|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
a) Ti piace farmare -dicesi farmare l'atto ripetuto XXX volte che permette d'avere un dato oggetto- ? b) Hai molto(issimo) tempo da dedicarci ? c) Ti interessa relativamente avere un gioco dove l'abilita' fa veramente la differenza ? d) Ti piace un gioco dove l'equipaggiamento conta un buon 90% e l'abilita' del player un buon 10% ? e) Ti piace pagare 12.99e al mese? f) Ti piace fare le code per entrare in un server e/o nei Battleground? Se propendi per il SI direi che wow fa per te. Se propendi per il NO consiglio un'altro gioco (GW ad esempio) |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
E un'altra domanda meglio pala o war?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; Ultima modifica di Haku : 12-06-2006 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Un bel warrior undead ad esempio! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
b) No c) ? che abilità puoi mai avere in un gioco se non quella di mano ? comunque mi piace una via di mezzo... "abilità" / minimo di strategia d) Ci ho provato con un bell'equipaggiamento a stare beota davanti al pc ma morivo lo stesso... e) No f) No, anche se per i server mi capita raramente la coda (di 5 minuti, e sono in un full ) C'è qualcosa che non và, perchè nonostante prevalgano i NO io continuo a giocare a WoW |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io prenderei daoc in considerazione oltre a wow perche' secondo me e' molto piu' completo e divertente, pero' anche molto piu' difficile e complesso...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Se proprio devi spendere soldi per l' abbonamento, prenditi Everquest II ( magari scaricato con digital delivery e ti costa solo 19$ con 30 gg gratuiti ).
Altro che WOW... .
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Oppure c'è il nuovissimo
"Dark and Light" ![]() Un MMORPG che definire BETA è troppo ma che si paga e pure tanto Ecco il commento di un povero utente che ci credeva in quel progetto: http://www.darkandlight.net/forums/s...05&postcount=1 ![]() Ma come si fa??? Speriamo che la moda degli MMORPG non porti troppa spazzatura simile con conseguenti fregature per gli utenti -__-' Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho comprato GW ma non è mi è piaciuto...le istanze separate lo intristiscono parekkio...era bello vedere come si comportano gli altri.
Io mi divertivo parekkio con muonline anche se è monotono alla fine |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Se si vuole un gioco semplice e allo stesso tempo coinvolgente Wow e' perfetto, se si vuole salire un po' nel coinvolgimento EQ2 e' ideale (e pure la grafica non e' affatto male, il che non guasta!)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Bhè per non saper ne leggere ne scrivere :
http://teaser.wow-europe.com/index.html 10 Giorni FREE di prova per WoW .... obbligo provare per chi è indeciso o per chi non ha idea se un gioco del genere gli può piacere.... tenete presente che solo più avanti, quando si avranno ben chiari tutti i meccanismi, si inizia ad apprezzare maggiormente il gioco. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Premessa: tra scaricamento, creazione account, installazione e aggiunta patch... ci vuole una vita Che dire... è come me lo aspettavo, per ora (ci ho giocato 5 orette più o meno). Graficamente devo essere sincero mi fa un po' cadere le braccia. Lo stile non mi dispiace e pure le animazioni sono fatte bene, solo che è proprio un problema di texture e poligoni. A questo punto preferisco nettamente la grafica 2D isometrica di Ultima Online, che tra l'altro è ancora sulla breccia a distanza di oltre un decennio! Dal punto di vista del gameplay c'è da dire che la demo ha parecchie limitazioni: niente trading con altri giocatori, puoi accumulare pochissimi soldi, livello massimo = 20, ... Insomma va bne per capire come gira sul PC (benissimo, visto che di grafica ne ha ben poca) e giusto per ambientarsi un po'. Si inizia subito con le classiche quest "portami 10 funghi, 3 fiori e 1 litro di barbera", "trovami Pippo", "porta un fiasco di barbera a Gino", ... in perfetto stile rpg. Fare esperienza -almeno in fase iniziale- mi sembra abbastanza rapido (7 livelli in poco tempo). La gestione dei combattimenti e dell'inventario sono effettivamente ottimi, del resto è ormai risaputo che la Blizzard ci sappia fare Penso porterò a termine la trial-10-days, anche se non so quanto possa essere divertente dover continuare a vendere oggetti e comprarne di nuovi... visto che la demo non permette di accumulare $$$ |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Beh UO è molto più complesso e questo per molti può essere un deterrente... poi c'è chi trova la grafica di UO orrenda e lo scarta a priori...
UO è cmq il primo MMORPG, il fatto che resista ancora adesso la dice lunga, per me è inimitabile e rimarrà nella storia WOW è più immediato, semplificato ecc... IMHO è un gioco molto diverso da UO ma è cmq un piccolo gioiello La grafica a me piace parecchio, si vede che hanno grafici con le palle, nella sua semplicità riesce a creare panorami splendidi, artistici, senza praticamente nessun effetto "alla moda". Inoltre in questo modo è giocabile anche da chi non ha un super PC Ricordo quando avevo giocato la beta, ero rimasto solo nell'isola degli elfi a fare tutte le quest e già mi era piaciuto... pensavo fosse più o meno così come stile grafico ecc... poi quando è uscito e ho cominciato seriamente, sono arrivato nel primo continente e ci sono rimasto per l'impatto grafico, Darkshore, la spiaggia ecc... ambientazione completamente diversa ma perfettamente coerente... bellissima sensazione. E questo stupore l'ho avuto anche dopo mesi di gioco quando arrivavo in aree nuove... ricordo Duskwood che è semplicemente geniale e tante altre Ah, l'interfaccia è semplicemente DEFINITIVA, completamente modificabile e funzionalissima, non si batte c'è poco da fare Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Strano, graficamente a me piace, certo ha uno stile cartonesco, e non è certo UT o oblivion, ma il tutto viene reso bene (imho)... e ci gioco a 1280x1024 tutto a palla (le ombre sono bellissime).
Purtroppo come detto il bello di WoW lo si inizia a gustare più avanti, quando incominci a capire meccanismi, e ti si aprono nuove prospettive. Le quest all'inizio sono semplici e man mano diventano complesse, portandoti quest elite che per completarle hai bisogno di aiuti esterni. Poi ci sono i Battleground, le istance, etc..etc.. Ogni regione del continente è caratterizzato da una suo aspetto, dai deserti alle foreste, alle montagne innevate... man mano che si avanza di livello ci si può addentrare nel continente. Imho |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo una grafica alla Oblivion sarebbe insensata (vuoi come stile, vuoi come potenza di calcolo richiesta). Però una via di mezzo... non mi sarebbe spiaciuta. Forse avendo iniziato come elfo nei boschetti... sono capitato male (in quanto a paesaggi)? Consigli su dove potrei ricominciare? Ultima modifica di Bako : 14-06-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto bella la zona intorno a Stormwind (nonchè la città stessa), scegli razza umana per partire da lì Anche nell'orda ci sono zone carine da cui partire... Forse la zone elfica è la più brutta da cui partire... è troppo "fiabesca" anche se è giusto così, però per chi inizia lì si fa un'idea sbagliata Tornando alla grafica, io trovo assurdo Oblivion ad esempio... è inutile riempire lo schermo di effetti per poi dover sacrificare il dettaglio in lontananza dando uno stacco netto alla scena che da ultra dettagliata passa a scarna all'inverosimile. Meglio poco dettaglio ma ben fatto e "artistico", senza contare ad esempio che pure Fek ha detto che l'acqua di WOW rende meglio di quella di Oblivion pur essendo di una banalità assurda... e questo dice tutto... Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti io preferisco la semplicità fatta bene, anche per questo mi sto divertendo un mondo con la PS2 che sotto questo punto di vista è incredibile per quello che riesce a fare... credo che ormai il PC lo userò solo per gli MMORPG e per lavorare Ciau!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Stavo giusto provando a scaricare la trial in ufficio
ma il sito europeo non funziona praticamente mai (e quando funziona... il modulo non viene inviato). Dire che è un gioco di successo è dire poco |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Elfo dei boschi ? Stormwind ? BLAaaaaaaahhhhh se ti vuoi divertire passa all'orda.... io ti consiglio Non Morto... magari pure Warlock Per la grafica, ripeto, non è l'ultimo ritrovato (tant'è che gira su pc scadenti), e le texture sono slavate, ma personalmente a me piace: http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss166.jpg http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss164.jpg http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss161.jpg Il bello, imho , è la gestione delle luci e ombre del paesaggio (come disse se non erro il nostro frek) http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss163.jpg http://www.blizzard.com/wow/images/s.../all/ss151.jpg Poi non sò, a vedere dagli shot già GW mi sembra piu bello dal punto di vista estetico, EQ II no, mi sembrano innaturali i personaggi sugli sfondali.... Ultima modifica di dani&l : 14-06-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ho provato un pg nuovo su un altro server (tanto per sperimentare). Umano, mago. Mi aspettavo uno sfigatello mentre mi sono trovato una specie di macchina da soldi che sale di livello in molto meno tempo (rispetto all'elfo di prima intendo)
Orda? Non morti? Beh si dovrei provare in effetti, andrebbero coltivati due o tre pg in parallelo forse, per sfruttare bene il gioco. Non ho mai giocato ruoli "cattivi" per cui non sono pronto psicologicamente forse Domanda: come posso capire quali sono gli oggetti indossabili dalla mia classe? Da mago posso usare la roba di cuoio, per dire? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Il mago, in particolare, può indossare solo abiti "Cloth" ^^
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ok tutto chiaro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

ma il sito europeo non funziona praticamente mai (e quando funziona... il modulo non viene inviato). Dire che è un gioco di successo è dire poco