|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Ciao ciao Chiarezza ci vuole, altro che
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Credo non ci voglia molto a capire che non è serio mettersi in coda e non dare notizie per 3/4 giorni quando si sa benissimo che c'è altra gente in attesa. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
io resto sempre in coda per il disco da 160GB
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Chi è SERIAMENTE intenzionato all'acquisto si faccia vivo al più presto altrimento lo cancello dalla coda. Non voglio essere scortese ma si sta creando troppo caos. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Io lascio
![]()
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda per il seagate barracuda SATA
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
ciao joker, mi scuso se non mi sono fatto sentire ma impegni mi hanno trattenuto.
Purtroppo causa mancanza din din devo lasciare
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
io avrei confermato qualche post sopra, fammi sapere se viene mio turno
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Blocco di entrambi gli HD (opzione cui do la preferenza): Albert78 80 GB: Ac242 cuorern 160 GB: marcromo belexes Dylan il drago nettyfab Prego i primi della coda (ma anche gli altri eventualmente) a farsi vivi per concludere altrimenti passate 24h cancello dalla coda. Ultima modifica di jokervero : 04-10-2005 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Te lo spedisco in raccomandata ben imbottita e spendi 6€ di spedizione al max possiamo fare 4 tu e 2 e davvero ti vengo incontro perchè vendere un 80GB sata di 4 mesi in garanzia a 38€ davvero.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq jok, sei gentile e disponibile, ma se non riusciamo in un qualunque modo a fare una transazione a mano il prezzo diventa meno allettante... ![]()
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Le alternative al bonifico sono 2: 1. Fai un vaglia postale e costa 2,5€ 2. Fai un assegno NON TRASFERIBILE lo metti in una busta in mezzo a due fogli bianchi in modo che non si veda niente dall'esterno e me la spedisci con posta prioritaria e il pagamento ti costa 0,62€. L'importante è che tu faccia l'assegno NON TRASFERIBILE e intestato alla mia persona, in modo che se anche va perso è come se fosse carta straccia. Dimmi tu. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cifra allora 44€ in assegno che ti spedisco via Posta Prioritaria ben "celato" da un normale A4. Assieme all'HD (che spero imballerai a prova di distruzione testine ![]() A queste condizioni io ci sto, per cui passo al PVT con cui ti comunico tutti i miei dati cosicchè si possa chiudere tutto, ok? Ciao, Carlo.
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Ok la soluzione è ottima MA devo aspettare che il ragazzo che è in coda per il blocco mi faccia sapere qualcosa. Se entro stasera non si fa vivo passo alla vendita separata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ok, attendo con impazienza!
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Ho letto con rammarico che non hai postpay!!!
non ho ne homebanking ne mi conviene fare il bonifico o robbe varie.... mi costerebbe di piu...... non hai qualche amico su cui appoggiarti per postpay?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Leggi poco sopra come ci siamo accordati io e cuorern ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
sarei interessato anche io all'hdd da 160€!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.