|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Parlane con il tuo medico curante, che sicuramente è in grado di risponderti nel modo migliore e più completo possibile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
butta al cesso il PC, la Tv e il cellulare, esci, fa sport e tanto fino a morire di stanchezza ...
frequenta gente vera e non virtuale. se hai una morosa : ferie super trombanti lontano da tutto. venti giorni così e se non son serviti ad un cazzo... medico. Ma IMHO scoprirai che la serenità vera e durevole non viene nè da un alcaloide nè da un farmaco di sintesi. Tocca lavorare su se stessi.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è niente da vedere??? cioè: come una bambola??? Nè concavo, nè convesso ??
![]() |
![]() |
#46 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
in fondo ..in fondo ci avevo ragione..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
penso anch'io che trovarsi un hobbi mi aiuterebbe a tenere la mente occupata almeno per un po... infatti ho provato a fare softair ma il secondo giorno mi e' venuta voglia di uccidere a bastonate un tipo e allora ho mollato non so proprio che fare...poi vivo in culo ai lupi cazzo! se c'e' da uscire o vado a vagare per la campagna (wow) o devo pigliare la macchina e farmi un bel po di strada...per arrivare alla citta'...che non ha niente...qualche pub...bon penso che il centro commerciale piu' vicino sia a minimo 2 ore di macchina...poi tutte le ore sono da moltiplicare per 2 per il ritorno vorrei provare a fare qualcosa tipo arti marziali...tecniche di difesa ecc.. ma sono mezzo sicuro che mi starebbe sul cazzo qualcuno e non mi ci troverei manco tanto a mio agio... sta pure arrivando l'estate...cosa faccio? andare al mare mi rompe abbastanza visto che pigliare il sole non mi piace...quando sono stato mezz'ora in mare ne ho a basta... ![]() 1. allucinazioni auditive no 2. isolamento dal mondo cioe'? 3. senso di controllo da parte di una forza esterna hmmmm no 4. deliri cioe'?
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 06-04-2006 alle 12:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Un altro libro di cui si parla bene è "The Power Of Now" (Il potere di adesso)
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
PERò, CAOSS... pensa a quanti vorrebbero stare in un posto tranquillo, anche senza divertimenti.
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
perchè non provi con la capoeira? io la trovo rilassante, alla fine della lezione sono sempre stanco morto ma soddisfatto (tranne i giorni in cui non riesco a fare nulla ![]() ![]() http://video.google.com/videoplay?do...62770017808004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Hai citato il mare: prendere il sole non ha nulla a che vedere col mare. Prova, per esempio, a fare un corso di subacquea: è un'attività dove conosci gente nuova, l'ambiente non è competitivo (qualche testa di... ci sarà sempre, ovviamente) anzi, si tende subito a familiarizzare per la comune passione; e quando sei sott'acqua, lo stress è solo un ricordo! Te lo dico per esperienza: non ai tuoi livelli, ma sono sottoposto spesso ad alto grado di stress, ed anch'io, come te e forse più di te, odio la spiaggia, ma adoro il mare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
oppure quando senti che hai le paranoie a mille fai una corsa (hai detto che stai in campagna) finchè non sei sfinito... poi una bella doccia / bagno rilassanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
allora, o ci stai dicendo la metà dei tuoi problei, o il tuo psichiatra è un ciarlatano... Da quello che dici non mi sembra una diagnosi paranoide, nè psicosi, nè depressione, mi sembra la mancanza di stimoli, che è più o meno recuperabile... Già il fatto che dici che quando esci non ci pensi ti dovrebbe far capire qual è la strada giusta da seguire... Ci sarà pur qualcosa che ti può piacere fare senza aver voglia di uccidere qualcuno
![]() ![]()
![]() |
#55 |
Bannato
|
se poi proprio da solo non ce la fai, prova un altro psichiatra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Se vuoi trovare un modo per sfogarti senza fare male a nessuno ti consiglio l'online gaming... io lo faccio da qualche annetto!Mi serve come "impegno" quando sono a casa, senza contare che mi diverto come un pazzo^^
Faccio un lavoro piuttosto stressante e quando torno a casa la sera, morosa permettendo, ci do dentro parecchio a Counter Strike Source... Male che ti vada spaccherai un paio di mouse e qualche tastiera, ma niente più... ![]() Ce ne sono vari tipi,sportivi, giochi di ruolo, sparatutto... se vuoi maggiori informazioni, chiedi pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
mi sa che non sono in grado di fare attivita' a contatto con troppe persone
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vabbè ora non iniziare a piangerti addosso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.