|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() dai, era semplicemente una battuta, sottolineata dall'emoticon... se vuoi la cancello, nessun problema... ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 08-10-2006 alle 16:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho votato csx e sono sempre piu' sicuro della scelta che ho fatto.
Ciaozoaiza
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non lavori più ora eh? ![]() ![]() ![]() hai venduto l'auto e hai comprato una bicicletta che va per irraggiamento del sole che ride?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
avranno i loro motivi per esserlo. io ho i miei. Ciaozoaoza
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti ho riconosciuto, ti chiami Romano vero?? ![]() solo Romano potrebbe essere contento... ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 08-10-2006 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
No
Cyrano è il fratello di Luvi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
a dire la verità un paio di appunti da fare a questo governo ce li avrei ma non per questo voterei il centrodestra..
le cose che non mi piacciono sono queste: le modifiche ai criteri di calcolo del bollo, anche perche se pago 20 euro in piu di bollo all'anno di certo non inquino di meno quindi è una cosa ingiusta e poi se uno ha un'automobile vecchia spesso è perche non puo permetterse una nuova quindi si vanno a stangare i ceti bassi. altro appunto ci vogliono far fuori in un colpo solo Prefettura, Provincia e Comando provinciale dei vigili del fuoco ![]() perché in provincia siamo 197.000 persone invece di 200.000
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Evitiamo, grazie.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho votato i verdi e credo che lo rifarei. In alternativa penso che voterei l'italia dei valori. questo (anche) perchè secondo l'inziativa 'parlamento pulito' i verdi, l'italia dei valori, i comunisti italiani e rifondazione comunista sono gli UNICI partiti che nelle loro liste non contengono dei condannati ( http://www.parlamentopulito.com/ ); oltre a questo seppur impopolari e realizzate specificatamente per 'tirare su dei soldi' le ultime manovre per favorire un ambiente un pelo più pulito mi soddisfano (da qualche parte si doveva pur cominciare), e spero che continuino così sotto questo punto di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Sono così addolorato e costernato perchè il tuo amico non potrà più permettersi il gippone. E come si fa nella società di oggi a vivere senza passare davanti al Bar delle squinzie con il gippone???? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.