ipocrita ottenuto dalla marionetta n°1 della "una volta repubblica democratica" chiamata italia.

Chiedo a chi l'ha votato se è convinto della scelta fatta, se potendo tornare indietro la "X" sarebbe sempre sulla stessa coalizione e, se è soddisfatto delle prime azioni del suddetto governo, senza entrare troppo nello specifico perchè ho visto che ci sono milioni di post..

vi chiedo questo perchè mi sono reso conto che, chi più chi meno, si è sentito truffato dalle azioni di questo governo, che si modula sulla frequenza di un partito ricattatore che impone le sue leggi, le sue regole, le sue ideologie e che per evitare le successioni tipo prodi, d'alema, dini, amato, etc.. già viste, trite e ritrite, si mette a pecorina di fronte a un partito che è tutto tranne che moderato.

Molte persone che frequento, amici, conoscenti, si sono fatti pure loro i due bei contarelli in tasca, rimanendo irritati.. un ragazzo che frequenta con me l'uni, si dovrà vendere il gippone, del 90, perchè andrà a pagare uno scatafascio di bollo, un altro si è sentito rispondere dalla società per cui lavora "aspettiamo per il rinnovo del contratto".. insomma.. tutti quelli che hanno votato a sx e che conosco tornando indietro voterebbero cdl... e voi?

Sono così addolorato e costernato perchè il tuo amico non potrà più permettersi il gippone. E come si fa nella società di oggi a vivere senza passare davanti al Bar delle squinzie con il gippone????
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian