|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
esatto nella stessa frase dice proprio l' opposto, ma ormai io non mi scandalizzo più di nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Come se le carceri fossero zeppe di questa gente ... MA MAGARIIIIIIIIIII ! Al limite dentro ci trovi chi scaricando mp3 vende compilation o chi con della DROGA lo si trova a spacciarla ... BASTA STOP ! Non trovi altra gente ... minimo minimo trovi i denunciati che stanno a casa sereni e tranquilli ... quindi cambiamo esempio ... p.s. ma poi ci tenete cosi' tanto a drogarvi ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno sa che la musica non gli garantire di vivere anche solo decentemente pur investendo su di essa tutte le sue energie, la vedrà solo come un hobby o poco più e la qualità certamente ne risente, basta vedere qui in italia ormai i nuovi "famosi" sono i figli di papà carichi di soldi senza arte ne parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma dico io ... ma cerchiamo di tirare le somme di questi personaggi di sinistra ... Allora tra le principali cose ci sta ... DROGA e MP3 ... sfido chiunque a negare che questi due argomenti siano i piu' sentiti tra i giovani compagni ... fortuna che poi crescendo si passa ad ideali diversi ma pur sempre scandalosi ... Gia perchè ultimamente ha fatto moda i matrimoni gay , la prostituzione regolarizzata , insultare i datori di lavoro , chi ha case di proprieta' , i servizi di finanziamento , abolire la proprieta' privata , universita' che ancora dopo anni e anni di lotte non si capisce che caspita vogliano e non si capisce per cosa lottino (ma forse non lo sanno nemmeno loro) , stipendi da nababbi appena diplomati o laureati , ed ora ... lasciare liberi i delinquenti ! EVVIVAAAAAAAAAAAAAA ! p.s. ... ma che sani principi in questi giovani ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
^_^
guarda che un provvedimento di clemenza e' stato chiesto anche dal papa, da associazioni del tutto estranee alla sinistra, e trova la possibilita' di accordi anche nell'odienza opposizione parlamentare
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti sembra una contraddizione questa? se lo stato non risponde all' illegalità diffusa in tutto il territorio l' unico mezzo per estirparla e depenalizzare i reati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le istituzioni italiane mi fanno schifo come tutti i partiti, sia anni luce da un paese democratico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma che c'entra... è il concetto di volere punire in sede penale quel che si fa in internet che no è altro che la versione moderna della cassettina dei tempi andati... e dimmi che non hai mai copiato una cassetta o un vhs che mi faccio due risate su ![]() tanti gli artisti prendono sempre un fottio di soldi e non c'è relazione tra la pirateria e la merdaccia che ti vendono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
è sempre stato così, le boyband c'erano quando facevo la prima liceo e internet manco si sapeva che fosse....
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto è il principio eppoi ormai gli artisti non guadagnano più una mazza, guarda quelli più bravi stanno pelo pelo anche negli usa, guadagnano solo nei concerti. in più bisogna rispettare il diritto d' autore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa?!? ma hai idea del cachet dello star system discografico??? per principio io vorrei vedere al banco le varie major per violazione del libero mercato, più volte provato ad ogni modo stiamo andando paurosamente OT
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta e da un lato gli stà bene, ora non fanno più un centesimo, sono carichi di debiti e stanno aspettando proprio leggi contro la pirateria forti solo per ripartire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se la legge che impone reati è sbagliata, si cambi quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Nel mio ex-liceo i super-sinistri (e che si davano anima e corpo alla propaganda, anche un po' ingenuamente), di canne, ne sapevano molto ma molto di meno degli a-politici o dei finti sinistri.....e questo è tutto dire. Ultima modifica di lowenz : 14-05-2006 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Allora... Da quello che ho capito:
Amnistia: oltre alla scarcerazione, c'è anche la CANCELLAZIONE DELLA CONDANNA DALLA FEDINA PENALE, così chi ricommetterà lo stesso reato (spero che eventuali reati precedenti non vengano cancellati, ma chissà perchè, credo di no), non sarà considerato recidivo ed avrà pene più basse, o addirittura nessuna carcerazione... Indulto: solo scarcerazione. Tempo fa il cdx propose l'indulto per alcuni reati. Alla protesta di gran parte dei politici (mi pare che nel csx solo Bertinotti fosse daccordo e quindi adesso almeno lui non manca di coerenza) fu addirittura proposto il cosiddetto indultino, che riguardava solo chi avesse meno di due anni da scontare. Neanche questo si fece. Ora che Bertinotti propone qualcosa di ancora più ampio (come ho spiegato prima l'amnistia è peggio dell'indulto: SE LO SCOPO è SVUOTARE LE CARCERI, BASTA L'INDULTO. Con l'amnistia si facilita la vita ai criminali recidivi) sono curioso di vedere come andrà a finire...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.