|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
mi "scuso" con Tetsujin, se mi avessi chiesto di avvertirti quando era il tuo turno lo avrei fatto volentieri, comunque visto che di Franci2k5 ancora nessuna notizia, per me se ti interessano ancora e nessuno ha da ridire basta che lo dici. aspetto fino a stasera te o Franci2k5 e poi passo la palla a zanca.racing. buon appetito |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
giunti quasi allo scadere delle 24 ore mi tocca lasciare perchè sono in trattative per un kit da due giga, ed essendo le tue ram fuori garanzia, non mi sento di spenderci su quella cifra, anche se quanto a prestazioni, la valgono tutta
![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie Franci2k5, sarà per la prossima ![]() a questo punto si passa a zanca.racing... |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
per chi vuole altri test è pregato di dirlo subito e cercherò di accontentarlo anche se non lo posso garantire perchè per farli devo andare a casa di un'altro e vorrei fosse l'ultima volta
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non è che non ti consideri, quando parlavo di prove principalmente intendevo quelle chieste da te. questo è quello che sono riuscito a fare stasera un po' in fretta portando il voltaggio 3.3 e provando i timings che avevi postato tu. come vedi o almeno spero ho messo tutti quelli che mi chiedevi a parte il trtw che a 1 non ne volevano sapere. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a chi può bastare bene altrimenti..... aspetto risposta da zanca.racing o domani passo al prossimo. buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sto vedendo gli screen....
Finisco e ti dico! |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dammi i dati che bonifico!
Mandameli in pvt! Ciao! |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x gli screen, e se mi facessi un bel spi da 1mb cn 3.6v mi faresti un piacere Marco edit: niente ![]() ![]() alla prox
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo stasera dopo il lavoro ![]() buona giornata |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram dovrebbero essere state vendute a zanca.racing, mancano solo gli ultimi dettagli ![]() a cose fatte vi informo. buon appetito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
come non detto.. per problemi personali zanca.racing è costretto a lasciare. darkiller tocca a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Marco
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rimini
|
Mi metto in coda anche io...
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ok, io resto interessatissimo, però una limatina non me la puoi fare???
Conferma per domani pomeriggio/sera ti va bene?? Devo aspettare un attimo la conclusione di un altro affare, se ha esito positivo tutto ok. ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
ci sono sempre
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda. Se viene mio turno avvisami con privato.
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
per aspettare nessun problema, per la limatina mi spiace ma non scendo... se le vendo così bene o altrimenti le tengo e passerò a nForce 4 visto che ho già chi mi prenderebbe i miei tccd eventualmente. @principino84: a voltaggi più alti quella sera non ho provato perchè non avevo una ventola per tenerle fresche. il preamble sinceramente me lo sono scordato. se riesco farò altre prove ma la vedo dura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Va bhe, dai almeno le SS incluse nei 150€ ci riesci a farmele???
![]() Se si te le prendo subito senza farti aspettare ^^ ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.