|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mah, insomma...diciamo che, a patto di fare le cose per bene, quello del decremento di aspettativa di vita non è un problema che mi porrei, considerato che in genere non è che uno si tenga la CPU per 10 anni...
![]() Poi magari è una pia illusione la mia... ![]() ![]() Attendo il parere dei guru... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti solitamente se non si overvolta pesantemente e si ha un raffreddamento inadeguato non ci sono problemi.
Come dice Cristina, la cpu non è che duri 10 anni, solitamente è l'ultimo componente che si guasta prima partono mobo o ram e dopo 2/3 anni si fanno già fatica a trovare. Un 3000+@3800+ Vdefault ha la stessa identica vita di un 3800+ quando esce dalla fabbrica. BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#43 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ora che ci penso, un mio amico ha ancora, perfettamente funzionante (lo usa la sorella), il mio vecchio K6-2 350, che pur essendo stato overcloccato si sta avvicinando tranquillamente ai suoi 10 anni...
![]() Chissà se ci arriva... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bene non lo so... cmq di sicuro non dura di piu'
![]() se lo faccio salire di 200mhz ovvero come un 4000+ dite che se nota la differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se no nn faccio nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
200mhz li regge anche a V default.
Quindi fai pure ![]() non la vedrai a occhio di certo ma un po' aiuta. BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.