|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ossia il non aver coraggio di dire qualcosa effettivamente non è positivo. Ma sul primo punto mi spiace ma non concordo. Cioè praticamente quando te non hai niente da dire ti inventi la prima stronzata che ti viene in mente pur di non stare zitto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Oppure come diceva paditora quando non si ha nulla da dire e si è con persone che si vedono in continuazione, con regolarità, io non mi metto a parlare solo per non stare in silenzio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
Ovvio che se non voglio,se non mi va,se sono triste,etc non parlo,ma sinceramente mai nessuno mi ha obbligato a parlare. Però altri miei amici e conoscenti ,sia da parte mia che magari da altri,sono stati invitati a parlare di più,questo perchè non parlano mai e si isolano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
J'ai toujours aimé le désert. On s'assoit sur une dune de sable. On ne voit rien. On n'entend rien. Et cependant quelque chose rayonne en silence...
Ho sempre amato il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio... Antoine de Saint-Exupéry |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io ho trovato il silenzio in alta montagna, la sera, durante una nevicata...
mi sono sentita immensamente piccola, come se fossi io stessa uno di quei fiocchi che vedevo scendere, senza emettere suono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
siate onorati di questo quotone ![]() ![]() mi da fastidio quando ad esempio sono al pc...con le cuffie...e musica a palla...e all'improvviso sento mia sorella che comincia a parlare con me (mentre io sono di spalle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
E' troppo bello il silenzio, anche a me piace parlare poco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.