|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ci sono stata almeno una decina di volte...anche di più...mi diverto un sacco
![]() da ragazzina ci si andava tutti gli anni
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mirabilandia mai stato.
gardaland 3-4 volte ma saranno 15 anni che non ci vado ![]() in compenso da 4 anni vado ogni anno al medieval times , caneva. se magna , se beve , se bestemmia ![]() Ciaozzz
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ci sono stata n volte e mi piace, ma visto che sei li e fa pure un caldo bestia perchè non vai a CAneva che è li a un tiro di schioppo e è meravigliso?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
pensate a quel poveraccio che sta dentro prezzemolo..pensate al caldo che deve sopportare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
oramai ci sono andato un centinaio di volte :P
![]() ![]() io ho l'abbonamento serale, dalle otto di sera entro quando voglio fino a mezzanotte, c'e' meno gente durante la settimana e mi divarto un sacco!!! Medieval times lo consiglio, fanno buono da mangiare e ti diverti ad urlare contro la gente!!! :P Caneva lo sconsiglio caldamente, farsi 2 ore a piedi nudi sul cemento bollente per anadare aprendere un gommone in una discesa di 10 min... e' una cagata colossale!!!! e' piu' il tempo che passi in fila che quello che ti diverti... Tornando a Gardaland, io non ho mai visto il pupazzo di prezzemolo che gira per il parco :P devo dire che farsi il blue tornado 9 volte di fila spacca di brutto!!!! Ah, per non mi ricordo chi, non so come faceva la ta amica a strillare sullo space vertigo, NON si urla quando si scende, quando si sale si :P
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
penso che per tutti i parchi valga la regola: NON ANDATE NEL WE! altrimenti è ovvio che uno si scazza
io sono stato 1 volta a Mirabilandia e 2-3 volte a Gardaland...forse il secondo è più completo, ma le attrazioni principali di Mirabilandia (Katun e Montagne Russe in legno) battono le corrispettive di Gardaland (Blue Tornado e Montagne Russe in ferro). Caneva ho finalmente intenzione di provarlo quest'estate ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
troppo caldo per fare le code a Gardaland... CANEVA
x pennello cinghiale: Fanculo Sirmione e "La Speranzina" che mi ha pelato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Andato ieri dopo 10 anni dall'ultima volta.
![]() Non c'era troppa gente per cui le file non erano esageratamente lunghe, a parte alcune (tipo i Colorado Boat) a metà pomeriggio. Io adoro le attrazioni dove vieni sballottato e sono rimasto tutto sommato non troppo soddisfatto...il Blue Tornado me l'aspettavo più "cattivo", lo Space Vertigo è carino ma dura veramente un attimo (belli però i secondi fermo in cima mentre aspetti lo sgancio ![]() ![]() Il cinema 4D si vedeva malissimo e l'effetto tridimensionale era scarso... ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Alton Towers Forever!! Air @ alton tower ![]() è fatta col cel ma rende l'idea!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
2 volte gardaland
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
A luglio manco io ci sarei andato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che velocità raggiunge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Moh non mi ricordo la formula per calcolare la velocità finale ma ad esempio su 30 metri di caduta mi sa che hai superato i 100km/h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Lo space vertigo mi fa troppo venire male in quei pochi secondi di attesa prima dello sgancio
![]() I miei preferiti restano il blue tornado, il colorado boat (che è un cult) e il cinema dinamico anche se i tempi di attesa sono inumani piuttosto le ultime attrazioni che hanno costruito (le rapide, la mad house...) sono una mezza cazzata
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
domanda: sono l'unico che odia i parchi divertimenti?
sono stato un paio di volte a mirabilandia ma più per motivazioni dovuti alla faiga, e da bambino con la mia famiglia a gardaland. però non mi diverto a fare le attrazioni. che cazzo di divertimento c'è a farsi sballottare qua e la da queste macchine? boh... ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
eh si..
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
infatti non è divertimento...è adrenalina ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.