|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Esatto. Entro sul +3 esco sul -5 ho un differenziale di -8. Poi rientro sul -7 esco sul + 10 alla fine ho un +9.
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ha la malattia di don nelson?!
#5823 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
o la Dantonite (ricordiamo che lui i 2.03 come Posey li mette a fare il centro! Vedi Diaw)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5824 |
Senior Member
|
Arma segreta per i PO....
#5825 |
Senior Member
|
Lo scrissi io per primo 2 mesi fa
![]() Però se lo mostrate ora che segreto è? ![]() Noi invece la ranzata a Shaq l'abbiamo tenuta nascosta bene, eh? ![]() Minchia, ma ve l'immaginate? Ho letto che Riley ha chiamato Shaq martedì e gli ha detto "senti, ci sarebbe una trade con PHX che ti coinvolge... che ne diresti di un trasloco in Arizona?" Pare che a Shaq sia venuto un mezzo colpo perchè obiettivamente non se lo aspettava, però non ha detto di no. Penso che il problema più importante sia veramente il trasloco, in quella magione sai quanta roba ci sarà? ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5826 |
Senior Member
|
Mi sa che col suo "ingaggino" può traslocare l'Everest nel Sahara....
#5827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Questa notte mi aspetto il career high di Paul...gioca contro Nash
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#5828 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#5829 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Comunque trade Shaq-Marion ufficiale, per la gioia di Albys ![]() Ultima modifica di Diablix : 06-02-2008 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
#5831 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]() Indubbiamente Shaq è uno che da sano può spostare di molto gli equilibri, ma tanto sano non lo è e i Suns mi pare che siano l'ultima squadra in cui possa inserirsi bene. Certo è che, quando Diesel esegue un blocco, permette al tiratore di avere un sacco di tempo e spazio a disposizione e questo in una squadra di tiratori come i Suns può avere un bel peso. Rimango cmq perplesso perchè Marion era sano ed importante...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
o mio dio è ufficiale
![]() ![]() sono curioso di vederlo nel "sistema Suns" e se giocherà in coppia con Amare ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 07-02-2008 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
|
Ecco là, è fatta.
![]() Una delle trade più clamorose della storia della NBA, questo è certo. Inaspettata, di devastante appeal, tecnicamente capace di sollevare discussioni per settimane. Miami perde il suo centrone, ma era noto che ormai il faro è Wade (da 3 anni) e che Shaq nel sistema Heat era ormai poco redditizio. Inoltre il suo decadimento fisico è palese. Miami insomma ha solo da guadagnarci da questo cambio: molla 20M annui che inchiodavano il suo salay cap per TRE ANNI e acquisisce un grande giocatore nel pieno della sua maturità, sanissimo (non perde quasi mai una gara su 82) e un giovane play che credo abbia qualcosa di più da dare di quello che ha dato sino ad ora, e che comunque ha tiro e talento. E l'anno prossimo c'è più margine. Suns: certamente provano a fare qualcosa di diverso, anche se non so se questo sarà per loro produttivo: la squadra per me era già fortissima così, non hanno MAI giocato i playoffs con tutta la squadra titolare disponibile e quindi non c'è la controprova che quella formazione non potesse vincere l'anello (anzi). Ora sicuramente sono più fragili fisicamente, anche se ovviamente la coppia di lunghi Shaq - Stoudemire è SPAVENTOSA. Stoudemire può certamente guadagnarci, non dovrà più marcare (o far finta) il centro avversario e potrà giocare nella sua posizione naturale, il 4. Ha messo su un ottimo tiro dalla media e a penetrare e rollare con Nash è da sempre un maestro. Però Marion mancherà da morire a questi Suns, ne sono certo. Ricordiamoci che Marion è uno dei primi nel fattore valutazione, in pratica sa far tutto. Comunque io D'Antoni fatico a capirlo. Ma davvero. Ha sempre odiato i centri, ha predicato il run and gun (specie da tre), poi ti prende armadio Skinner e adesso Shaq, ovvero il centro più centro che c'è. Boh. Comunque ora PHX ha la panca corta... (anche se a me Strawberry sembra uno buono buono, e non è una battuta ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 07-02-2008 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
#5834 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Lo scambio, anche se non proprio da oscar per il gm dei soli, direi che ha un suo senso: Shaq subito vuole anche dire provare a vincere l'anello subito, con il solo Amare sotto canestro in finale non ci arrivano, ne abbiamo la testimonianza degli ultimi anni, specie adesso che Kurt Thomas non c'è più.
Sinceramente si poteva ottenere SICURAMENTE di più in cambio per un giocatore fantastico come Marion, ma è anche vero che nel giro di due settimane il mercato si chiuderà, a Phoenix han voluto chiudere in fretta, dubito sarebbero riusciti a ottenere un Camby o un chandler. Phoenix potrebbe anche aver lavorato in prospettiva futura: - mi sembra - Nash e Shaq vadano in scadenza nel 2010, e fra un paio d'anni pure Steve sarà un nonnetto per la Nba('74). Lo spazio per firmare FA di grande rilievo ci sarà.
#5835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() In Arizona la casa sul mare se la scorda. ![]()
![]() |
#5836 |
Senior Member
|
Altra notizia positiva derivante dalla trade: abbiamo rilasciato quel cretino di Luke Jackson.
Ora sotto a smerciare prima della chiusura uno o due fra J-Will, Davis (che purtroppo non si trova più a suo agio con Riley) e Smush Parker per ottenere sperabilmente un centro decente (hai voglia... ![]()
![]() |
![]() |
#5837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5838 |
Senior Member
|
Altre osservazioni spicciole sulle gare di stanotte:
Rondo ancora partita super, senza Garnett che lo ingessa questo vola e fa vincere lo stesso Boston. Diciamo la verità, Rondo non è esattamente il play ideale per questi Boston, in altre squadre sarebbe già una stella sulla via di un Chris Paul, ma in ogni caso danni non ne fa, anzi. Grande prospetto. Villanueva altra gara da starter e via con 16+7. Concordo con ATB, chi lo prende ora che è sminuito fa un affarone. Dite nulla su Atlanta che frega i Lakers? ![]() Grandi JJ (che umilia Kobe, 4/16...) e Josh Smith (che roba, 17p+9r+9a + 5 blk!!! ![]() Peccato che Marvin Williams sia sempre un po' incompiuto e che con Law mi sa che hanno preso una colossale fregatura (mai l'avrei pensato), perchè quest'anno gli uccellacci sono mica male. Nei Wizard non c'è ancora una volta Butler, dunque quintetto per Blatche ed ennesima grande gara del mio pupillo: 16p + 15r e 2 stoppate giocando contro Duncan. ![]() Questo è un altro che chi lo compra e lo mette sotto a lavorare con costanza e gli da fiducia sbattendolo in quintetto fa l'affare del decennio, ci scommetto la casa. Altro nome giovane promettentissimo (oggi ce l'ho su con le ali grandi ![]() Ne riparleremo.
![]() |
![]() |
#5839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Forse però non considerate queste considerazioni:
Stralcio dell' articolo su Gazzetta.it "D'ANTONI SODDISFATTO - Mike D’Antoni ha accolto con grande soddisfazione l’arrivo di Shaq. Marion, oramai, aveva fatto terra bruciata nello spogliatoio e adesso il grande carisma di O’Neal è visto come un toccasana per la "chimica" della squadra. "Con Shaq siamo una compagine migliore - afferma convinto l’ex coach di Milano e Treviso –, sono convinto che farà benissimo qui a Phoenix. I suoi critici dovranno ricredersi". RIFONDAZIONE MIAMI - Miami, invece, inizia a ricostruire ma la missione di Pat Riley non è semplice. Marion ha una clausola sul suo contratto e potrebbe diventare un free agent alla fine della stagione. Banks e’ un cestista di talento che però pecca di eccessivo egoismo. Ma il sacrificio di Shaq per Riley era diventato inevitabile per il futuro della franchigia. "Stimo tantissimo Shaq – commenta Riley, con il quale comunque O’Neal aveva avuto diversi problemi negli ultimi tempi –, sinceramente mi dispiace tantissimo vederlo andare via. Quando è arrivato a Miami, ero convinto che avrebbe chiuso la carriera con gli Heat. Ma nella Nba non c’e’ posto per i sentimenti. Auguro ogni bene a Shaq, sono convinto che Phoenix adesso sia la favorita nella corsa al titolo della Western Conference" Sembra che Marion fosse un elemento negativo dello spogliatoio, forse lo scambio dei Suns non è così insensato. E se è vero che Marion potrebbe anche diventare Free Agent alla fine della stagione forse si potrebbe addirittura dire che chi ha rischiato è Miami e non Phoenix!
#5840 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Sorvolo sullo scambio...aspetto di capire i risvolti complessivi della trade (spero sempre in qualche scelta...) e passo alle gare della notte...
...dove i Soli si arrendono dopo due OT agli Hornets dove CP, manco a dirlo, ne mette 42 con 9a! ![]() Tra i soli top scorer il canadese con 32 e 12a, Stoudamire fa capire che i rimbalzi che prendeva Matrix ora se li accola lui (26p e 20r!!!), Barbosa 22 dal pino. Altrove i Jazz continuano nel loro strepitoso momento di forma e battono in OT gli ottimi Nuggets grazie soprattutto alla loro nuova arma offensiva: Korver ne mette 27, soliti 29p con 11a e 6r per Deron, solo 8p e 11r per Boozer, che evidentemente ha sofferto della presenza di Camby a centro area. Per i Nuggets 34 con 10a del solito Iverson, 29p e 8r per Melo (che però va fuori per falli), mentre Camby vattura 17r |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.