|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
se ce l'hai mi dici qual'e'? e se i tuoi genitori avessero abortito, come tu avresti fatto con il bambino? vediamo un po che mi tiri fuori ![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Quote:
il fatto e' che non ci sta nessuna ragione valida per non abortire, anzi piu' che altro che abortire, non sarebbe meglio prodigarsi affinche tutti possano avere una vita dignitosa invece di privarli della vita? Quote:
Quote:
alla fine se e' come dici tu allora le famiglie sarebbe rarissimo che abbiano 2 figli invece crescita zero significa che una coppia ha in media 2 figli... cmq se ne sono vissuti 12 quando davvero ci stava la fame figurati se oggi non si riesce a mandarea avanti un figlio
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Se io eroinomane con aids rimanessi incinta, non farei mai nascere un figlio sieropositivo per farlo vivere con una madre eroinomane.
vado di corsa....ma ce ne sono a centinaia di esempi. E poi voglio essere libero di poter scegliere anche se poi non so se lo farei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cazzo cambia se un bambino muore a 3 mesi di gravidanza o a 9 mesi? In entrambi i casi non sei ancora consapevole di essere vivo. Allora che mettano che si può ammazzare anche un bambino di 9 mesi. Tanto non cambierebbe un caxxo. Se una donna ammazza il figlio appena nato è vista come un mostro. Mentre una che lo ammazza a 3 mesi dal concepimento è na cosa normale. E' questo che non capisco io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Al terzo mese di gravidanza non si parla di bambini. E, altra cosa fondamentale che alcuni di voi stanno dimenticando nella discussione: dire sì all'aborto non vuol dire necessariamente che in un caso simile abortiremmo, ma vuol dire che siamo favorevoli al fatto che sia legale farlo. Ovvero che un altro, così come noi, possa farlo. Detto questo me ne vado immediatamente, visto che di aborto ne ho parlato fino alla nausea ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO è omicidio sia a 3 mesi sia a 9 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Googlando ho trovato questo:
Quote:
![]() E questo non sarebbe omicidio? ![]() Vabbè lassamo stare va. Ultima modifica di paditora : 30-11-2005 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora ragazzi, vi voglio spiegare un po' la mia situazione...
Vivo una relazione con una donna molto più grande di me e con una famiglia. Io la vivo per amore, lei no (sinceramente non so cosa sia io per lei, a volte penso solo un diversivo). Cmq, è davvero (se solo da parte sua ci fosse una qualche forma di sentimento) la persona con cui vorrei trascorrere il resto dei miei giorni... Un giorno, il 22 ottobre scorso, succede qcs per cui ora sto scrivendo qui... Non sono pentito! Le ho detto che vorrei, voglio tenere il bambino e (non per un'assunzione di responsabilità, ma perché amo lei e un figlio nostro è l'emozione più grande che possa avere dalla vita) mi sono detto pronto a crescerlo insieme, a patto che lei lo voglia e sia disposta a cambiare vita... Come potrete già immaginare, non lo vuole... ![]() Perché la sua situazione è difficile, perché non si sente fisicamente in grado di sostenere la gravidanza, ecc. Io sono fra quelli che se possibile eviterebbero l'aborto. Soprattutto in questo caso: il figlio nato dal mio amore per una donna. Non so più cosa fare per convincerla a tenerlo... Se solo potessi fare qcs... Davvero, forse non riuscite a capire la mia situazione: amo una donna come mai prima, desidero una vita con lei, disidero un figlio (che già aspetta) con lei... anche se lei non prova amore... Anche lo provasse, non può cambiare vita dall'oggi al domani: lei dice sempre che non ci fosse la differenza di età probabilmente cambierebbe vita... Domani avremo il risultato delle analisi, anche se è più che scontato... Ha poco più di un mese, ma lei sta già cambiando fisicamente, quindi... Non so più cosa fare... Vorrei trovare un modo per farle tenere il bambino, vorrei crescerlo con lei... Ma forse non avrò mai nulladi tutto questo... Aiutatemi! Non so perché ho scritto tutto questo qui... Forse perché non ne posso parlare con nessun altro... Sono disperato e mi lacera il pensiero che lei preferisca perdere il bambino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero con tutto il cuore per te, per lei e per il bambino che decida di tenerlo. Però purtroppo la scelta spetta solo a lei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
ma il problema della tua compagna è "solo" (si fa per dire) che non vuole crescere il figlio o che non vuole che nessuno sappia che lei è incinta, e che quindi ha una relazione con te?
Perchè se no potresti convincerla a far nascere il bambino per darlo in adozione e nel frattempo magari lei si convince a tenerlo. In ogni il bambiano non verrebbe "eliminato", ma avrà la possibi,lità di vivere la sua vita quasi come un bambino qualsiasi, stando con delle persone che lo vogliono entrambi. d'altro canto per quanto un padre possa essere presente e affettuoso spesso il peso di un figlio ricade più sulla madre, quindi se lei davvero non se la sente di crescerlo non la puoi obbligare con la pistola la legge le consente di liberarsene. Non so che dirti, mi dispiace davvero molto, perchè almeno tu sei conscio delle tue responsabilità. in fondo sto bimbo l'avete concepito voi, in una relazione è una cosa da mettere in conto, anche prendendo tutte le precauzioni del mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
mio parere ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.