|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
SSF4 AE changes for Chun-Li, El Fuerte, Sakura & Cody
http://www.eventhubs.com/news/2010/n...e-sakura-cody/ Cody immutato ![]()
![]() |
#5783 |
Senior Member
|
Il clk dovrebbe aggiungere un altra frame trap, poi ora entra l'ex criminal upper.
Non ho idea di quanto possa influire il coltello sinceramente, ma dubito che possa fare tanto, piuttosto non ho visto menzione dela walkspeed migliorata. ![]() Però non bisogna neanche dimenticare che gran parte del cast sta venendo nerfato, e questo per chi rimane immutato o ha leggerissimi miglioramenti è un buff, è così che Honda ne è venuto fuori così forte in SSF IV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inizialmente si parlava di walk speed maggiore (questo buff si che sarebbe stato importante), nerf al bingo ed altre cosucce che, a quanto pare, non faranno. Le modifiche al coltello non servono ad una ceppa.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 09-11-2010 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Senior Member
|
EDIT sorry
![]() |
#5786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il cr.LK è carino, ma da solo non serve a molto per Cody: walkspeed era quello che serviva imo, il dagger per essere un minimo utilizzabile non deve andare via non appena un alito di vento lo sfiora.
Sakura sembra ricevere un mucchio di roba, ma alcuni di quei boost sembrano inutili (vedi la roba sul close st.mp e il far st.mp). Bene i cambiamenti a Chun, ma il nerf allo stun della sweep mi priva di ogni speranza per quella di Akuma. Maggiore recovery sull'air grab e nerf al damage sull'Ultra di Fuerte stan bene. Nei commenti ad EH ci sono ancora ritardati che chiedono nerf agli Shoto, non ho parole.
![]() |
#5787 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
mi sembra che tempo fà qualcuno postò un link relativamente ad un sito con un mercato usato/nuovo ben avviato di stick arcade per console/pc.
sto cercando/valutando una buona offerta con scambio a mano qui a roma per un SE ma al momento non trovo nulla,neanche su AEX ![]() se qualcuno può ripropormi tale link ne sarei grato ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 | |
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nerf agli shoto, ma se li stanno rovinando pian piano, per carità ryu,akuma,sagat son sempre alti in lista, ken no per niente, ma già dal vanilla al super son scesi, continuando così scenderanno ancora. basta vedere daigo che se fosse stato nel vanilla molti match li avrebbe chiusi se guardiamo i tornei ultimi fatti. capisco che possono stare antipatici a certi per via delle bolle e perchè son molto usati, ma quello è il pg, è come se mi desse fastidio cammy che usa tanto il cannon strike
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 |
Senior Member
|
Vabbeh, c'è da dire che Ryu e Akuma (per non parlare di Sagat) erano troppo forti nel vanilla eh, i nerf del super (a parte lo stun alla sweep di Akuma secondo me) se li meritavano praticamente tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 | |
Senior Member
|
Quote:
Akuma in mani sapienti rimane una belva, il personaggio col miglior mixup offensivo.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 09-11-2010 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 |
Senior Member
|
Perchè mi posta due volte lo stesso messaggio :/
![]() |
#5793 | |
Senior Member
|
Quote:
Ryu gli han massacrato i DP e nell'AE pare perderà pure il cr.MK (va vista l'entità, ma essendo la normal più importante...), Akuma nel Super gli han levato lo stun e nerfato danno e recovery.
![]() |
![]() |
#5794 |
Senior Member
|
Aiutare gli altri personaggi è un processo delicatissimo che richiede molta più attenzione del nerf ai piani alti, basta un minimo errore e ti trovi un OP, basta vedere com'è passato Guile da mid-low a high solo per il buff alla carica dei boom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Settimana prox tocca, tra gli altri, ad Honda.... ma onestamente, visto che col pc sto ancora sul vanilla, me ne frego...
![]()
![]() |
#5796 | |
Senior Member
|
Quote:
Han fatto un buonissimo lavoro su alcuni pg, se lo facevano pure su altri il bisogno di sfasciare i vecchi top tier non si sarebbe sentito. Okay che è tanto utopico, ma vabeh... ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 09-11-2010 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
|
Alcuni interessanti money match:
F. Champ, Daigo & Sako SSF4 money matches http://www.eventhubs.com/news/2010/n...4-money-match/
![]() |
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Socal Regionals 2010 - SSF4 Top 8 - Losers - Tokido vs Daigo Umehara
http://www.youtube.com/watch?v=snD0t...ayer_embedded#! emozionante quanto una finale di calcio ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5799 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() cmq chi ha vintro tra daigo e champ? non ho voglia di vedere ancora ryu vs dhaslim...grazie ![]() ho letto ora su youtube: Match condition: No Cammy for Sako dai che lamerata ![]() va bhe cmq
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() Ultima modifica di Spaw : 10-11-2010 alle 13:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 |
Senior Member
|
Contro Daigo ha vinto Fchamp 3-2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.