|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Ecco uno dei commenti tra gli altri lasciati al nostro amico babaman:
PER ME TU BRUTTO SFIGATO D MERDA 6 NATO E SUBITO I MEDICI PER COMPASSIONE HANNO CERCATO D AFFOGARTI NELLA PLACENTA D TUA MADRE...ALL ASILO ERI L'UNICO CHE GIOCAVA CON LE BAMBOLE...ALLE ELEMENTARI ERI IL SOLITO CHIATTONE SFIGATO CHE SI INTERESSA DELLA NATURA E DEL MONDO ANIMALE...ALLE MEDIE HAI SCOPERTO LA MASTURBAZIONE E T 6 DIVERTITO UN MONDO...POI QUANDO 6 ANDATO ALLE SUPERIORI HAI SCOPERTO CHE ANKE TU DIETRO AVEVI UN BUCO E HAI IMPARATO AD ACCETTARE IL TUO AMICO ORMONE 235 X QUELLO CHE è...AL GIORNO D'OGGI INVECE 6 SOLO UN CAZZO D ROTTINCULO D MERDA CHE SPARA CAZZATE X SENTIRSI GRANDE QUANDO IN VERITà è SOLO GROSSO ![]() ![]() ![]() poraccio, comincia a starmi simpatico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
tra l'altro l'ho trovato cercando il sito di mr.baba, un cantante reggae/rastafarian/hip hop milanese.. e m'è uscita fori sta roba
![]() povero babaman, uno come questo gli ruba il nick ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Un consiglio:
leggete i commenti a questa sua avventura: "09 Maggio 2004super rissa in metropolitanaraga ieri sn andato al duomo cn negro, cello e gangio. abbiamo preso la metro e quando siamo scesi 7 filippini ci hanno cominciato a seguire xkè volevano fotterci le collane d'oro che portiamo al collo. quando la gente se ne andata 1 stronzo mi ha dato una spinta e ho fatto un volo di 4 metri. a quel punto nn c'ho più visto e ho cominciato a l egnare quei bastardi la mia kumpa mi ha visto in difficoltà contro 4 e si sn messi tt in mezzo. alla fine ce la siamo cavata cn qualche occhio nero anche se a me è andata via solo un po di pelle sul braccio e in faccia. i filippini invece le hanno prese di brutto e siamo stati noi a fottergli i soldi dal portafoglio" leggeteli, vi prego, mi sono venuti i torcioni allo stomaco dal ridere ![]() ![]() ![]() certi poeti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma è spettacolare
![]() sto morendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
mi ci volevano 4 risate
![]()
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Questo ascolta pure gli IRON *_* c'è scritto che fra le sue canzoni preferite c'è fear of the dark...
mi vergogno =( le merde NON DEVONO poter ascoltare metal |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
beh sai dove esce.. hai una sua foto...
![]()
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
fantastico anke quel tipo che si firma con un nick da donna eppoi gli scrive che begli occhi e in realtà, come si clicca sul messaggio, viene fuori con: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Codice:
abbiamo preso la metro e quando siamo scesi 7 filippini ci hanno cominciato a seguire Codice:
cazzo raga ieri sera sn andato cn negro ad una festa li abbiamo fatto una gara cn i nostri motorini... Codice:
IO sn arrivato 2° xkè il mio booster spirit ha fuso il motore a 10 metri Codice:
qnd gli stronzi c sn venuti vicino c abbiamo dato dentro Codice:
una ragazza ke si chiama erika...ci siamo innamorati subito e abbiamo cominciato a baciarci e a limonare davanti a tutta la gente... Codice:
alla fine ce la siamo cavata cn qualche occhio nero anche se a me è andata via solo un po di pelle sul braccio e in faccia. Codice:
era come se noi fossimo avvolti da un alone di passione... Aiuto... ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un grande...l'amore a prima vista esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
AJAHAHHA
"odio la musica che non sia metal o hardcore" "dragonstea dintei" Oddio mi sto a tajare ahah
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nooo mi tocca andarlo a vedere sto blog, finora ho letto solo i vostri commenti
![]() Non è che sono gli sfigatelli di quella famosa foto che girava sul forum......quella dove si vede un gruppo di truzzi ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() e mò sono cazzi vostri. ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hahahaha mitico, sono proprio loro !!!!
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.