|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Direttamente dal CES(so)...
http://download.gametrailers.com/gt_...reek_gp_gt.wmv http://download.gametrailers.com/gt_...eek2_gp_gt.wmv http://download.gametrailers.com/gt_...uary_gp_gt.wmv io mi chiedo... perchè fanno uscire una roba del genere? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Che pessima conversione,ma vogliono prendere per il culo gli utenti del pc?
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Avendo finito da poco Halo devo dire che un pò mi ha deluso.La grafica confrontandola con giochi suoi contemporanei non è molto convincente sopratutto nei volti dei personaggi.I livelli ambientati negli interni sono tutti uguali,ed io che mi lamentavo di doom 3,
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
So che è OT ma ci sto giocando su Xbox e lo sto trovando parecchio più vario e divertente rispetto al primo dove c' erano punti identici che sembravano fatti col copia-incolla.
Sicuramente un titolo non al passo con i tempi per PC, sopratutto se lo propongono a prezzo pieno.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 11-01-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ho finito da poco sia Halo 1 che Halo 2 su xbox360 in voglia di retrogaming.
Lasciando stare la grafica che comunque in halo 2 è ancora oggi fatta molto bene in rapporto al tempo, il primo non è stato un gran chè lo ammetto e non vedevo l'ora di finirlo. Invece il secondo l'ho trovato stupendo, complici anche vari fattori come la storia che è salita a livelli stellari, la tamarraggine dei 2 protagonisti e i nuovi scenari. Su pc non deve uscire ora, sarebbe stato bene un uscita in contemporanea e magari meglio ottimizzato....
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Microsoft non si smentisce mai. ![]() ![]() In ritardo e senza nessun aggiunta grafica. Io lo comprero', ma quando costera' 15 € in edizione budget e solo perche' il primo l'ho giocato su pc e mi e' piaciuta la storia.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se hai giocato ad Halo guardando solo la grafica ti sei perso uno dei piu' grandi capolavori degli ultimi anni. ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
partiamo con il dire una cosa... halo 2 è forse uno dei FPS più belli mai usciti... ora diciamo un altra cosa... è uscito un sacco di tempo fa... diciamone un altra: se lo fanno uguale alla versione xbox per quanto sia bello e figo se lo tengono perchè tra un po esce il 3 ...
cmq HALO forever... O_O
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() ![]() ps senza offesa e xilema ma quando si parla di giochi su console non sei obbiettivo come quando commenti quelli per pc ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ottimo fps, bello in single fantastico in multi
![]() e la grafica... chissene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sicuramente non ci giocherò...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() Certo che però vedere uscire adesso halo 2 su pc esattamente com'era nel 2004, fa tenerezza. Specie sapendo che arriverà il 3 a breve... Una nota di biasimo per chi parla male della vocina dei Grunt ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
La storia era piuttosto banale, l' ambientazione bella l primo sguardo... ma poi si ripeteva all' infinito. L' AI l' ho trovata nella media, forse un po' sopra la media per il periodo in cui uscì per il botolo. L' ho giocato cercando di divertirmi: ci sono riuscito per un paio d' ore, poi la noia e la ripetitività mi hanno angosciato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Halo 2 è uscito assieme ad HL2, e qiest' ultimo se lo mangia a colazione...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Halo è stato un capolavoro ma solo su XBOX, non so perchè ma la versione Pc gli fece perdere qualsiasi attrattiva...
comunque sia è una conversione politica, MS non ha alcun vero beneficio nel rilasciarlo per PC a distanza di tanto tempo e lo fa unicamente per spremerne ancora un pò le vendite e per trainare Vista... io la vedo però come una mossa troppo commerciale, ai limiti della presa per il culo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.