|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Testare un windows server sull'hardware di una workstation , non mi pare molto sensato, ne tantomeno provare software di sitemi come win 98 poichè comunque possono esserci problemi di hardware quando arrivi dal cliente.
Alla fine è qualcosa di più evoluto di un multiboot , la navigazione in internet sicura si ottieno con un firewallino e usando un account con restrizioni oltre ad un antivirus che non sia symantec. Nessuno dei miei clienti lamenta virus da quando faccio cosi' e uso un av decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Driver audio VMware 1.7
salve a tutti,
premetto che linux vede tutto l'hardware correttamente. ho recentemente installato una macchina linux (Ubuntu server 64bit) e dentro ho installato VMware server vers.1.7. Dopo ho installato Vista Biz 32 bit e Xp sp3 però nessuno dei due mi vede la scheda audio. VmWare mi dice all'inizio che non riesce a collegarla. Ho una scheda audio X-fi PCI 1x di MSI. Ho provato ad installare la vers. 2.0 di vmware e funziona tutto però in quella versione putroppo non posso collegare alle macchine virtuali i dischi fisici e allora ho preferito tornare alla 1.7 c'è qualche sistama per poter far vedere alla versione 1.7 di vmware questa benedetta scheda audio? Vi ringrazio infinitamente. spero di sentirvi presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.