Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2005, 17:36   #41
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Regole:

- Per cambiamenti di prezzo contattatemi in PVT con link del prezzo minore a norma di regolamento
- Non inquinate il 3d con offerte al ribasso. Chi lo farà verrà segnalato al mod di sezione
- Preferita la consegna a mano ma non ho problemi a spedire
- Preferita la vendita ad utenti che conosco e di comprovata serietà
- Per mio errore mi ero dimenticato di scrivere inizialmente che data la delicatezza degli HD se devo spedire preferisco fare una spedizione sola e quindi precedenza al blocco.
Come vedi nemmeno delle 24 ore era scritto. Se poi per te le regole sono sottointese, e magari i pezzi non funzionano, puoi sempre dire: "io non garantivo nulla"
Ciao ciao

Chiarezza ci vuole, altro che
Old 03-10-2005, 17:40   #42
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da iuccio
Come vedi nemmeno delle 24 ore era scritto. Se poi per te le regole sono sottointese, e magari i pezzi non funzionano, puoi sempre dire: "io non garantivo nulla"
Ciao ciao

Chiarezza ci vuole, altro che
Non ho neppure scritto che ci vuole serietà perchè credo sia sottointeso.

Credo non ci voglia molto a capire che non è serio mettersi in coda e non dare notizie per 3/4 giorni quando si sa benissimo che c'è altra gente in attesa.

Ciao
jokervero è offline  
Old 03-10-2005, 18:17   #43
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
io resto sempre in coda per il disco da 160GB
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 03-10-2005, 18:56   #44
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da marcromo
io resto sempre in coda per il disco da 160GB
Ok.

Chi è SERIAMENTE intenzionato all'acquisto si faccia vivo al più presto altrimento lo cancello dalla coda. Non voglio essere scortese ma si sta creando troppo caos.
jokervero è offline  
Old 03-10-2005, 22:46   #45
marcus24
Senior Member

L'Avatar di marcus24

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Io lascio
Old 03-10-2005, 22:58   #46
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
coda per il seagate barracuda SATA
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 03-10-2005, 23:27   #47
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
coda per il seagate barracuda SATA
Ok domani mattina stilo la coda per il blocco e per i 2 hd singoli. Il primo della lista se non conferma entro sera viene cancellato.
jokervero è offline  
Old 04-10-2005, 06:32   #48
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
ciao joker, mi scuso se non mi sono fatto sentire ma impegni mi hanno trattenuto.
Purtroppo causa mancanza din din devo lasciare
Old 04-10-2005, 07:58   #49
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
io avrei confermato qualche post sopra, fammi sapere se viene mio turno

CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline  
Old 04-10-2005, 12:29   #50
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da albert78
io avrei confermato qualche post sopra, fammi sapere se viene mio turno
Ecco le code degli utenti che si sono fatti vivi:

Blocco di entrambi gli HD (opzione cui do la preferenza):

Albert78

80 GB:

Ac242
cuorern

160 GB:

marcromo
belexes
Dylan il drago
nettyfab

Prego i primi della coda (ma anche gli altri eventualmente) a farsi vivi per concludere altrimenti passate 24h cancello dalla coda.

Ultima modifica di jokervero : 04-10-2005 alle 13:46.
jokervero è offline  
Old 04-10-2005, 12:49   #51
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Ecco le code degli utenti che si sono fatti vivi:

80 GB:

1. Ac242
2. cuorern

Prego i primi della coda (ma anche gli altri eventualmente) a farsi vivi per concludere altrimenti passate 24h cancello dalla coda.
Ciao jok, io ti confermerei il disco, però a quella cifra ma se non hai nessuno che possa salire a Milano (io non conosco pendolari bresciani) non me la sento di spendere 50€ per questo disco!
Old 04-10-2005, 13:01   #52
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Ciao jok, io ti confermerei il disco, però a quella cifra ma se non hai nessuno che possa salire a Milano (io non conosco pendolari bresciani) non me la sento di spendere 50€ per questo disco!
50€ ?

Te lo spedisco in raccomandata ben imbottita e spendi 6€ di spedizione al max possiamo fare 4 tu e 2 e davvero ti vengo incontro perchè vendere un 80GB sata di 4 mesi in garanzia a 38€ davvero....
jokervero è offline  
Old 04-10-2005, 13:07   #53
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
50€ ?

Te lo spedisco in raccomandata ben imbottita e spendi 6€ di spedizione al max possiamo fare 4 tu e 2 e davvero ti vengo incontro perchè vendere un 80GB sata di 4 mesi in garanzia a 38€ davvero....
No, non era quello, sono poi gli altri 5€ del bonifico, stavo contando il totale di € che spenderei, purtroppo tu non hai PostePay ed io non ho HomeBanking.

Cmq jok, sei gentile e disponibile, ma se non riusciamo in un qualunque modo a fare una transazione a mano il prezzo diventa meno allettante...
Old 04-10-2005, 13:14   #54
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
No, non era quello, sono poi gli altri 5€ del bonifico, stavo contando il totale di € che spenderei, purtroppo tu non hai PostePay ed io non ho HomeBanking.

Cmq jok, sei gentile e disponibile, ma se non riusciamo in un qualunque modo a fare una transazione a mano il prezzo diventa meno allettante...
Guarda a mano proprio non riesco perchè non passo mai per Milano al limite se tu riesci ad arrivare a Rovato che è a metà strada tra Brescia e Milano possiamo scambiarlo lì ma di più proprio non posso....

Le alternative al bonifico sono 2:

1. Fai un vaglia postale e costa 2,5€
2. Fai un assegno NON TRASFERIBILE lo metti in una busta in mezzo a due fogli bianchi in modo che non si veda niente dall'esterno e me la spedisci con posta prioritaria e il pagamento ti costa 0,62€. L'importante è che tu faccia l'assegno NON TRASFERIBILE e intestato alla mia persona, in modo che se anche va perso è come se fosse carta straccia.

Dimmi tu.
jokervero è offline  
Old 04-10-2005, 13:29   #55
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Guarda a mano proprio non riesco perchè non passo mai per Milano al limite se tu riesci ad arrivare a Rovato che è a metà strada tra Brescia e Milano possiamo scambiarlo lì ma di più proprio non posso....

Le alternative al bonifico sono 2:

1. Fai un vaglia postale e costa 2,5€
2. Fai un assegno NON TRASFERIBILE lo metti in una busta in mezzo a due fogli bianchi in modo che non si veda niente dall'esterno e me la spedisci con posta prioritaria e il pagamento ti costa 0,62€. L'importante è che tu faccia l'assegno NON TRASFERIBILE e intestato alla mia persona, in modo che se anche va perso è come se fosse carta straccia.

Dimmi tu.
Direi che se ti va bene propenderei per la seconda soluzione, quella dell'assegno.
Per la cifra allora 44€ in assegno che ti spedisco via Posta Prioritaria ben "celato" da un normale A4.
Assieme all'HD (che spero imballerai a prova di distruzione testine ) mi spedirai anche la fattura per la garanzia, ok?

A queste condizioni io ci sto, per cui passo al PVT con cui ti comunico tutti i miei dati cosicchè si possa chiudere tutto, ok?

Ciao,
Carlo.
Old 04-10-2005, 13:32   #56
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Direi che se ti va bene propenderei per la seconda soluzione, quella dell'assegno.
Per la cifra allora 44€ in assegno che ti spedisco via Posta Prioritaria ben "celato" da un normale A4.
Assieme all'HD (che spero imballerai a prova di distruzione testine ) mi spedirai anche la fattura per la garanzia, ok?

A queste condizioni io ci sto, per cui passo al PVT con cui ti comunico tutti i miei dati cosicchè si possa chiudere tutto, ok?

Ciao,
Carlo.

Ok la soluzione è ottima MA devo aspettare che il ragazzo che è in coda per il blocco mi faccia sapere qualcosa. Se entro stasera non si fa vivo passo alla vendita separata.
jokervero è offline  
Old 04-10-2005, 13:35   #57
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Ok la soluzione è ottima MA devo aspettare che il ragazzo che è in coda per il blocco mi faccia sapere qualcosa. Se entro stasera non si fa vivo passo alla vendita separata.

Ok, attendo con impazienza!
Old 04-10-2005, 13:35   #58
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Ho letto con rammarico che non hai postpay!!!
non ho ne homebanking ne mi conviene fare il bonifico o robbe varie.... mi costerebbe di piu...... non hai qualche amico su cui appoggiarti per postpay?
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 04-10-2005, 13:37   #59
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da marcromo
Ho letto con rammarico che non hai postpay!!!
non ho ne homebanking ne mi conviene fare il bonifico o robbe varie.... mi costerebbe di piu...... non hai qualche amico su cui appoggiarti per postpay?

Leggi poco sopra come ci siamo accordati io e cuorern
jokervero è offline  
Old 04-10-2005, 13:40   #60
nettyfab
Senior Member

L'Avatar di nettyfab

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
sarei interessato anche io all'hdd da 160€!
nettyfab è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian