Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2006, 18:18   #41
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Black_Mamba
Ragà ma vale veramente la pena spendere 12 euro al mese x giocarci???

non ci sono nemmeno promozioni su + mesi..... cioè risparmi così poco che manco te ne accorgi....

vorrei avere impressioni in merito!!
Poniti alcune domande

a) Ti piace farmare -dicesi farmare l'atto ripetuto XXX volte che permette d'avere un dato oggetto- ?
b) Hai molto(issimo) tempo da dedicarci ?
c) Ti interessa relativamente avere un gioco dove l'abilita' fa veramente la differenza ?
d) Ti piace un gioco dove l'equipaggiamento conta un buon 90% e l'abilita' del player un buon 10% ?
e) Ti piace pagare 12.99e al mese?
f) Ti piace fare le code per entrare in un server e/o nei Battleground?

Se propendi per il SI direi che wow fa per te.
Se propendi per il NO consiglio un'altro gioco (GW ad esempio)
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 22:07   #42
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
1) Uhm... crea un account da sito ufficiale europeo www.wow-europe.com
2) anche semestrale o annuale e risparmi qualche euro... IMHO aspetta e fai i mensili, se per cause di forza maggiore (o non ti piace ) smetti di giocare perdi un fracco di soldi
3) "teoricamente" si, magari non usare carte troppo sconosciute... per me con postepay nessun problema.
4) cancelli la SOTTOSCRIZIONE (non l'account!) al piano di pagamento dall'apposito account manager del sito. Puoi farlo quando vuoi prima dello scadere del mese, anche poco dopo aver pagato, potrai comunque giocare fino allo scadere dei 30 giorni che hai pagato Se un giorno vorrai tornare basta sottoscrivere un nuovo mese (o più). Se non fai ciò ogni mese viene automaticamente rinnovato. L'account è eterno, non si cancella, se la Blizzard dovesse fare pulizia di account non usati ti avvertirà prima di cancellarlo, ora come ora non è necessario.

Cmq c'è un thread ufficiale nell'apposita sezione

Ah... salutami i Murlocks

Ciau!
con la postpay va bene no?
E un'altra domanda meglio pala o war?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W

Ultima modifica di Haku : 12-06-2006 alle 22:28.
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 23:27   #43
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Haku
con la postpay va bene no?
E un'altra domanda meglio pala o war?
lascia perdere il paladino, anzi lascia perdere l'alleanza che e' easy mode e scegli un personaggio nell'orda
Un bel warrior undead ad esempio!
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 09:24   #44
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Poniti alcune domande

a) Ti piace farmare -dicesi farmare l'atto ripetuto XXX volte che permette d'avere un dato oggetto- ?
b) Hai molto(issimo) tempo da dedicarci ?
c) Ti interessa relativamente avere un gioco dove l'abilita' fa veramente la differenza ?
d) Ti piace un gioco dove l'equipaggiamento conta un buon 90% e l'abilita' del player un buon 10% ?
e) Ti piace pagare 12.99e al mese?
f) Ti piace fare le code per entrare in un server e/o nei Battleground?

Se propendi per il SI direi che wow fa per te.
Se propendi per il NO consiglio un'altro gioco (GW ad esempio)
a) No
b) No
c) ? che abilità puoi mai avere in un gioco se non quella di mano ? comunque mi piace una via di mezzo... "abilità" / minimo di strategia
d) Ci ho provato con un bell'equipaggiamento a stare beota davanti al pc ma morivo lo stesso...
e) No
f) No, anche se per i server mi capita raramente la coda (di 5 minuti, e sono in un full )

C'è qualcosa che non và, perchè nonostante prevalgano i NO io continuo a giocare a WoW
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 09:53   #45
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io prenderei daoc in considerazione oltre a wow perche' secondo me e' molto piu' completo e divertente, pero' anche molto piu' difficile e complesso...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:57   #46
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Se proprio devi spendere soldi per l' abbonamento, prenditi Everquest II ( magari scaricato con digital delivery e ti costa solo 19$ con 30 gg gratuiti ).

Altro che WOW...
.
Old 13-06-2006, 14:02   #47
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Oppure c'è il nuovissimo "Dark and Light"

Un MMORPG che definire BETA è troppo ma che si paga e pure tanto

Ecco il commento di un povero utente che ci credeva in quel progetto:
http://www.darkandlight.net/forums/s...05&postcount=1

Ma come si fa??? Speriamo che la moda degli MMORPG non porti troppa spazzatura simile con conseguenti fregature per gli utenti -__-'

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 15:00   #48
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ho comprato GW ma non è mi è piaciuto...le istanze separate lo intristiscono parekkio...era bello vedere come si comportano gli altri.
Io mi divertivo parekkio con muonline anche se è monotono alla fine
Old 13-06-2006, 22:12   #49
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
Se proprio devi spendere soldi per l' abbonamento, prenditi Everquest II ( magari scaricato con digital delivery e ti costa solo 19$ con 30 gg gratuiti ).

Altro che WOW...
.
Ti stra-quoto! Se Wow mi ha fatto scoprire il mondo dei MMORPG (bellissimo gioco cmq) EQ2 mi ha fatto innamorare completamente di questi giochi!

Se si vuole un gioco semplice e allo stesso tempo coinvolgente Wow e' perfetto, se si vuole salire un po' nel coinvolgimento EQ2 e' ideale (e pure la grafica non e' affatto male, il che non guasta!)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Dimmu1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 09:34   #50
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Bhè per non saper ne leggere ne scrivere :

http://teaser.wow-europe.com/index.html

10 Giorni FREE di prova per WoW .... obbligo provare per chi è indeciso o per chi non ha idea se un gioco del genere gli può piacere.... tenete presente che solo più avanti, quando si avranno ben chiari tutti i meccanismi, si inizia ad apprezzare maggiormente il gioco.
Old 14-06-2006, 11:42   #51
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
10 Giorni FREE di prova per WoW .... obbligo provare per chi è indeciso o per chi non ha idea se un gioco del genere gli può piacere.... tenete presente che solo più avanti, quando si avranno ben chiari tutti i meccanismi, si inizia ad apprezzare maggiormente il gioco.
Contrariamente a quanto detto in precedenza e ovviamente cadendo in tentazione (dopotutto se ci giocano 6.000.000 di persone ci sarà un motivo)... ho installato la 10-days-trial.

Premessa: tra scaricamento, creazione account, installazione e aggiunta patch... ci vuole una vita . Ricordate che è necessaria una carta di credito anche per la trial (non si paga nulla, è solo a scopo di sicurezza)

Che dire... è come me lo aspettavo, per ora (ci ho giocato 5 orette più o meno). Graficamente devo essere sincero mi fa un po' cadere le braccia. Lo stile non mi dispiace e pure le animazioni sono fatte bene, solo che è proprio un problema di texture e poligoni. A questo punto preferisco nettamente la grafica 2D isometrica di Ultima Online, che tra l'altro è ancora sulla breccia a distanza di oltre un decennio!

Dal punto di vista del gameplay c'è da dire che la demo ha parecchie limitazioni: niente trading con altri giocatori, puoi accumulare pochissimi soldi, livello massimo = 20, ... Insomma va bne per capire come gira sul PC (benissimo, visto che di grafica ne ha ben poca) e giusto per ambientarsi un po'. Si inizia subito con le classiche quest "portami 10 funghi, 3 fiori e 1 litro di barbera", "trovami Pippo", "porta un fiasco di barbera a Gino", ... in perfetto stile rpg.

Fare esperienza -almeno in fase iniziale- mi sembra abbastanza rapido (7 livelli in poco tempo). La gestione dei combattimenti e dell'inventario sono effettivamente ottimi, del resto è ormai risaputo che la Blizzard ci sappia fare . Quello che non capisco è solo il motivo per cui WoW abbia venduto così tanto rispetto ad esempio a Ultima Online. Insomma non ho visto o letto cose "mostruosamente incredibili" al punto tale da giustificare una affluenza così massiccia. UO è arrivato un sacco di tempo prima e pure lui offre parecchie opzioni per divertirsi... Mistero!.

Penso porterò a termine la trial-10-days, anche se non so quanto possa essere divertente dover continuare a vendere oggetti e comprarne di nuovi... visto che la demo non permette di accumulare $$$
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:14   #52
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Beh UO è molto più complesso e questo per molti può essere un deterrente... poi c'è chi trova la grafica di UO orrenda e lo scarta a priori...
UO è cmq il primo MMORPG, il fatto che resista ancora adesso la dice lunga, per me è inimitabile e rimarrà nella storia

WOW è più immediato, semplificato ecc... IMHO è un gioco molto diverso da UO ma è cmq un piccolo gioiello
La grafica a me piace parecchio, si vede che hanno grafici con le palle, nella sua semplicità riesce a creare panorami splendidi, artistici, senza praticamente nessun effetto "alla moda". Inoltre in questo modo è giocabile anche da chi non ha un super PC (ad esempio EQ2 è molto pesante e togliendo il dettaglio perde molto). Poi la coerenza della grafica è sbalorditiva, niente è fuori posto anche le cose più assurde e le ambientazioni sono molto varie e ben caratterizzate con alcune chicche da oscar

Ricordo quando avevo giocato la beta, ero rimasto solo nell'isola degli elfi a fare tutte le quest e già mi era piaciuto... pensavo fosse più o meno così come stile grafico ecc... poi quando è uscito e ho cominciato seriamente, sono arrivato nel primo continente e ci sono rimasto per l'impatto grafico, Darkshore, la spiaggia ecc... ambientazione completamente diversa ma perfettamente coerente... bellissima sensazione. E questo stupore l'ho avuto anche dopo mesi di gioco quando arrivavo in aree nuove... ricordo Duskwood che è semplicemente geniale e tante altre

Ah, l'interfaccia è semplicemente DEFINITIVA, completamente modificabile e funzionalissima, non si batte c'è poco da fare

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
Old 14-06-2006, 12:27   #53
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Strano, graficamente a me piace, certo ha uno stile cartonesco, e non è certo UT o oblivion, ma il tutto viene reso bene (imho)... e ci gioco a 1280x1024 tutto a palla (le ombre sono bellissime).

Purtroppo come detto il bello di WoW lo si inizia a gustare più avanti, quando incominci a capire meccanismi, e ti si aprono nuove prospettive. Le quest all'inizio sono semplici e man mano diventano complesse, portandoti quest elite che per completarle hai bisogno di aiuti esterni. Poi ci sono i Battleground, le istance, etc..etc..
Ogni regione del continente è caratterizzato da una suo aspetto, dai deserti alle foreste, alle montagne innevate... man mano che si avanza di livello ci si può addentrare nel continente.

Imho
Old 14-06-2006, 13:08   #54
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Strano, graficamente a me piace, certo ha uno stile cartonesco, e non è certo UT o oblivion,
No aspetta, non ho detto che non mi piace lo stile (che è esattamente quello della serie World of Warcraft, giustamente!). Quello che trovo fatto male è come tale grafica sia stata poi realizzata. Per esempio i personaggi sono molto definiti rispetto al terreno, alle collinette.. non so come dire, ovunque ci sono texture molto molto slavate, spalmatissime (mi ricordano Zelda x Nes64 emulato). Faccio un esempio pratico: Fable è un altro titolo dalla grafica "cartoon-giocosa". Però in tal senso la trovo molto più definita e dettagliata (anche come illuminazione, per dire). Diavolo, in WoW ci sono i fiori che anche da lontano sono abbastanza pixelois (e come l'erba, manco si muovono al vento, vabbè ).

Certo una grafica alla Oblivion sarebbe insensata (vuoi come stile, vuoi come potenza di calcolo richiesta). Però una via di mezzo... non mi sarebbe spiaciuta. Forse avendo iniziato come elfo nei boschetti... sono capitato male (in quanto a paesaggi)? Consigli su dove potrei ricominciare?

Ultima modifica di Bako : 14-06-2006 alle 13:13.
Old 14-06-2006, 13:33   #55
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Quote:
Originariamente inviato da Bako
No aspetta, non ho detto che non mi piace lo stile (che è esattamente quello della serie World of Warcraft, giustamente!). Quello che trovo fatto male è come tale grafica sia stata poi realizzata. Per esempio i personaggi sono molto definiti rispetto al terreno, alle collinette.. non so come dire, ovunque ci sono texture molto molto slavate, spalmatissime (mi ricordano Zelda x Nes64 emulato). Faccio un esempio pratico: Fable è un altro titolo dalla grafica "cartoon-giocosa". Però in tal senso la trovo molto più definita e dettagliata (anche come illuminazione, per dire). Diavolo, in WoW ci sono i fiori che anche da lontano sono abbastanza pixelois (e come l'erba, manco si muovono al vento, vabbè ).

Certo una grafica alla Oblivion sarebbe insensata (vuoi come stile, vuoi come potenza di calcolo richiesta). Però una via di mezzo... non mi sarebbe spiaciuta. Forse avendo iniziato come elfo nei boschetti... sono capitato male (in quanto a paesaggi)? Consigli su dove potrei ricominciare?

E' molto bella la zona intorno a Stormwind (nonchè la città stessa), scegli razza umana per partire da lì
Anche nell'orda ci sono zone carine da cui partire...
Forse la zone elfica è la più brutta da cui partire... è troppo "fiabesca" anche se è giusto così, però per chi inizia lì si fa un'idea sbagliata

Tornando alla grafica, io trovo assurdo Oblivion ad esempio... è inutile riempire lo schermo di effetti per poi dover sacrificare il dettaglio in lontananza dando uno stacco netto alla scena che da ultra dettagliata passa a scarna all'inverosimile. Meglio poco dettaglio ma ben fatto e "artistico", senza contare ad esempio che pure Fek ha detto che l'acqua di WOW rende meglio di quella di Oblivion pur essendo di una banalità assurda... e questo dice tutto...

Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti io preferisco la semplicità fatta bene, anche per questo mi sto divertendo un mondo con la PS2 che sotto questo punto di vista è incredibile per quello che riesce a fare... credo che ormai il PC lo userò solo per gli MMORPG e per lavorare

Ciau!
Old 14-06-2006, 14:27   #56
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Stavo giusto provando a scaricare la trial in ufficio ma il sito europeo non funziona praticamente mai (e quando funziona... il modulo non viene inviato). Dire che è un gioco di successo è dire poco
Old 14-06-2006, 15:20   #57
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Stavo giusto provando a scaricare la trial in ufficio ma il sito europeo non funziona praticamente mai (e quando funziona... il modulo non viene inviato). Dire che è un gioco di successo è dire poco
Il mercoledi è giorno sfigato, nel senso che fanno sempre lavori sui server.

Elfo dei boschi ? Stormwind ? BLAaaaaaaahhhhh se ti vuoi divertire passa all'orda.... io ti consiglio Non Morto... magari pure Warlock (il mio attuale pg)

Per la grafica, ripeto, non è l'ultimo ritrovato (tant'è che gira su pc scadenti), e le texture sono slavate, ma personalmente a me piace:

http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss166.jpg
http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss164.jpg
http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss161.jpg

Il bello, imho , è la gestione delle luci e ombre del paesaggio (come disse se non erro il nostro frek)

http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss163.jpg
http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss151.jpg

Poi non sò, a vedere dagli shot già GW mi sembra piu bello dal punto di vista estetico, EQ II no, mi sembrano innaturali i personaggi sugli sfondali....

Ultima modifica di dani&l : 14-06-2006 alle 15:27.
Old 14-06-2006, 19:44   #58
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Ho provato un pg nuovo su un altro server (tanto per sperimentare). Umano, mago. Mi aspettavo uno sfigatello mentre mi sono trovato una specie di macchina da soldi che sale di livello in molto meno tempo (rispetto all'elfo di prima intendo) . Non male, certo il paesaggio è nettamente migliorato (i boschi degli elfi sono bui e tristi). Mai fatto il mago, però storicamente i maghi sono quei personaggi che all'inizio faticano, poi sono una pacchia da usare (anche perchè guerriero e paladino mi sanno di noiosi, o sbaglio?).

Orda? Non morti? Beh si dovrei provare in effetti, andrebbero coltivati due o tre pg in parallelo forse, per sfruttare bene il gioco. Non ho mai giocato ruoli "cattivi" per cui non sono pronto psicologicamente forse

Domanda: come posso capire quali sono gli oggetti indossabili dalla mia classe? Da mago posso usare la roba di cuoio, per dire?
Old 14-06-2006, 19:48   #59
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Ho provato un pg nuovo su un altro server (tanto per sperimentare). Umano, mago. Mi aspettavo uno sfigatello mentre mi sono trovato una specie di macchina da soldi che sale di livello in molto meno tempo (rispetto all'elfo di prima intendo) . Non male, certo il paesaggio è nettamente migliorato (i boschi degli elfi sono bui e tristi). Mai fatto il mago, però storicamente i maghi sono quei personaggi che all'inizio faticano, poi sono una pacchia da usare (anche perchè guerriero e paladino mi sanno di noiosi, o sbaglio?).

Orda? Non morti? Beh si dovrei provare in effetti, andrebbero coltivati due o tre pg in parallelo forse, per sfruttare bene il gioco. Non ho mai giocato ruoli "cattivi" per cui non sono pronto psicologicamente forse

Domanda: come posso capire quali sono gli oggetti indossabili dalla mia classe? Da mago posso usare la roba di cuoio, per dire?
Gli oggetti non indossabili o non utilizzabili dalla tua classe vengono indicati col colore rosso nel nome quando visualizzi la loro scheda tecnica.

Il mago, in particolare, può indossare solo abiti "Cloth" ^^
Old 14-06-2006, 20:56   #60
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Ok tutto chiaro grazie mille. Una cosa: ingame ho sempre un ping molto alto, dai 180 ai 250 ms. Mi pare molto molto alto, considerato che sono collegato con una linea ADSL 5mbit (Libero) e in genere in altri giochi (per dire Battlefied2) viaggio sempre su cifre molto piàù basse!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian